Il problema di queste "trasformazioni" è unicamente economico. L'extra-costo per la trasformazione è difficilmente ripetibile sull'acquirente in caso di rivendita. Ci si rimette non poco rispetto all'acquisto diretto della versione pregiata. Poi certo se uno tiene la moto 10 anni incide meno. Mi ricorda quello che una quindicina di anni fa accadeva a chi Factorizzava l'Aprilia RSV R (il V60)
Già... si dovrebbe sempre riuscire a fare qualcosa di recuperabile... ovvero quando vendi smonti tutto e la dai praticamente originale.... è un lavoraccio.... ma un lavoraccio che a volte non riesce su tutto,... purtroppo:!:!::::: d'altronde il conce la vuole rivendibile... e quindi originale anche se hai fatto modifiche intelligenti...
Su uno degli ultimi Superbike c'era la prova...sospensioni, ruote e pneumatici... nonché la leggerezza ne facevano una moto più precisa e maneggevole della R
In sostanza i vari gadgets e lo scarico riducono 9 kg , non mi sembra ci siano altri lavori di alleggerimento... certo che lo scarico sia no street...x 26mila euro... allora meglio la smart di elodie
2006-2022 SM/SMR 950 teppismo a carburatori 2022 - SDK 1290 R la Bestia 3.0