wonderbike ha scritto:Di questo periodo non trovi molto usato da scegliere, a fine settembre o metà ottobre arriveranno le occasioni. Ma sei senza moto ora, non ho capito
Esatto! Sono senza moto
wonderbike ha scritto:Di questo periodo non trovi molto usato da scegliere, a fine settembre o metà ottobre arriveranno le occasioni. Ma sei senza moto ora, non ho capito
azzidu ha scritto:Che mi ricordi il motorino è stato cambiato dal 2015 in poi.
In ogni caso se una 2013/2014 ha fatto tuti i richiami, motorino e installazione MSC (solo per le 2013) sono praticamente identiche alle ultime.
Poi importante, secondo me, è il kit anticalore che comunque funziona.
Se ti interessa io sto pensando di vedere la mia, mandami un MP e ne parliamo.
Ti racconto gli accessori e il prezzo su cui sono orientato.
Ciao Fabio
BrainSpark ha scritto:Se devi fare solo strada prendere la R non ha senso, cercati una S!
bauhauss ha scritto:ancora qui a cercare la K
sto trattando due moto:
- KTM 1190 adventure R del 2014 con 33mila km con catena, corona e pignone rifatti da poco, bauletto non KTMi, parabrezza maggiorato allungabile originale ktm a 9500 Euro.
- KTM 1190 adventure R del 2014 con 17mila km + Set touring composto da valigie laterali, bauletto (complete di borse interne KTM) e borsa da serbatoio. Faretti ausiliari a led. Scarico Akrapovic. Due cupolini: basso trasparente e alto fumé. Sella confort. Risers manubrio e altri accessori PP a 11500 Euro.
Nessuna delle due ha fatto l'intervento anticalore e la seconda non ho ancora capito se ha rifatto il trittico
Che ne pensate?
Mauro XC ha scritto:bauhauss ha scritto:ancora qui a cercare la K
sto trattando due moto:
- KTM 1190 adventure R del 2014 con 33mila km con catena, corona e pignone rifatti da poco, bauletto non KTMi, parabrezza maggiorato allungabile originale ktm a 9500 Euro.
- KTM 1190 adventure R del 2014 con 17mila km + Set touring composto da valigie laterali, bauletto (complete di borse interne KTM) e borsa da serbatoio. Faretti ausiliari a led. Scarico Akrapovic. Due cupolini: basso trasparente e alto fumé. Sella confort. Risers manubrio e altri accessori PP a 11500 Euro.
Nessuna delle due ha fatto l'intervento anticalore e la seconda non ho ancora capito se ha rifatto il trittico
Che ne pensate?
Il trittico con 17.000 km, se tenuto con regolare manutenzione, non è assolutamente da cambiare, la mia ne ha 27.000 ed è ancora in ottime condizioni. Sono dei privati o conce ?
La seconda ha un sacco di roba e pochi km, se riesci a limare ancora qualche cosa , prenderei quella.
napalmz ha scritto:Sulla scelta R-S sì, visto che la usi solo per strada.
Sulle condizioni del mezzo e sul prezzo, penso di sì. Ha optional?
bibbi ha scritto:controlla che i cerchi siano dritti che inizialmente alcuni hanno avuto dei problemi
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