A parte che qui si stava parlando di semplici tagliandi,anzi,di farne uno in più non previsto dalla casa....
SE LEGGETE LA LEGGE,ma se la leggete,altrimenti è inutile stare a parlare,ci trovate scritto che le case devono fornire tutte le indicazioni per l'esecuzione dei lavori anche al di fuori della rete ufficiale(per i richiami e le riparazioni potenzialmente pericolose devono invece avvisare i clienti,ma quello è un altro discorso)....poi starà al generico preoccuparsi di essere in grado o no di fare le operazioni: dove ho visto IO CON I MIEI OCCHI(e non sentirto blaterare dai cugggini o dagli amiki come si sta facendo qui!),un autorizzato bosch,pagando e con una certa attrezzatura (che mette assieme e supera quelle dedicate delle varie case) è in grado di sapere TUTTO di qualsiasi veicolo(bosch sa tutto di tutti)....poi ovviamente se c'è un aggiornamento software di una centralina e lui deve acquistarlo dalla casa per fare UN veicolo e non gli conviene non lo fa,come se si dovesse aver bisogno di qualche utensile dedicato molto costoso e ti rimanda in conscessionario,ma quello è un altro discorso.
duca: Siccome blateri appunto(posso permettermi vero? tu mi hai dato dello sciocco...
) di "circolari" e siccome queste circolari dovranno pur essere verificabili,fattene mandare una poi pubblicala qui che sono proprio curioso...
le registrazioni interne dei tagliandi non c'entrano unkazzo come già detto: quelle sono cose interne,appunto,di ktm che ogni casa gestisce a modo suo(e cmq tempo fa ho acquistato un furgone usato e chiedendo alla persona di cui sopra in 5 minuti mi ha saputo dire TUTTO quello che ra stato fatto al veicolo nei due anni di garanzia,compresa anche la regolazione del freno a mano...e non è un hacker...!
) e con la garanzia non hanno nulla a che vedere...potrebbero anche farle sulle tavolette di argilla o con la stilografica che cambia nulla
nelle enduro per aggirare la LEGGE della garanzia di due anni,visto che sarebbe difficile farla decadere dimostrando che il cliente abbia fatto gare,indipendentemente da che le abbia fatte veramente o meno,le case ti vendono la moto "tompata" che sei obbligato a modificarla se la vuoi usare.
cmq ormai te lo hanno già confermato altri: chi ha l'auto(range,mica la tata(che poi è proprietaria della range!
)) a cambiare la turbina IN GARANZIA con i tagliandi fatti fuori e uno che lo fa DI LAVORO come ufficiale.....secondo me continui con la brutta figura.....
(e dire che non volevo continuare)
aspetto le circolari....quella che vuoi...ktm...ducati...yamaha....