KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

vibrazione ruota anteriore

Avatar utente
eugenio16
 
Messaggi: 198
Iscritto il: 16 giu 2016, 9:44

Re: vibrazione ruota anteriore

Messaggioda eugenio16 » 12 lug 2017, 20:42

Il concessionario ha proposto di cambiare cerchio in garanzia, ktm ha risposto mandami il cerchio che ci penso io... Da oggi moto ferma e ruota anteriore in spedizione...

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk

Avatar utente
pomp92
 
Messaggi: 161
Iscritto il: 16 giu 2010, 16:05
Località: Marcon (VE)

Re: vibrazione ruota anteriore

Messaggioda pomp92 » 12 lug 2017, 22:49

Speriamo facciano presto.. In questa stagione e' un peccato trovarsi con la moto ferma :(
Pomp92 - KTM 990 ADV R '10

Avatar utente
eugenio16
 
Messaggi: 198
Iscritto il: 16 giu 2016, 9:44

Re: vibrazione ruota anteriore

Messaggioda eugenio16 » 24 lug 2017, 8:29

KTM ha deciso di sostituire l'intero cerchio in garanzia ! in questa settimana dovrebbe arrivare :) vi aggiorno sul prosieguo...

kikof4
 
Messaggi: 114
Iscritto il: 2 ott 2016, 14:13

Re: vibrazione ruota anteriore

Messaggioda kikof4 » 24 lug 2017, 10:18

eugenio16 ha scritto:Il concessionario ha proposto di cambiare cerchio in garanzia, ktm ha risposto mandami il cerchio che ci penso io... Da oggi moto ferma e ruota anteriore in spedizione...

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk


al primo cambio gomme mi capitò anche a me sulla mia moto precedente una Triumph....il gommista mi disse inizialmente che potevano essere i pezzettini di gomma esterni (cazzata pazzesca), poi mi disse che dovevano assestarsi le gomme (altra cazzata) alla fine, su mia insistenza, si decise a controllare il cerchio che si era ovalizzato. Mi disse che avevo preso qualche buca (terza e ultima cazzata). Mi propose di "provare" a raddrizzare il cerchio (non garantendomi neanche il risultato) ma, ovviamente, ho cambiato gommista. Quindi di gente poco seria se ne trova anche al nord..il tuo almeno qualche tentativo lo ha fatto

Avatar utente
pomp92
 
Messaggi: 161
Iscritto il: 16 giu 2010, 16:05
Località: Marcon (VE)

Re: vibrazione ruota anteriore

Messaggioda pomp92 » 24 lug 2017, 10:24

Buon per te Eugenio! ;)

Io ormai le gomme me le cambio a casa. Mi son fatto lo smontagomme per non rovinare i cerchi e ho preso una bilanciatice statica (in arrivo...). Un gommista competente per quanto riguarda le moto qua in zona faccio fatica a trovarlo.
Pomp92 - KTM 990 ADV R '10

Avatar utente
eugenio16
 
Messaggi: 198
Iscritto il: 16 giu 2016, 9:44

Re: vibrazione ruota anteriore

Messaggioda eugenio16 » 28 lug 2017, 18:03

Dunque .

Oggi ho ritirato la moto. KTM ha inviato l'intera ruota anteriore ( senza gomma ovviamente ) nuova di zecca.
Il concessionario MOTOSERVICE di BARI ha montato il tutto , collaudato e consegnato la moto che ora è perfetta !!
Il tutto in garanzia , non ho pagato 1 euro !!
plauso a KTM per aver spedito una ruota intera ex novo tutto in garanzia e senza il minimo problema.
BRAVISSIMO , PAZIENTE E PROFESSIONALE il concessionario KTM di BARI - MOTOSERVICE di Michele De Cesare -
Esistono le brave persone, esistono i professionisti :):):):):):)

Avatar utente
wonderbike
 
Messaggi: 686
Iscritto il: 27 ago 2014, 14:17

Re: vibrazione ruota anteriore

Messaggioda wonderbike » 28 lug 2017, 18:09

Mooolto bene!

kikof4
 
Messaggi: 114
Iscritto il: 2 ott 2016, 14:13

Re: vibrazione ruota anteriore

Messaggioda kikof4 » 30 lug 2017, 18:25

:clap: :clap: :clap: :clap:
eugenio16 ha scritto: Allora se ho un problema vengo a Bari...Milano ti cagano zero

Oggi ho ritirato la moto. KTM ha inviato l'intera ruota anteriore ( senza gomma ovviamente ) nuova di zecca.
Il concessionario MOTOSERVICE di BARI ha montato il tutto , collaudato e consegnato la moto che ora è perfetta !!
Il tutto in garanzia , non ho pagato 1 euro !!
plauso a KTM per aver spedito una ruota intera ex novo tutto in garanzia e senza il minimo problema.
BRAVISSIMO , PAZIENTE E PROFESSIONALE il concessionario KTM di BARI - MOTOSERVICE di Michele De Cesare -
Esistono le brave persone, esistono i professionisti :):):):):):)

Precedente

Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti