Usate io sul modello 2019 te la dico io la durata , meno di 2800 km , naturalmente molto divertenti ma se non sei figlio del gommista molto dispendiose
Non ho il polso pesante come te! Queste hanno già circa 2000/2500 km. Messe a metà settembre...e poi usate anche d'inverno ( compreso un giro alla Presolana il 30 dicembre) piano piano in città e per andare in ufficio. Nel ponte del 25...4 giorni di Dolomiti!
Arrivate a 5000km...in centro hanno solo 2mm, ai lati anche 3 o 4...purtroppo con il freddo lo sporco ed il bagnaticcio non sono riuscito a sfruttare le strade altoatesine come meriterebbero ma nonostante le RossoCorsa4 non siano come le Mutant non mi hanno dato alcuno spavento ma solo tanto divertimento. Comunque per me abbastanza sprecate. Non son capace di sfruttarle degnamente. Credo che scenderò di classe: Bridgestone 22, strepitose, o 23 Rosso 4, ottime. Mitas EV SportForce...sempre che il mio mecc non me le metta a 300€!
...e mi incuriosiscono molto le PowerGP2...se le hanno messe al 1390 (ok gli accordi commerciali) vorrà dire che male non vadano con la SD...sono propenso a pensare che le gomme di 1° equipaggiamento abbiano sempre il loro perchè...e la mia nacque proprio con le S22 con cui mi trovai bene.
@Cesar1 - Non so che misure monti, ma ieri mi hanno consegnato una coppia di Dunlop SportSmart MK3 120/70 + 180/55 acquistate online da un noto sito e pagate 260€ tutto compreso. DOT 0224 anteriore e 1024 posteriore. Il gommista di Busto che avevi trovato tu per il regalo mi chiede 30€ per il cambio, portandogli pneumatici e cerchi.
N.B. - La SporSmart MK3 è la gomma che monto attualmente all'anteriore su SMC.
L'ottimista dice: "Il bicchiere è mezzo pieno". Il pessimista dice: "Il bicchiere è mezzo vuoto". L'ingegnere dice: "Il bicchiere è progettato male perchè ha capacità doppia rispetto a quella necessaria!!!".
Io ho rimesso le S22 perché le uso da svariati anni e mi ci sono sempre trovato bene. Ora vediamo la bestia in quanto se le fuma.. 355 montate con assicurazione Bridgestone per foratura...
2006-2022 SM/SMR 950 teppismo a carburatori 2022 - SDK 1290 R la Bestia 3.0
@Cesar1 - Le Dunlop TT sono una versione più pistaiola delle SportSmart MK3, nel senso di mescole tendenzialmente più tenere, e con un profilo un po' meno svelto delle MK3 stesse.
Argomento Michelin: ne ho letto male spesso e volentieri; inoltre le mescole più performanti dicono essere veramente come il burro. Unico prodotto che mi dicono veramente e inaspettatamente valido è il Road6.
L'ottimista dice: "Il bicchiere è mezzo pieno". Il pessimista dice: "Il bicchiere è mezzo vuoto". L'ingegnere dice: "Il bicchiere è progettato male perchè ha capacità doppia rispetto a quella necessaria!!!".
L'ottimista dice: "Il bicchiere è mezzo pieno". Il pessimista dice: "Il bicchiere è mezzo vuoto". L'ingegnere dice: "Il bicchiere è progettato male perchè ha capacità doppia rispetto a quella necessaria!!!".