KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Leva freno snodata power parts

Avatar utente
THE ONE
 
Messaggi: 1447
Iscritto il: 13 feb 2009, 20:08
Località: Piacenza

Re: Leva freno snodata power parts

Messaggioda THE ONE » 8 mar 2016, 19:00

ah , nel caso qualcuno ancora sostenga che le cinesi fanno cac..
io le ho da 8 anni , prima sul 990 e ora spostate su questa
1000 lavaggi , 3 cadute di cui una a misano
e sono sempre li
le fighe che avevo preso da 168 euro sbiadite dopo qualche lavaggio e alla prima caduta ahime :crycry: :crycry: :crycry:
Bis vincit qui se vincit in victoria: Vince due volte chi domina se stesso nella vittoria
Dimmi,hai mai danzato col diavolo nel pallido plenilunio?

Avatar utente
Luketriple70
 
Messaggi: 1090
Iscritto il: 14 ott 2015, 11:11
Località: Cantù-Milano

Re: Leva freno snodata power parts

Messaggioda Luketriple70 » 28 mar 2016, 19:45

Ragazzi sono un pirlone (alla milanese ) ho rimontato la leva frizione con la boccola e funziona alla grande. Grazie Brutal, sono troppo felice
Never Give Up!!!

Avatar utente
liam
 
Messaggi: 1873
Iscritto il: 16 ott 2013, 8:52

Re: Leva freno snodata power parts

Messaggioda liam » 29 mar 2016, 6:37

Luketriple70 ha scritto:Ragazzi sono un pirlone (alla milanese ) ho rimontato la leva frizione con la boccola e funziona alla grande. Grazie Brutal, sono troppo felice


Ma alla fine avevi preso le cinesi da ali... o quelle (sempre cinesi) di evolution???

Avatar utente
Luketriple70
 
Messaggi: 1090
Iscritto il: 14 ott 2015, 11:11
Località: Cantù-Milano

Re: Leva freno snodata power parts

Messaggioda Luketriple70 » 29 mar 2016, 9:01

Avevo preso le cinesi da Ali ma da cogl... pensavo di aver preso un pacco perché la frizione lavorava male (certo...non avevo montato la boccola!!!) e quindi mi ero interessato da Evolution per riprenderle. Poi grazie a al post di Brutal ho aspettato e appena ho potuto ho riprovato e funzionano. Quindi non posso che consigliarle come hanno fatto altri!!!
Never Give Up!!!

brutal
 
Messaggi: 218
Iscritto il: 16 ago 2014, 11:13

Re: Leva freno snodata power parts

Messaggioda brutal » 29 mar 2016, 13:15

:D contento di essere stato utile ... I forum servono proprio a questo ....

Avatar utente
pol-triple
 
Messaggi: 476
Iscritto il: 29 set 2014, 9:39

Re: Leva freno snodata power parts

Messaggioda pol-triple » 29 mar 2016, 14:17

Una domanda per chi ha acquistato le leve tramite Aliexpress:
Avete dovuto pagare sdoganamenti o altri balzelli (per i 37 € delle leve)?
Grazie
NO REPLACEMENT FOR DISPLACEMENT

Avatar utente
Cagno
 
Messaggi: 234
Iscritto il: 2 mar 2015, 10:07
Località: Busto A.

Re: Leva freno snodata power parts

Messaggioda Cagno » 29 mar 2016, 15:03

pol-triple ha scritto:Una domanda per chi ha acquistato le leve tramite Aliexpress:
Avete dovuto pagare sdoganamenti o altri balzelli (per i 37 € delle leve)?
Grazie


io avevo trovato al 33 euro, arrivate senza dazi ma questione di fortuna: se il valore supera i 22 € inclusa spedizione teoricamente applicano IVA + dazi doganali. non sempre controllano i pacchi e quindi se ti va bene ...bene...se va male si paga il 22% + una decina di euro di sdoganamento

Avatar utente
pol-triple
 
Messaggi: 476
Iscritto il: 29 set 2014, 9:39

Re: Leva freno snodata power parts

Messaggioda pol-triple » 29 mar 2016, 15:12

Conosco la trafila, ed il limite dei 22€, per questo ho chiesto. Se va male bisogna aggiungere circa 18€ più lo smarronamento con le dogane.
Vedremo
NO REPLACEMENT FOR DISPLACEMENT

Avatar utente
pol-triple
 
Messaggi: 476
Iscritto il: 29 set 2014, 9:39

Re: Leva freno snodata power parts

Messaggioda pol-triple » 29 mar 2016, 15:18

Io ho montato leve simili sulla speed triple, ed ...ehmmmm... per un errore...ho comperato le leve da 2 venditori diversi. Ormai sono almeno 5 anni che sono montate, non sono sbiadite e non hanno gioco.
L'errore...stavo cercando le leve ed ho avuto un leggero appisolamento e mi sono partiti un paio di click....ovvero COMPRA e PAGA SUBITO.. riflesso condizionato compulsivo cronico pernicioso....tant'è che ho dovuto tenermele....un paio di leve di scorta non fanno male. :rotlf: :rotlf: :rotlf:
NO REPLACEMENT FOR DISPLACEMENT

Avatar utente
Luketriple70
 
Messaggi: 1090
Iscritto il: 14 ott 2015, 11:11
Località: Cantù-Milano

Re: Leva freno snodata power parts

Messaggioda Luketriple70 » 29 mar 2016, 15:32

Io ho acquistato su Aleexpress diverse cose con valori anche vicino ai 100 euro e non ho mai pagato nulla in aggiunta! Ogni tanto un po' di cu... ci vuole!!!
Never Give Up!!!

Avatar utente
DIABLOKAT
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 18 ott 2015, 12:52
Località: Piacenza

Re: Leva freno snodata power parts

Messaggioda DIABLOKAT » 29 mar 2016, 16:29

Per chi ha acquistato da A Parts, la leva del freno, è dotata di kit o il kit va ordinato a parte ?
DIABLOKAT

Wdm1290
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 30 mar 2015, 22:05
Località: Siena

Re: Leva freno snodata power parts

Messaggioda Wdm1290 » 8 mag 2017, 11:55

Qualcuno ha montato le V Trec?? Mi piacerebbero almeno a vederle.

mister
 
Messaggi: 219
Iscritto il: 7 lug 2017, 15:36

Re: Leva freno snodata power parts

Messaggioda mister » 1 ago 2017, 22:27

Sulla sicurezza della leva per la mia esperienza una vale l'altra infatti con le EVO 3 da 300 euro dopo una scivolata si sono spezzate non sul puntale ma proprio il corpo della leva, tanto per dire quanto erano resistenti. Per la ktm pensavo anche io alle cinesi ma volevo evitare che si svitasse la vite del rientro e poi, visto la precedente esperienza e il costo, forse è meglio si rompa la leva che il resto, ho visto queste che non mi sembrano male, voi che dite?
http://www.ebay.it/itm/FXCNC-Frizione-Leve-Freno-Estensibile-Per-KTM-1290-Super-Duke-R-GT-2014-2016-w-p-/311925412587?hash=item48a03412eb:g:NSsAAOSwjDZYbbOM

Esteticamente mi piacevano più queste:

https://it.aliexpress.com/item/For-KTM- ... 269.YvXB3P

ma mi sa che per i motivi di cui sopra prendo le altre, cmq l'attacco mi pare diverso anche se la marca è la stessa

mister
 
Messaggi: 219
Iscritto il: 7 lug 2017, 15:36

Re: Leva freno snodata power parts

Messaggioda mister » 2 ago 2017, 14:43

Prese quelle non snodate da una ventina di euro, di positivo c'è anche che così mi evito di sicuro le spese di dogana, poi vi dirò come sono

Avatar utente
pol-triple
 
Messaggi: 476
Iscritto il: 29 set 2014, 9:39

Re: Leva freno snodata power parts

Messaggioda pol-triple » 2 ago 2017, 16:40

mister ha scritto:Prese quelle non snodate da una ventina di euro, di positivo c'è anche che così mi evito di sicuro le spese di dogana, poi vi dirò come sono

le prendo pure io, non trovavo più il link e le trovo sul post :D :D :D
Quelle snodate sono molto belle, ma lo snodo mi crea qualche perplessità sulla resistenza....è una mia paranoia.....ma non so mi da l'impressione che l'attacco dello snodo sia un punto piuttosto debole.
Le altre, senza snodo, le ho montate sulla speed triple, mai un problema....
Grazie Mister per il link..... :D :D :D :D :ktm: :ktm:
NO REPLACEMENT FOR DISPLACEMENT

mister
 
Messaggi: 219
Iscritto il: 7 lug 2017, 15:36

Re: Leva freno snodata power parts

Messaggioda mister » 2 ago 2017, 17:34

pol-triple ha scritto:
mister ha scritto:Prese quelle non snodate da una ventina di euro, di positivo c'è anche che così mi evito di sicuro le spese di dogana, poi vi dirò come sono

le prendo pure io, non trovavo più il link e le trovo sul post :D :D :D
Quelle snodate sono molto belle, ma lo snodo mi crea qualche perplessità sulla resistenza....è una mia paranoia.....ma non so mi da l'impressione che l'attacco dello snodo sia un punto piuttosto debole.
Le altre, senza snodo, le ho montate sulla speed triple, mai un problema....
Grazie Mister per il link..... :D :D :D :D :ktm: :ktm:

figurati, come estetica preferivo quelle snodate ma alla fine le ho prese anche io per la stesso motivo, metti che perdi la vite o si crepa proprio in quel punto.....meglio evitare visto che poi l'utilità dello snodo è pari a 0 :mrgreen:

Avatar utente
pol-triple
 
Messaggi: 476
Iscritto il: 29 set 2014, 9:39

Re: Leva freno snodata power parts

Messaggioda pol-triple » 2 ago 2017, 18:47

mister ha scritto:
pol-triple ha scritto:le prendo pure io, non trovavo più il link e le trovo sul post :D :D :D
Quelle snodate sono molto belle, ma lo snodo mi crea qualche perplessità sulla resistenza....è una mia paranoia.....ma non so mi da l'impressione che l'attacco dello snodo sia un punto piuttosto debole.
Le altre, senza snodo, le ho montate sulla speed triple, mai un problema....
Grazie Mister per il link..... :D :D :D :D :ktm: :ktm:

figurati, come estetica preferivo quelle snodate ma alla fine le ho prese anche io per la stesso motivo, metti che perdi la vite o si crepa proprio in quel punto.....meglio evitare visto che poi l'utilità dello snodo è pari a 0 :mrgreen:

Esatto.....poi meglio non dover verificare il funzionamento della leva con o senza snodo sull'asfalto :mrgreen: :mrgreen:
NO REPLACEMENT FOR DISPLACEMENT

mister
 
Messaggi: 219
Iscritto il: 7 lug 2017, 15:36

Re: Leva freno snodata power parts

Messaggioda mister » 1 set 2017, 15:19

arrivate leve, a vista sono fatte molto bene anche se ovviamente se si guardano attentamente qualche segnetto anche se minimo lo hannno cmq esteticamente sono bellissime, anche gli ingranaggi a molla per i distanziali funzionano molto bene la marca è la solita cinese fxcnc racing, a questo punto spero non ci siano problemi a montarle perchè per il resto sono ottime :D

mister
 
Messaggi: 219
Iscritto il: 7 lug 2017, 15:36

Re: Leva freno snodata power parts

Messaggioda mister » 14 apr 2018, 14:16

Bhè dopo la pausa invernale, finalmente mi sono deciso e ho montato le leve, molto belle, unico neo va leggermente allargato il buco per far entrare il perno originale, tenetene conto se volete comprarle, per il resto nulla da eccepire, forse se proprio si vuole trovare il pelo nell'uovo essendo più squadrate sono un po' più scomodo delle orginali, ma può essere che sia solo una mia sensazione

Avatar utente
pol-triple
 
Messaggi: 476
Iscritto il: 29 set 2014, 9:39

Re: Leva freno snodata power parts

Messaggioda pol-triple » 14 apr 2018, 20:04

Le ho montate pure io, senza snodo, solo regolabili. Perfette, montate senza alcuna modifica, regolate in lunghezza. Grazie Mister per il link.
:D :D :D :D :D :D
NO REPLACEMENT FOR DISPLACEMENT

PrecedenteProssimo

Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti