klello ha scritto:Scusate sono nuovo.
Ho acquistato un 1190 orange 2013 con 7000 km, riscontrato il problema dell'accensione a freddo ho cambiato la schifosa batteria blubatteries con una a litio con 290 di spunto e 20 ha di capacità, per adesso sembra andare bene anche se ho avuto poco tempo per il test a freddo. Le domande che vi faccio sono :
La regolazione del pick-up + aggiornamento della centralina e riduzione del CO in accensione porta effettivi vantaggi?
D'estate si hanno gli stessi problemi?
Se dovessi riscontrare nuovamente i problemi di cui sopra e volessi cambiare con motorino del 1290 sadv qualcuno di voi ha il codice per prendere il ricambio senza passare da ktm e magari cambiarlo personalmente? (la moto non è in garanzia)
Col motorino si potrà verificare di nuovo?
Grazie in anticipo
In estate forse no...ma in primavera sicuramente si.
Io ho comprato la stessa tua moto usata in aprile con batteria appena sostituita.
Due settimane di fermo forzato dal maltempo ...e il week end dopo al momento dell'accensione... picche.
Sono impazzito per farla partire .
Da allora ho comprato il carica-mantenitore e i problemi sono calati .
Ho scritto calati e non spariti ...volutamente , perche anche adesso ( che è ferma in garage) la accendo settimanalmente non senza dover insistere un po'.
Non mi sono ancora deciso alla sostituzione del motorino...ma non manca molto