KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Liam's 1290 superduke 2.0

sergio1979
 
Messaggi: 260
Iscritto il: 7 giu 2016, 21:11

Re: Liam's 1290 superduke 2.0

Messaggioda sergio1979 » 9 nov 2016, 10:17

liam ha scritto:Prova...uno due tre...prova....

Immagine


ahahahahahahaha

comunque la nuova versione bianca, anche mettendoci lo stubby, resta un pugno in un occhio.
con i cerchi bicolore fa ancora più schifo.
opinione personale, ovvio

la nuova in versione black invece mi fa impazzire!
a 17500 (con i due pack ed il dongle) mi sembra un prezzo altino ma non eccessivo
se avessi un modello 2014-16 certamente lo darei dentro per il nuovo.
mi sembra che soprattutto il QS e la possibilità di settare a proprio piacimento la risposta del gas e la curva di potenza con mappe personalizzate sia un GRANDISSIMO upgrade

teocalimero
 
Messaggi: 455
Iscritto il: 23 apr 2016, 21:50
Località: basso vicentino magnagatti

Re: Liam's 1290 superduke 2.0

Messaggioda teocalimero » 9 nov 2016, 10:53

sergio1979 ha scritto:comunque la nuova versione bianca, anche mettendoci lo stubby, resta un pugno in un occhio.
con i cerchi bicolore fa ancora più schifo.
opinione personale, ovvio

la nuova in versione black invece mi fa impazzire!
a 17500 (con i due pack ed il dongle) mi sembra un prezzo altino ma non eccessivo
se avessi un modello 2014-16 certamente lo darei dentro per il nuovo.
mi sembra che soprattutto il QS e la possibilità di settare a proprio piacimento la risposta del gas e la curva di potenza con mappe personalizzate sia un GRANDISSIMO upgrade




Sì, anche io che ho già Calimero tutto nero devo proprio dire che questa versione ancora più nera mi piace veramente.
Sapevo già a maggio, quando ho preso questo SD R, che sarebbe venuto fuori il nuovo ma non avevo voglia di aspettare e devo dire che in tutta la stagione mi sono divertito adeguatamente.
Credo che anche con le aggiunte che dici il prezzo sia non fuori luogo per niente, anche guardando verso S1000R o Monster 1200R ( soprattutto la prima non mi piace, anche se è una buona moto ). :D

Avatar utente
liam
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: 16 ott 2013, 8:52

Re: Liam's 1290 superduke 2.0

Messaggioda liam » 9 nov 2016, 11:33

Non so' voi...ma la nuova con i pacchetti track e performance me la danno a 16k....ora vediamo per la mia originale quanto è valutata....

sergio1979
 
Messaggi: 260
Iscritto il: 7 giu 2016, 21:11

Re: Liam's 1290 superduke 2.0

Messaggioda sergio1979 » 9 nov 2016, 11:40

teocalimero ha scritto:
sergio1979 ha scritto:comunque la nuova versione bianca, anche mettendoci lo stubby, resta un pugno in un occhio.
con i cerchi bicolore fa ancora più schifo.
opinione personale, ovvio

la nuova in versione black invece mi fa impazzire!
a 17500 (con i due pack ed il dongle) mi sembra un prezzo altino ma non eccessivo
se avessi un modello 2014-16 certamente lo darei dentro per il nuovo.
mi sembra che soprattutto il QS e la possibilità di settare a proprio piacimento la risposta del gas e la curva di potenza con mappe personalizzate sia un GRANDISSIMO upgrade




Sì, anche io che ho già Calimero tutto nero devo proprio dire che questa versione ancora più nera mi piace veramente.
Sapevo già a maggio, quando ho preso questo SD R, che sarebbe venuto fuori il nuovo ma non avevo voglia di aspettare e devo dire che in tutta la stagione mi sono divertito adeguatamente.
Credo che anche con le aggiunte che dici il prezzo sia non fuori luogo per niente, anche guardando verso S1000R o Monster 1200R ( soprattutto la prima non mi piace, anche se è una buona moto ). :D


io credo, per ciò che concerne il prezzo, che il riferimento debba esser fatto con la moto naked "per eccellenza" (dove eccellenza significa non performance ma numeri di vendita nel corso degli anni) ovvero sia il monster, e quindi con il monster 1200R

sono ben 2000 euro in meno rispetto all'italiana che va molto meno dell'SDR, anche se credo la ducati monti ohlins... ma la WP schifo non fa di certo

sergio1979
 
Messaggi: 260
Iscritto il: 7 giu 2016, 21:11

Re: Liam's 1290 superduke 2.0

Messaggioda sergio1979 » 9 nov 2016, 11:44

liam ha scritto:Non so' voi...ma la nuova con i pacchetti track e performance me la danno a 16k....ora vediamo per la mia originale quanto è valutata....


per come l'hai messa, credo che tu possa ottenere una valutazione superiore vendendola a privati
a meno che tu non voglia vendere la moto originale ed i pezzi a parte
che in effetti potrebbe essere un'ottima idea

Roberto,ma da chi fai affari tu? come riesci ad ottenere dei prezzi così buoni?
se zio vuole, ed anche il portafogli... quando comprerò la bestia ti vengo a trovare ed andiamo dal tuo conce di fidussia e poi ti pago la cena :cincin:

Avatar utente
Grisù990
 
Messaggi: 140
Iscritto il: 7 mag 2014, 12:09
Località: Montesilvano (pe)

Re: Liam's 1290 superduke 2.0

Messaggioda Grisù990 » 9 nov 2016, 11:45

liam ha scritto:Non so' voi...ma la nuova con i pacchetti track e performance me la danno a 16k....ora vediamo per la mia originale quanto è valutata....

Concessionario????

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
THE ONE
 
Messaggi: 1447
Iscritto il: 13 feb 2009, 20:08
Località: Piacenza

Re: Liam's 1290 superduke 2.0

Messaggioda THE ONE » 9 nov 2016, 11:46

la cosa strana è che la nera ha telaio nero
non è che il prox annu uscirà una RR ??? :mrgreen:
Bis vincit qui se vincit in victoria: Vince due volte chi domina se stesso nella vittoria
Dimmi,hai mai danzato col diavolo nel pallido plenilunio?

Avatar utente
liam
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: 16 ott 2013, 8:52

Re: Liam's 1290 superduke 2.0

Messaggioda liam » 9 nov 2016, 11:59

Grisù990 ha scritto:
liam ha scritto:Non so' voi...ma la nuova con i pacchetti track e performance me la danno a 16k....ora vediamo per la mia originale quanto è valutata....

Concessionario????

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Vorrei provare a darla dentro in permuta...

Avatar utente
Masoko
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 21 nov 2013, 0:13
Località: S.Giustino Valdarno

Re: Liam's 1290 superduke 2.0

Messaggioda Masoko » 9 nov 2016, 12:20

sergio1979 ha scritto:
teocalimero ha scritto:[quote="sergio1979"]
comunque la nuova versione bianca, anche mettendoci lo stubby, resta un pugno in un occhio.
con i cerchi bicolore fa ancora più schifo.
opinione personale, ovvio

la nuova in versione black invece mi fa impazzire!
a 17500 (con i due pack ed il dongle) mi sembra un prezzo altino ma non eccessivo
se avessi un modello 2014-16 certamente lo darei dentro per il nuovo.
mi sembra che soprattutto il QS e la possibilità di settare a proprio piacimento la risposta del gas e la curva di potenza con mappe personalizzate sia un GRANDISSIMO upgrade




Sì, anche io che ho già Calimero tutto nero devo proprio dire che questa versione ancora più nera mi piace veramente.
Sapevo già a maggio, quando ho preso questo SD R, che sarebbe venuto fuori il nuovo ma non avevo voglia di aspettare e devo dire che in tutta la stagione mi sono divertito adeguatamente.
Credo che anche con le aggiunte che dici il prezzo sia non fuori luogo per niente, anche guardando verso S1000R o Monster 1200R ( soprattutto la prima non mi piace, anche se è una buona moto ). :D


io credo, per ciò che concerne il prezzo, che il riferimento debba esser fatto con la moto naked "per eccellenza" (dove eccellenza significa non performance ma numeri di vendita nel corso degli anni) ovvero sia il monster, e quindi con il monster 1200R

sono ben 2000 euro in meno rispetto all'italiana che va molto meno dell'SDR, anche se credo la ducati monti ohlins... ma la WP schifo non fa di certo[/quote]
Scusami se mi permetto, ma chi lo dice che la Monster R vada "MOLTO MENO"? Cioè, nn discuto che il prezzo della Ducati sia alto, ma del resto tutta la gamma Ducati è posizionata così, ma ti assicuro che x strada e tenendo un buon passo nn si sente tutta questa differenza. Ti parlo da ex possessore di Sdr, di cui sono rimasto innamorato, e attuale possessore di Monster R. La mia nn vuole essere una polemica, anzi, solo che spesso sento sparlare delle prestazioni della Monster e mk chiedo il perché. Poi se mi parli di uso in pista, nn entro in merito... Ho venduto la Panigale 1299 perché nn ho più tempo di andare i pista e nn intendo certo farlo con una Naked...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
"quando a una donna, parli di sesso, lei guarda in basso, per vedere se l'è vero..."

Avatar utente
Grisù990
 
Messaggi: 140
Iscritto il: 7 mag 2014, 12:09
Località: Montesilvano (pe)

Re: Liam's 1290 superduke 2.0

Messaggioda Grisù990 » 9 nov 2016, 12:55

liam ha scritto:
Grisù990 ha scritto:[quote="liam"]Non so' voi...ma la nuova con i pacchetti track e performance me la danno a 16k....ora vediamo per la mia originale quanto è valutata....

Concessionario????

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


Vorrei provare a darla dentro in permuta...[/quote]
Si ho capito,ma vorrei sapere,anvhe in pvt,chi ti da la nuova con i pacchetti a 16k..c'è da farci un pensiero!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

teocalimero
 
Messaggi: 455
Iscritto il: 23 apr 2016, 21:50
Località: basso vicentino magnagatti

Re: Liam's 1290 superduke 2.0

Messaggioda teocalimero » 9 nov 2016, 12:57

@Masoko, credo tu la domanda volessi farla a Sergio 1979.
Da parte mia non metto in dubbio il livello sia di dotazioni che anche di finiture del tuo Monster 1200R che per me resta una buona moto.
Trovo cara oltre misura la gamma Ducati (che però mi interessa un po' poco, dato che io per ora vedo only naked), anche nella parte assistenza ufficiale, ma credo che ognuno di noi sia libero di fare acquisti dove vuole... :D

Avatar utente
Masoko
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 21 nov 2013, 0:13
Località: S.Giustino Valdarno

Re: Liam's 1290 superduke 2.0

Messaggioda Masoko » 9 nov 2016, 12:58

Si scusa [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
"quando a una donna, parli di sesso, lei guarda in basso, per vedere se l'è vero..."

teocalimero
 
Messaggi: 455
Iscritto il: 23 apr 2016, 21:50
Località: basso vicentino magnagatti

Re: Liam's 1290 superduke 2.0

Messaggioda teocalimero » 9 nov 2016, 13:26

Grisù990 ha scritto:Vorrei provare a darla dentro in permuta...

Si ho capito,ma vorrei sapere,anvhe in pvt,chi ti da la nuova con i pacchetti a 16k..c'è da farci un pensiero!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk[/quote]




Altro che un pensierino....c'è da fare un assegno.... :shock: :shock:
Ma è una cosa vera? :shock: :shock:

Avatar utente
Grisù990
 
Messaggi: 140
Iscritto il: 7 mag 2014, 12:09
Località: Montesilvano (pe)

Re: Liam's 1290 superduke 2.0

Messaggioda Grisù990 » 9 nov 2016, 18:34

Mi sembra impossibile,ho sicuramente capito male il post di liam

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

sergio1979
 
Messaggi: 260
Iscritto il: 7 giu 2016, 21:11

Re: Liam's 1290 superduke 2.0

Messaggioda sergio1979 » 9 nov 2016, 22:17

Masoko ha scritto:Scusami se mi permetto, ma chi lo dice che la Monster R vada "MOLTO MENO"? Cioè, nn discuto che il prezzo della Ducati sia alto, ma del resto tutta la gamma Ducati è posizionata così, ma ti assicuro che x strada e tenendo un buon passo nn si sente tutta questa differenza. Ti parlo da ex possessore di Sdr, di cui sono rimasto innamorato, e attuale possessore di Monster R. La mia nn vuole essere una polemica, anzi, solo che spesso sento sparlare delle prestazioni della Monster e mk chiedo il perché. Poi se mi parli di uso in pista, nn entro in merito... Ho venduto la Panigale 1299 perché nn ho più tempo di andare i pista e nn intendo certo farlo con una Naked...


infatti non la prendo come una polemica, nè tantomeno mi vanto di essere depositario di alcuna verità
sono un ex ducatista, ex possessore del monster 904 a carbs, il primo della intera serie.
ora guido jap d'epoca ed ho avuto occasione di posare le mie chiappe su sdr e monster R

per ME non c'è paragone a livello di tiro, di divertimento "teppistico" ed infine anche i numeri mi sembrano abbastanza chiari.
non le ho provate in pista perchè per me le naked su pista non hanno motivo di andarci.
la naked per me è LA moto da strada urbana o extraurbana.
poi attenzione, non ho certo denigrato un gran mezzo come il monster.
ma PARLANDO DI PREZZI, ho fatto un raffronto tra le due moto e mi sembra che a livello prestazionale, proprio paragonato al prezzo, la sdr sia da preferire tutta la vita

ma le mie sono opinioni personali, quindi del tutto opinabili.
come si dice... the beauty is in the eye of the beholder

Avatar utente
liam
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: 16 ott 2013, 8:52

Re: Liam's 1290 superduke 2.0

Messaggioda liam » 10 nov 2016, 15:16

Questa volta mi trovo indeciso sul colore...
Immagine

Avatar utente
Eagle2
 
Messaggi: 674
Iscritto il: 27 feb 2014, 14:06

Re: Liam's 1290 superduke 2.0

Messaggioda Eagle2 » 10 nov 2016, 17:31

Anch'io francamente...bianca o nera...nera è cazzuta ma bianca non è per niente male..

Avatar utente
Luketriple70
 
Messaggi: 1090
Iscritto il: 14 ott 2015, 11:11
Località: Cantù-Milano

Re: Liam's 1290 superduke 2.0

Messaggioda Luketriple70 » 10 nov 2016, 17:56

Vista dal vivo nera tutta la vita, è cattivissima!!! Poi la bianca col serbatoio antracite...non mi convince!
Never Give Up!!!

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23485
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Liam's 1290 superduke 2.0

Messaggioda Bat21 » 10 nov 2016, 17:59

La nera a prima vista "sa meno di KTM", rispetto alla più colorata versione bianca (con telaio orange classico delle versioni "R") ...ma intriga di più :wink:

@liam

Bianca/orange ce l'hai già (o ce l'hai già avuta :roll: ) ...io, potendolo fare, mi fionderei sulla nera ...senza ALCUN dubbio :!: :sisi: :dance:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23485
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Liam's 1290 superduke 2.0

Messaggioda Bat21 » 10 nov 2016, 18:05

Cmq ...cambiamenti alla meccanica a parte ...non sottovaluterei nemmeno l'ipotesi di un upgrade delle "vecchie SDR" alla nuova versione :roll: :)

P.S.: Ovviamente per le componenti esteriori di maggior impatto visivo ...il cruscotto mi pare più bello quello delle versioni prec.ti :)
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

PrecedenteProssimo

Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti