KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

cannotto di sterzo

Avatar utente
pol-triple
 
Messaggi: 476
Iscritto il: 29 set 2014, 9:39

cannotto di sterzo

Messaggioda pol-triple » 30 apr 2017, 17:24

Qualcuno ha fatto la regolazione del dado del cannotto di sterzo da solo?
Mi sembra che sul mio SD faccia un pioccolo rumore. E' sufficiente serrare il dado sulla piastra superiore o c'è una procedura da seguire?
Oppure vado dal meccanico?
NO REPLACEMENT FOR DISPLACEMENT

Albert71
 
Messaggi: 1487
Iscritto il: 3 mar 2016, 7:23
Località: Ravenna

Re: cannotto di sterzo

Messaggioda Albert71 » 30 apr 2017, 18:45

Ciao non è difficile devi tigliere il dado esagonale superiore alla piastra di sterzo dopo naturalmente aver cavato il manubrio con relativo Cavallotto, se ti fai aiutare tienilo appoggiato verso il cruscotto moto in avanti , poi da sotto io uso la chiave per tirare anche la ghiera del mono metti in appoggio il dado forato alla copertura del cuscinetto tirando veramente poco da appoggiato dai circa 10 gradi di tiro , una volta effettuato operazione allenta viti della pietra superiore che tengono ferme le sospensioni e tira prime il dado esagonale superiore alla piastra e poi le viti delle forcelle poi rimonta il tutto ciao .

Avatar utente
pol-triple
 
Messaggi: 476
Iscritto il: 29 set 2014, 9:39

Re: cannotto di sterzo

Messaggioda pol-triple » 30 apr 2017, 19:58

Albert71 ha scritto:Ciao non è difficile devi tigliere il dado esagonale superiore alla piastra di sterzo dopo naturalmente aver cavato il manubrio con relativo Cavallotto, se ti fai aiutare tienilo appoggiato verso il cruscotto moto in avanti , poi da sotto io uso la chiave per tirare anche la ghiera del mono metti in appoggio il dado forato alla copertura del cuscinetto tirando veramente poco da appoggiato dai circa 10 gradi di tiro , una volta effettuato operazione allenta viti della pietra superiore che tengono ferme le sospensioni e tira prime il dado esagonale superiore alla piastra e poi le viti delle forcelle poi rimonta il tutto ciao .


Ok grazie, moooolto gentile. Domattina eseguo....Ciao e grazie
NO REPLACEMENT FOR DISPLACEMENT


Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti