KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Spariti dal commercio accessori touratech per adv 1190

Camigna73
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 15 lug 2017, 12:57

Spariti dal commercio accessori touratech per adv 1190

Messaggioda Camigna73 » 20 ago 2017, 16:47

Ciao a tutti, da qualche tempo sto cercando le barre aggiuntive paramotore ed il coprifaro della touratech per la mia adv 1190 r in giro per internet. Su tutti i siti touratech dicono che non sono disponibili ma ormai da più di un mese non lo sono, qualcuno ha info in merito? Torneranno disponibili?
Quali altre alternative valide ci sono?
Grazie a tutti

caribu
 
Messaggi: 221
Iscritto il: 24 giu 2013, 13:13

Re: Spariti dal commercio accessori touratech per adv 1190

Messaggioda caribu » 20 ago 2017, 17:30

Sembra che Toutatech sia in fallimento o in procedura concorsuale

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

dgardel
 
Messaggi: 278
Iscritto il: 15 set 2013, 13:54

Re: Spariti dal commercio accessori touratech per adv 1190

Messaggioda dgardel » 22 ago 2017, 0:27

16 luglio 2017
Da un sito tedesco (Tradotto con Google)

Il Touratech AG, specialista in accessori per moto, ha presentato istanza di fallimento presso il tribunale locale Villingen-Schwenningen il 10 agosto. L'avvocato di insolvenza temporanea Dr. era ordinato Dirk Pehl di Schultze & Braun. operazioni commerciali continueranno invariati.

Touratech lanciato nel 1990 con lo sviluppo e la produzione di accessori per moto, si è dimostrato particolarmente nella pratica nei lunghi viaggi in condizioni del terreno e climatiche difficili. Prodotti della prima ora erano i tachimetri digitali, case in alluminio in casa costruita per escursioni in moto e moto del computer impermeabile. Come risultato, più prodotti sono stati sviluppati, ottimizzati, prodotto e commercializzato. Le parti sono testati dai fondatori nei lunghi viaggi, per esempio, il Tibet, la Bolivia, Messico e Sud Africa in condizioni estreme e anche nel Rally Parigi-Dakar. Touratech funziona anche per diverse marche di moto come fornitore e partner di sviluppo. Attraverso una rete di vendita in tutto il mondo circa l'80 per cento dei Touratech prodotti vengono esportati.

I circa 400 dipendenti della società oggi informato dall'amministratore provvisorio e dal Consiglio nell'ambito di una riunione del personale per il fallimento e lo stato attuale. Salari e stipendi sono pagati. Pehl utilizzerà il palcoscenico di insolvenza preliminare al fine di ottenere una panoramica della situazione economica della società e di prendere in considerazione opzioni di riparazione. "Touratech ha progettato i primi contorni di un piano di ristrutturazione prima della dichiarazione di fallimento con i suoi consiglieri", ha detto Pehl dopo il suo inventario iniziale. "E 'ora necessario prima di attuare la ristrutturazione avviato e di sviluppare modi di mettere la società sul suono base finanziaria ed economica al fine di ottenere come la posizione e posti di lavoro", ha detto Pehl on.

L'insolvenza è l'attuazione tardiva del nuovo edificio, che è stato necessario a causa di un aumento della domanda. Le difficoltà da logistica e di fabbricazione, nonché con conseguente notevole produzione e guasti consegna alla fine ha portato al fallimento.


Torna a KTM LC8 Adventure 1190

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti