Pestifero ha scritto:Triade ha scritto:Per onor di causa
Saluti.
Per onor di causa.... sull'argomento!
iasudoru ha scritto:dgardel ha scritto:Che poi Paci (Pestifero ndr) non capisca nulla di moto è un dato di fatto......hahahahahahahahaaaa
Paci sai che ti voglio bene....
Infatti s'accattò il 1190.... Mancu Saru Falsaperla...
commodoro ha scritto:La moto la guido, non passo il tempo a guardarla seduto al bar.
commodoro ha scritto:Ordinato, montato, collaudato. Va benone, significativa riduzione della rumorosità areodinamica. Che poi possa o debba piacere mi interessa poco. La moto la guido, non passo il tempo a guardarla seduto al bar.
PaoloBi ha scritto:Slim, in realtà non sono andato affatto in OT.
Si parlava di cupolini e cupoloni ed ho voluto ribadire la mia posizione, in maniera certamente graffiante e satirica ma anche sicuramente non offensiva.
Vedere una moto con un simulacro di cupolino, ripropone il tema, a me tanto caro, di considerare una moto come tale, accettando le inevitabili "disagi" che essa porta con se.
Nella fattispecie, pur rispettando l'idea di mettere il cupolone del 1290 nel 1190, non la condivido affatto sia per personalissimi motivi estetici sia anche per altrettanto personalissimi motivi funzionali: nessun cupolone infatti potrà mai risolvere del tutto l'aria che ti arriva. Ohibò, siamo in moto!
Parlando di "filosofia", poco lo capirei in un Giessista, ancor meno lo capisco per un possessore di KTM.
Tutto qui.
Ed infine, che diamine Slim, capisco che il periodo invernale ci tiene un po' lontano dalla moto, ma cerchiamo di essere un po' rilassati, no?!
Paolo
Pestifero ha scritto:Non so con il cupolone della 1290 ma col puig si, spariscono le turbolenze rumorose e fastidiose...
I cupolini fatti bene fanno molto.
Torna a KTM LC8 Adventure 1190
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti