Da circa mezza pagina di thread stiamo ripetendo tutti la stessa cosa
...il
SUCCO del discorso è quindi unicamente soggettivo
C'è chi investe 14/15.000 lemuri su di una moto NUOVA > ha problemi più o meno importanti > si rivolge al concessinario > ottiene PICCHE > la vende
dall'altra parte c'è
anche chi, non trovando valide alternative o essendo innamorato del mezzo, deglutisce amaro e compensa di tasca sua alle defaiances (per chiamarle educatamente
) di concessionari & casa madre (punto)
Per cui, al di la delle jap (impersonali ma nella media più affidabili) o di BMW che, sempre "in media", accoglie/soddisfa meglio i CLIENTI
KTM ...nel bene o nel male è così ...purtroppo bisogna prenderne contezza e "aver fortuna"
Non sto quindi dando ragione a nessuno
, ma alla fine è una sorta di scelta a 360° ...
forse, volendo restar cmq in
orange, per certi versi è più sicuro l'usato di concessionaria ...
si fruisce pur sempre di 12 mesi di garanzia (previsti) e si ha a che fare UNICAMENTE con il concessionario ...che prima di venderla s'assicurerà, nel suo interesse, che la moto non gli rientri dopo il classico
giro del palazzo