KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Nuove CONTINENTAL ROAD Attak 3

Avatar utente
ted
 
Messaggi: 90
Iscritto il: 31 lug 2015, 16:20
Località: Pavia

Nuove CONTINENTAL ROAD Attak 3

Messaggioda ted » 20 apr 2017, 20:25

nessuno di voi le ha già montate !!
cose ne pensate ..... io vorrei provarle !!!! :)

Avatar utente
akilao
 
Messaggi: 1295
Iscritto il: 11 feb 2009, 9:00
Località: Lignano Sabbiadoro Beach

Re: Nuove CONTINENTAL ROAD Attak 3

Messaggioda akilao » 21 apr 2017, 8:12

Io le sto aspettando con ansia e ne penso tutto il meglio possibile. Ho consumato decine di Sportattack sempre al top per prestazioni e mi fido di Continental. Anche con le criticate Trail2 ho limato pedane senza mai problemi in velocità.
Mentre le Pirelli vanno bene solo per qlc migliaio di km poi scadono molto, e a molti si scalinano sul post, le Conti mi hanno sempre servito bene fino alle tele...
Ora dovrebbero essere disponibili anche le ns misure, appena posso le metto. Ovviamente io vado 100% strada.
KTM 1290 ADV-S Orange e Mondial 125 Monoalbero comp

Avatar utente
Mauro XC
 
Messaggi: 817
Iscritto il: 7 gen 2015, 16:50
Località: Occhieppo Superiore (BI)

Re: Nuove CONTINENTAL ROAD Attak 3

Messaggioda Mauro XC » 21 apr 2017, 12:13

I test sembrano interessanti, a differenza di Akilao, le Conti att2 le ho odiate fin dal primo secondo e smontate con soli 2000 km, la moto sbacchettava da bestia, poco progressive nello scivolare..., sul bagnato pessime, insomma per me na chiavica.
Bisognerebbe provarle, la Conti ha scelto una stra alternativa come tecnica di costruzione, ovvero invece di fare bimescola come ad esempio le ottime Pirelli ST2 o le mega grippose Metzeler Roadtec 01, ha una mescola unica con tempi di cottura diversi tra centro gomma e laterale, a loro dire eviterebbe lo scalinamento che può succedere alle bimescola (mai sofferto) rendendo la guada più .. regolare ed un consumo costante fino a fine gomma.
Aspetto anch'io commenti

Avatar utente
ted
 
Messaggi: 90
Iscritto il: 31 lug 2015, 16:20
Località: Pavia

Re: Nuove CONTINENTAL ROAD Attak 3

Messaggioda ted » 1 mag 2017, 18:38

purtroppo fino al terzo trimestre non producono il 170 per la nostra moto ...
adesso parte la paranoia pirelli trial scorpion o metzeller 01 :crycry:


Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti