Pagina 4 di 76

Re: SuperDuke 1290 R exhaust

MessaggioInviato: 26 nov 2014, 20:37
da Kingmatley
fil ha scritto:Ho concluso un accordo con conce Ktm per kit Akra completo,perciò metterò in vendita lo slip on,sul kit Akra però non c'è sconto,i concessionari su quello hanno uno sconto bassissimo.
King tu hai già un filtro in cotone compreso nel kit Akra,il Rotweiler è bellissimo e leggerissimo però la Power commander credo sia studiata per centralina di serie non con kit Akra :?: io fossi in te prenderei solo il filtro,UNA FIGATA!!



Grazie Fil!

Sul forum usa diversi montano completo rotweiler e pcv e cornetti di aspirazione modificati, dovrebbe essere lo stage 4, che poi e' quello che mi piacerebbe montare, ma voglio essere sicuro di non correre rischi con la garanzia.
In piu' ora che stanno aumentando il numero degli utenti che lo montano si trovano gia' da scaricare un bel po di mappe provate con svariate configurazioni, in piu' il supporto dei ragazzi pare ottimo.
Ti confermo che anche che sul kit akra fanno pochissimo sconto quasi nulla, rispetto a quello applicato sulle PP.
E devo dire che ho letto di utenti entusiasti per aver messo il cambio elettronico sempre della dinojet.
Quasi quasi ci faccio piu' di un pensierino :mrgreen: :mrgreen:

Re: SuperDuke 1290 R exhaust

MessaggioInviato: 26 nov 2014, 20:39
da Kingmatley
Drake ha scritto:
Kingmatley ha scritto:
Io vorrei proprio provare il Rottweiler kit con PCV, mi sembra anche che abbiano dei rivenditori in europa, sarebbe interessante capire quale prezzo ci fanno se magari facciamo un GB.
E chissa' se potrebbero far storie con la garanzia, caso nel quale allora lascerei perdere....
Pero' non c'e' forum dove non ne parlino benissimo della modifica con il Rottweiler.. si mi piacerebbe proprio montarlo :twisted:


io come molti altri l'abbiamo fatta sul 990... con ottimi risultati in termini di cv e coppia ... ovviamente con mappa dedicata fatta da uno serio... purtroppo ho dato un'occhiata al sistema per la vostra e mi sa che siete obbligati a prenderla da loro... perchè io ho comprato i materiali direttamente in ITG che è la produttrice di filtri e basi.. spendendo circa 130€ :wink:


Grazie Drake ! :) ho spulciato infatti la sezione della 990 e letto qualche post non mi sembra di aver letto qualcuno lamentarsi.
Nella versione per superduke 1290 leggo su altri forum che qualcuno si lamenta solo della piastra di raccordo in metallo, che dicono sia un po pesante, ma comunque tutto il kit e' sempre piu' leggero di quello che monta normalmente ed in piu' la scelta del materiale non e' casuale visto che e' quello che alla fine dissipa meglio il calore.

Re: SuperDuke 1290 R exhaust

MessaggioInviato: 26 nov 2014, 22:14
da lelucciovostro
Diciamo che mi sono convinto, metto il kit Akra completo, me lo prendo negli USA che mi viene 1930 Euri...ma aspetto aprile, comincio col vendermi lo scarico SC project modello CR-T in full titanio, praticamente l ho usato solo per fare le foto!!!heehehehe a chi interessa mi contatti via mp!!!mannaggia a ste scimmie!!!

Re: SuperDuke 1290 R exhaust

MessaggioInviato: 26 nov 2014, 22:21
da pinto
Kingmatley ha scritto:E devo dire che ho letto di utenti entusiasti per aver messo il cambio elettronico sempre della dinojet.
Quasi quasi ci faccio piu' di un pensierino :mrgreen: :mrgreen:


Okkio king che mi pare sia girata una circolare KTM sui motori "rotti" per l'utilizzo del cambio elettronico.
In caso di danni non riconoscono la garanzia :naughty: :naughty:

Re: SuperDuke 1290 R exhaust

MessaggioInviato: 26 nov 2014, 22:48
da Kingmatley
pinto ha scritto:
Kingmatley ha scritto:E devo dire che ho letto di utenti entusiasti per aver messo il cambio elettronico sempre della dinojet.
Quasi quasi ci faccio piu' di un pensierino :mrgreen: :mrgreen:


Okkio king che mi pare sia girata una circolare KTM sui motori "rotti" per l'utilizzo del cambio elettronico.
In caso di danni non riconoscono la garanzia :naughty: :naughty:


Neo uno dei ragazzi che lavorano in austin racing, ha fatto un bel post dove spiegava che i problemi iniziali erano legati al fatto che il cambio tagliasse sul numero dei giri.
Il modulo per power commander puo' essere settato o sul numero dei giri oppure sulla benzina, lui le ha settate su questa seconda opzione senza rilevare problemi, taglia la benza.
Anche sui moduli venduti nessun feedback negativo o problemi di rottura, direi che non ci sono statisticamente quindi controindicazioni :)

Re: SuperDuke 1290 R exhaust

MessaggioInviato: 26 nov 2014, 23:01
da pinto
Kingmatley ha scritto:Neo uno dei ragazzi che lavorano in austin racing, ha fatto un bel post dove spiegava che i problemi iniziali erano legati al fatto che il cambio tagliasse sul numero dei giri.
Il modulo per power commander puo' essere settato o sul numero dei giri oppure sulla benzina, lui le ha settate su questa seconda opzione senza rilevare problemi, taglia la benza.
Anche sui moduli venduti nessun feedback negativo o problemi di rottura, direi che non ci sono statisticamente quindi controindicazioni :)


Sono indietro .... come sempre :mrgreen: :mrgreen:

Neo ... l' "'ELETTO" .... grazie al c....o che a lui funziona !! :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Re: SuperDuke 1290 R exhaust

MessaggioInviato: 26 nov 2014, 23:13
da Kingmatley
pinto ha scritto:
Kingmatley ha scritto:Neo uno dei ragazzi che lavorano in austin racing, ha fatto un bel post dove spiegava che i problemi iniziali erano legati al fatto che il cambio tagliasse sul numero dei giri.
Il modulo per power commander puo' essere settato o sul numero dei giri oppure sulla benzina, lui le ha settate su questa seconda opzione senza rilevare problemi, taglia la benza.
Anche sui moduli venduti nessun feedback negativo o problemi di rottura, direi che non ci sono statisticamente quindi controindicazioni :)


Sono indietro .... come sempre :mrgreen: :mrgreen:

Neo ... l' "'ELETTO" .... grazie al c....o che a lui funziona !! :rotlf: :rotlf: :rotlf:


Lo sapevo che c'era la fottitura usa il bullet time per le cambiate :mrgreen: :mrgreen:

Re: SuperDuke 1290 R exhaust

MessaggioInviato: 26 nov 2014, 23:23
da Blackdog
lelucciovostro ha scritto:Diciamo che mi sono convinto, metto il kit Akra completo, me lo prendo negli USA che mi viene 1930 Euri...ma aspetto aprile, comincio col vendermi lo scarico SC project modello CR-T in full titanio, praticamente l ho usato solo per fare le foto!!!heehehehe a chi interessa mi contatti via mp!!!mannaggia a ste scimmie!!!

Ecco un'altra sanguisuga, cioè io... :D
Scherzi a parte, mi piace molto e sono molto tentato; temo solo faccia davvero troppo rumore. :cry:

Re: SuperDuke 1290 R exhaust

MessaggioInviato: 26 nov 2014, 23:30
da pinto
Kingmatley ha scritto:Lo sapevo che c'era la fottitura usa il bullet time per le cambiate :mrgreen: :mrgreen:



:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Re: SuperDuke 1290 R exhaust

MessaggioInviato: 27 nov 2014, 0:51
da gomac2000
fil ha scritto:Ho concluso un accordo con conce Ktm per kit Akra completo,perciò metterò in vendita lo slip on,sul kit Akra però non c'è sconto,i concessionari su quello hanno uno sconto bassissimo.
King tu hai già un filtro in cotone compreso nel kit Akra,il Rotweiler è bellissimo e leggerissimo però la Power commander credo sia studiata per centralina di serie non con kit Akra :?: io fossi in te prenderei solo il filtro,UNA FIGATA!!


Mmmmh molto interessato al tuo akra..

Re: SuperDuke 1290 R exhaust

MessaggioInviato: 27 nov 2014, 13:01
da gomac2000
gomac2000 ha scritto:
fil ha scritto:Ho concluso un accordo con conce Ktm per kit Akra completo,perciò metterò in vendita lo slip on,sul kit Akra però non c'è sconto,i concessionari su quello hanno uno sconto bassissimo.
King tu hai già un filtro in cotone compreso nel kit Akra,il Rotweiler è bellissimo e leggerissimo però la Power commander credo sia studiata per centralina di serie non con kit Akra :?: io fossi in te prenderei solo il filtro,UNA FIGATA!!


Mmmmh molto interessato al tuo akra..


Hai un mp Fill

Re: SuperDuke 1290 R exhaust

MessaggioInviato: 27 nov 2014, 14:47
da liam
Blackdog ha scritto:
lelucciovostro ha scritto:Diciamo che mi sono convinto, metto il kit Akra completo, me lo prendo negli USA che mi viene 1930 Euri...ma aspetto aprile, comincio col vendermi lo scarico SC project modello CR-T in full titanio, praticamente l ho usato solo per fare le foto!!!heehehehe a chi interessa mi contatti via mp!!!mannaggia a ste scimmie!!!

Ecco un'altra sanguisuga, cioè io... :D
Scherzi a parte, mi piace molto e sono molto tentato; temo solo faccia davvero troppo rumore. :cry:


Prendilo black non te ne pentirai...

Re: SuperDuke 1290 R exhaust

MessaggioInviato: 27 nov 2014, 16:54
da motorfish
garanzia a parte !!!
c'e' un raccordo su ebay
Immagine
che vendono in francia,scatalizzante,mi domandavo se mettendolo con scarico originale e mappa full akra che cosa si ottenesse...??? :roll:

Re: SuperDuke 1290 R exhaust

MessaggioInviato: 27 nov 2014, 23:06
da sbkduca
ottieni quello che ottineni con arrow catalitico o non catalitico.. una merda.... per esperienza di 1 mese fa... arrow mi ha ridato i soldini.... senza barattone di copmpensazione non credo funzioni priprio nienet e infatti anche akra ha barattolone.....

credo che se qualcuno no fa barattolone magari in ll o titanio non serve a nulla altro.... ho provato arrow ma NON funza nulla... va di merda....e NON esoiste mappa ed addirittura NON hanno mai messo moto su banco, infATTI PROVA A CHIEDERE MAPPAtura la bANCO CON DIAGRAMMI E SENTI LA RISPOSTA...

Re: SuperDuke 1290 R exhaust

MessaggioInviato: 27 nov 2014, 23:15
da liam
RACEFIT

Modello growler

Materiale: titanio o corbonio
Versione : solo terminale- terminale decat

Prezzo: 350-500 sterline

ImmagineImmagineImmagine

Re: SuperDuke 1290 R exhaust

MessaggioInviato: 28 nov 2014, 11:46
da motorfish
sbkduca ha scritto:ottieni quello che ottineni con arrow catalitico o non catalitico.. una merda.... per esperienza di 1 mese fa... arrow mi ha ridato i soldini.... senza barattone di copmpensazione non credo funzioni priprio nienet e infatti anche akra ha barattolone.....

credo che se qualcuno no fa barattolone magari in ll o titanio non serve a nulla altro.... ho provato arrow ma NON funza nulla... va di merda....e NON esoiste mappa ed addirittura NON hanno mai messo moto su banco, infATTI PROVA A CHIEDERE MAPPAtura la bANCO CON DIAGRAMMI E SENTI LA RISPOSTA...


GRAZIE 1000 :up:
lascio solo il terminalino e basta !!! senza cercare rogne.......

Re: SuperDuke 1290 R exhaust

MessaggioInviato: 28 nov 2014, 15:41
da fil
gomac2000 ha scritto:
Hai un mp Fill

Hai ricevuto la mia risposta?

Re: SuperDuke 1290 R exhaust

MessaggioInviato: 28 nov 2014, 15:55
da brutal
Bellissimo il racefit ... Secondo me esteticamente il migliore :D

Re: SuperDuke 1290 R exhaust

MessaggioInviato: 28 nov 2014, 16:03
da liam
Immagine

Re: SuperDuke 1290 R exhaust

MessaggioInviato: 28 nov 2014, 20:24
da Drake
liam ha scritto:Il passo 520 con pignone -1 e' una modifica che gia' ho in cantiere...sul 990 che configurazione scarico filtro centralina avevi?


la mia sdR ha di serie i collettori akra... montati gli slip on con modifica ai db killer , aspirazione ITG , cornetti RC8 , e pcIII mappata da magistrati...
in primavera cambio trasmissione con la 520 e una corona in ergal con 2 denti in più... la differenza con una 525 è veramente sensibile!! la moto di un'altro del forum con le mie identiche configurazioni facendo girare le ruote sui cavalletti fa veramente impressione il minor attrito che ha rispetto alla mia!

per il discorso resistenza... di certo non si rompono.. magari durano un pò meno! in fondo se le montano su es panigale 1199 direi che può reggere sul sd1290... :wink: