KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Nuova Superduke R

Avatar utente
pave
 
Messaggi: 4502
Iscritto il: 23 gen 2012, 12:51
Località: Mantova

Re: Nuova Superduke R

Messaggioda pave » 6 apr 2017, 7:34

Ottis ha scritto:Prima modifica verso il lato oscuro
Parafango anteriore da bianco a neroImmagine[IMG]https://uploads.tapatalk-cdn.com/20170405/56dcdec0e81fc354ed403264de


Hai una foto a moto intera ?

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!e... deve fumare, bere, e muovere il culo !!!

Avatar utente
Cagno
 
Messaggi: 234
Iscritto il: 2 mar 2015, 10:07
Località: Busto A.

Re: Nuova Superduke R

Messaggioda Cagno » 6 apr 2017, 10:14

leomaxi ha scritto:@cagno: ciao, allora è quella in cui mi sono fermato a vedere la 2015, ma che tu sappia a livello di meccanici come sono? come sempre bisogna cercare chi è bravo e ne capisce davvero :)

Scusa mi ero perso il post.... È la mia prima ktm quindi non saprei... In più la mia non ha avuto nessunissimo difetto o problema quindi a parte i tagliandi regolari non ho fatto... E quelli credo sarei bravo anche io a farli. Come meccanici bravi c'è Lovato's bike a Gallarate ma sui prezzi non è per niente bravo... Non mi aveva scontato nemmeno la messa su strada dal listino

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Greyfox81
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 1 mag 2015, 10:15
Località: Piacenza

Re: Nuova Superduke R

Messaggioda Greyfox81 » 7 apr 2017, 12:22

Finalmente ieri ho ritirato la mia. Ho fatto poco più di 100km. Sono molto soddisfatto del lavoro che hanno fatto in ktm. Hanno migliorato i piccoli difetti della precedente versione. Bella La nuova impostazione di guida più caricata in avanti, la.moto da una confidenza preoccupante..... ti porta ad andare forte. Per quanto riguarda il motore confermo le impressioni di @the one. Per le sospensioni ora vanno decisamente meglio e per ora non si sente la necessità di fare un upgrade aftermarket, ovviamente c'è da vedere dopo il rodaggio come si comportano a ritmi più allegri. Per quel poco che ho girato ho notato che consuma anche meno rispetto alla my2015 che avevo... ovviamente anche qui da verificare dopo il rodaggio.

jonny be good
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 10 apr 2014, 16:08
Località: Cuneo

Re: Nuova Superduke R

Messaggioda jonny be good » 11 mag 2017, 6:13

Scusate ragazzi, sono in procinto di fare il grande passo verso la belva, passando da un duke 690, ma non ho trovato un concessionario disposto a trattare un minimo sul prezzo.. :crycry: che poi io volevo tirar via 300€/400 € sul totale!!! Voi siete riusciti a farvi fare un buon prezzo?? o sono solo io che non capace a contrattare??? :crycry: :( :(

beta450
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 29 apr 2017, 16:52

Re: Nuova Superduke R

Messaggioda beta450 » 11 mag 2017, 7:35

Greyfox81 ha scritto:Finalmente ieri ho ritirato la mia. Ho fatto poco più di 100km. Sono molto soddisfatto del lavoro che hanno fatto in ktm. Hanno migliorato i piccoli difetti della precedente versione. Bella La nuova impostazione di guida più caricata in avanti, la.moto da una confidenza preoccupante..... ti porta ad andare forte. Per quanto riguarda il motore confermo le impressioni di @the one. Per le sospensioni ora vanno decisamente meglio e per ora non si sente la necessità di fare un upgrade aftermarket, ovviamente c'è da vedere dopo il rodaggio come si comportano a ritmi più allegri. Per quel poco che ho girato ho notato che consuma anche meno rispetto alla my2015 che avevo... ovviamente anche qui da verificare dopo il rodaggio.



Le hai settate in sport o normal le sospensioni?
Per il prezzo ktm non e' mai stata famosa per gli sconti, di solito riesci a farti "regalare" nel prezzo qualche accessorio.

jonny be good
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 10 apr 2014, 16:08
Località: Cuneo

Re: Nuova Superduke R

Messaggioda jonny be good » 11 mag 2017, 7:50

Allora proverò a vedere di farmi "regalare" qualche frocieria :mrgreen: speriamo in bene!!! vi terrò aggiornati :D

Avatar utente
Greyfox81
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 1 mag 2015, 10:15
Località: Piacenza

Re: Nuova Superduke R

Messaggioda Greyfox81 » 11 mag 2017, 8:35

beta450 ha scritto:
Greyfox81 ha scritto:Finalmente ieri ho ritirato la mia. Ho fatto poco più di 100km. Sono molto soddisfatto del lavoro che hanno fatto in ktm. Hanno migliorato i piccoli difetti della precedente versione. Bella La nuova impostazione di guida più caricata in avanti, la.moto da una confidenza preoccupante..... ti porta ad andare forte. Per quanto riguarda il motore confermo le impressioni di @the one. Per le sospensioni ora vanno decisamente meglio e per ora non si sente la necessità di fare un upgrade aftermarket, ovviamente c'è da vedere dopo il rodaggio come si comportano a ritmi più allegri. Per quel poco che ho girato ho notato che consuma anche meno rispetto alla my2015 che avevo... ovviamente anche qui da verificare dopo il rodaggio.



Le hai settate in sport o normal le sospensioni?
Per il prezzo ktm non e' mai stata famosa per gli sconti, di solito riesci a farti "regalare" nel prezzo qualche accessorio.

Ho settato mono in sport e forcella in estensione e compressione aperte di 1 click da sport. Pressione pneumatici come da sito metzeler 2.5/2.9. Su strada mi trovo bene

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Greyfox81
 
Messaggi: 86
Iscritto il: 1 mag 2015, 10:15
Località: Piacenza

Re: Nuova Superduke R

Messaggioda Greyfox81 » 11 mag 2017, 8:41

jonny be good ha scritto:Scusate ragazzi, sono in procinto di fare il grande passo verso la belva, passando da un duke 690, ma non ho trovato un concessionario disposto a trattare un minimo sul prezzo.. :crycry: che poi io volevo tirar via 300€/400 € sul totale!!! Voi siete riusciti a farvi fare un buon prezzo?? o sono solo io che non capace a contrattare??? :crycry: :( :(

Se gli dai dentro la tua moto ovviamente ti fanno il giochetto sul prezzo. Se prendi la 2.0 senza dargli nulla dentro calcola un 7-8% di sconto sul totale. Secondo me se vuoi risparmiare qualcosa ti conviene vendere la tua da privato e prendere la nuova cash.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

jonny be good
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 10 apr 2014, 16:08
Località: Cuneo

Re: Nuova Superduke R

Messaggioda jonny be good » 11 mag 2017, 8:48

Avevo pensato di venderla come privato, ma sarebbe la mia prima vendita in questo modo, e un pò mi frena :cry: comunque darei dentro una duke 2008 con 32000 km, tenuta molto bene... peccato che me la passa a 1900 la mia :evil:

beta450
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 29 apr 2017, 16:52

Re: Nuova Superduke R

Messaggioda beta450 » 11 mag 2017, 12:55

Le hai settate in sport o normal le sospensioni?
Per il prezzo ktm non e' mai stata famosa per gli sconti, di solito riesci a farti "regalare" nel prezzo qualche accessorio.[/quote]
Ho settato mono in sport e forcella in estensione e compressione aperte di 1 click da sport. Pressione pneumatici come da sito metzeler 2.5/2.9. Su strada mi trovo bene

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk[/quote]


grazie, anche io voglio provare con il mono in sport e la forca normale ma con qualche click di chiusa.
Per le gomme volevo giusto chiedere a me vedere che a caldo sono 2,7/3.1 mi sembra un po tanto

jonny be good
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 10 apr 2014, 16:08
Località: Cuneo

Re: Nuova Superduke R

Messaggioda jonny be good » 20 mag 2017, 14:57

Non so se sia giusto scriverlo qua, ma volevo avvisarvi che a inizio giugno sarò anche io possessore di "The Beast 2.0"!!!! :mrgreen: :D :D :D :D :D
Non vedo l'ora!!!!!! :D

Avatar utente
Luketriple70
 
Messaggi: 1090
Iscritto il: 14 ott 2015, 11:11
Località: Cantù-Milano

Re: Nuova Superduke R

Messaggioda Luketriple70 » 20 mag 2017, 15:58

Sarà una droga...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Never Give Up!!!

jonny be good
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 10 apr 2014, 16:08
Località: Cuneo

Re: Nuova Superduke R

Messaggioda jonny be good » 20 mag 2017, 16:01

Luketriple70 ha scritto:Sarà una droga...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


A dire il vero lo è gia adesso :lol: e il tempo non passa più :crycry: appena arriva posto 2 foto :penna:

Avatar utente
Luketriple70
 
Messaggi: 1090
Iscritto il: 14 ott 2015, 11:11
Località: Cantù-Milano

Re: Nuova Superduke R

Messaggioda Luketriple70 » 20 mag 2017, 16:04

Vai a provarla agli Orange Days almeno la calmi un po'!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Never Give Up!!!

jonny be good
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 10 apr 2014, 16:08
Località: Cuneo

Re: Nuova Superduke R

Messaggioda jonny be good » 20 mag 2017, 16:38

Luketriple70 ha scritto:Vai a provarla agli Orange Days almeno la calmi un po'!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Purtroppo sarò fuori per lavoro :( cercherò di resistere fino a giugno (sperando non ci siano ritardi!!)

Avatar utente
Streetliner
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 25 ago 2014, 23:50

Re: Nuova Superduke R

Messaggioda Streetliner » 9 giu 2017, 10:16

Eccomi qua, felice possessore di una SD 2017. L'anno scorso avevo una 1190 ADV che mi ha dato un miliardo di soddisfazioni, prima ancora avevo il 990 supermoto! Sto quindi ancora resettando il cervello. Presa venerdì scorso, sono a quota 900km :rotlf:

Impressione:
UN gatto nel traffico e tra le curve strette, stabilissima sul veloce...non ho termini di paragone con la 1.0 ma posso solo dire che la taratura delle sospensione mi sembra ottimale su strada.
Gomme le conosco mooooooolto bene, due treni sulla 990 con 28000km e su una gsx-r 1000k7. Secondo me, nulla da recriminare.

Weekend passato tra le curve in coppia...beh, in due l'altra era un salotto e non ti accorgevi di essere in dolce compagnia...in questo caso lo senti eccome.

A breve tagliando, vediamo che succede andando full power.
Ex: cbr 600 F, GSXR 750 k8, GSXR 1000 k7, Speed Triple '05, 990 SM, 1190 S, SD 1290 my18...y ahora? :|

Avatar utente
Masoko
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 21 nov 2013, 0:13
Località: S.Giustino Valdarno

Re: Nuova Superduke R

Messaggioda Masoko » 27 giu 2017, 19:16

Eccomiiiii!!! Firmato oggi... Si torna in casa Orange

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
"quando a una donna, parli di sesso, lei guarda in basso, per vedere se l'è vero..."

Avatar utente
Reveng3
 
Messaggi: 693
Iscritto il: 3 set 2015, 23:54
Località: Avellino

Re: Nuova Superduke R

Messaggioda Reveng3 » 27 giu 2017, 21:34

Intanto già ha messo a segno il primo colpo :)

Godete gente, godete...

https://youtu.be/Xg_zFwlqWvQ

Avatar utente
Masoko
 
Messaggi: 245
Iscritto il: 21 nov 2013, 0:13
Località: S.Giustino Valdarno

Re: Nuova Superduke R

Messaggioda Masoko » 29 giu 2017, 8:23

Domandona, sapete se le selle pp x la Super Duke 1.0 montano sulla 2.0?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
"quando a una donna, parli di sesso, lei guarda in basso, per vedere se l'è vero..."

Avatar utente
gabrymoto
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 15 ago 2015, 18:40
Località: Firenze

Re: Nuova Superduke R

Messaggioda gabrymoto » 29 giu 2017, 8:56

Si le puoi montare tranquillamente!!![FACE WITH STUCK-OUT TONGUE AND WINKING EYE][FACE WITH STUCK-OUT TONGUE AND WINKING EYE][RAISED FIST][RAISED FIST]

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

PrecedenteProssimo

Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BrainSpark e 3 ospiti