KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

incazzature con cruscotto sostituito in garanzia SD1290

Avatar utente
motorfish
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 25 nov 2014, 12:00
Località: JESI

Re: incazzature con cruscotto sostituito in garanzia SD1290

Messaggioda motorfish » 20 gen 2017, 21:29

Luketriple70 ha scritto:Sono molto contento!!! Ma il fenomeno del tuo mecca come si è giustificato?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


si e' giustificato facendo capire che non aveva messo il massimo impegno in cio' che aveva fatto in precedenza.....so ragazzi :D
http://imgur.com/np0ZPJI
http://imgur.com/jVQ0rPU
La migliore moto mai avuta in vita mia...THE BEAST

jollyweb
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 8 apr 2015, 1:59

Re: incazzature con cruscotto sostituito in garanzia SD1290

Messaggioda jollyweb » 20 gen 2017, 21:42

Io mi occupo di service per lavoro (non settore moto) ed onestamente ho provato a sensibilizzare ktm Italia perché la preparazione / disponibilità di molti concessionari è pessima e ne va dell'immagine del marchio... ma sembra che da quel l'orecchio non ci sentano.

Personalmente da noi una grande forza delle vendite è la qualità del post vendita


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Luketriple70
 
Messaggi: 1090
Iscritto il: 14 ott 2015, 11:11
Località: Cantù-Milano

Re: incazzature con cruscotto sostituito in garanzia SD1290

Messaggioda Luketriple70 » 20 gen 2017, 21:51

Meno male che c'è myktm!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Never Give Up!!!

Avatar utente
motorfish
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 25 nov 2014, 12:00
Località: JESI

Re: incazzature con cruscotto sostituito in garanzia SD1290

Messaggioda motorfish » 20 gen 2017, 21:55

jollyweb ha scritto:Personalmente da noi una grande forza delle vendite è la qualità del post vendita


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


sono pienamente d'accordo !!! una volta provati i ktm poi e' difficile cambiare marchio pero' sai...se uno perde la pazienza e non trova un altro concessionario nelle vicinanze all'altezza puo' succedere
http://imgur.com/np0ZPJI
http://imgur.com/jVQ0rPU
La migliore moto mai avuta in vita mia...THE BEAST

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23468
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: incazzature con cruscotto sostituito in garanzia SD1290

Messaggioda Bat21 » 20 gen 2017, 22:12

motorfish ha scritto:sono pienamente d'accordo !!! una volta provati i ktm poi e' difficile cambiare marchio pero' sai...se uno perde la pazienza e non trova un altro concessionario nelle vicinanze all'altezza puo' succedere


Vero ...non sono pochi quelli che hanno lasciato il marchio orange per una scarsa assistenza (o preparazione) post-vendita ...purtroppo è cosa nota :|
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

jollyweb
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 8 apr 2015, 1:59

Re: incazzature con cruscotto sostituito in garanzia SD1290

Messaggioda jollyweb » 21 gen 2017, 0:08

In ktm si perdono talvolta per delle cagate pazzesche a livello di service, anche cose basilari come presenziare ad un tagliando, primo step per conquistare la fiducia di un cliente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

stefano76
 
Messaggi: 1514
Iscritto il: 29 gen 2010, 15:02
Località: Parma

Re: incazzature con cruscotto sostituito in garanzia SD1290

Messaggioda stefano76 » 21 gen 2017, 8:53

Come minimo avrà caricato quel che doveva fare, il computer gli avrà dato l'OK e via, si passa alla moto successiva...tanto ci pensa la diagnosi.
Va bene fidarsi dell'elettronica/informatica, ma essendo applicata a un mezzo e non fine a se stessa, una prova DEVE essere fatta!

P.S. poi è anche vero che ci sono dei dementi che se si trovano 200m in più sul contakm di quando gliel'hanno portata son buoni di denunciare il meccanico...visto di persona all'azione uno di questi e non mi son potuto trattenere dal dare una mano al conce, che sebbene non mi stesse affatto simpatico stava subendo un attacco davvero ingiustificato

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23468
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: incazzature con cruscotto sostituito in garanzia SD1290

Messaggioda Bat21 » 21 gen 2017, 11:07

O.T.

Stefano ...è' anche vero che, per testar una modifica/adeguamento alla moto, non è necessario far 200 km. ...sarei già contento ne facessero 10 o 15 :roll:

n.d.r.

Un meccanico auto qui vicino a dove abito, è solito trattener le auto nel w.e. per "testarle meglio" ...ma nei fine settimana "di prova", è stato già beccato utilizzare i veicoli in riparazione per commissioni o distbrigo faccende personali :? ...purtroppo i cd. "furbini" ci sono in qualsivoglia contesto :|

Fine O.T.
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Precedente

Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti