gomac2000 ha scritto:E che fai le frenate nei posteggi col freno dietro? Oppur sfrutti la modalità super motard
Eh eh niente motard...
Usandola spesso in due in montagna uso anche il posteriore
gomac2000 ha scritto:E che fai le frenate nei posteggi col freno dietro? Oppur sfrutti la modalità super motard
Fra K ha scritto:Io il posteriore lo uso molto in impostazione di curva
THE ONE ha scritto:anche io ho sempre cambiato moto prima delle pastiglie , a meno di non farlo appositamente per passare a qualcosa di più performante.
stranamente pure io ho notato che l'SD è l'unica con cui ho dovuto cambiarle perchè arrivate alla fine (7500km)
ho montato le DID Zcoo e ho fatto la seguente procedura:
pulizia dischi con cartavetrata fine , pulizia del tutto con spray freni , montaggio pastiglie nuove
Giretto con varie frenate leggere per scaldare l'impianto e infine due belle frenatone per fissare il tutto , lasciato riposare 5 min e ripetuto il tutto
se devo però essere onesto non è che abbia visto tutto questo gran miglioramento , anzi , nella parta iniziale della frenata mi sembra ci sia meno mordente , anche a pastiglie calde.
Corrado Rivale ha scritto:...nessuno mi ha dato ancora un parere sulla differenza di spendere 50€ o 130€ per le pastiglie anteriori che dovró ordinare a breve.
La moto frena bene. Necessita di zcoo da 130€ O non perde prestazioni con pastiglie piú economiche?
Magari chi ha fatto questa prova, riesce a rispondere.
Luketriple70 ha scritto:Si ma THE ONE che ha montato ZCOO non ne parla benissimo!!! Vi risulta che in conce quelle originali costino 150 euro???
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