Giax ha sintetizzato perfettamente.
Si, la 1090 è fuori budget (ma manco troppo), e cmq non la vorrei perché finirei a doverci mettere mano pesante a forche e di conseguenza anche al mono, con grande spargimento di euro. Volevo entrare nella famiglia Orange per il discorso ready to race, e la 1090 me lo sembra meno di SMT e 1190
La r se non sbaglio ha il cerchio da 21, e per come guido ho dei dubbi che ci possa andare d'accordo. Già 19 mi sembra un salto enorme
In modalità turistismo, la 990 quanto soffre i fondi brutti? Uno dei problemi del fazer era che caricato di polsi poi non mi godevo il viaggio e sospensionato a modino era veramente terribile (poi volava dove potevo tirare un po' i 4 cilindri), la SMT ha mi pare una posizione più eretta, e pave mi diceva che comunque le sospensioni sentono le regolazioni e di riesce a settare abbastanza sul touring.
I 7k sono indicativi, non è che non possa qualcosa in più. Era solo per dare una idea.
10 son tantini però... Poi solitamente in trattativa le moto che vedi fuori a 8 basso di solito riesci a farle rientrare nei 7 alto... Ma prima dovrei capire quale delle 2 cercare.
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk