KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

curiosità

Avatar utente
lupotto
 
Messaggi: 321
Iscritto il: 17 dic 2011, 12:59

curiosità

Messaggioda lupotto » 1 mag 2017, 16:46

Ciao a tutti, oggi ho notato che a differenza di quanto letto in vari topic, sulla mia SD1290 le impostazioni di mappa tc e abs se cambiate, non vengono perse una volta spenta la moto :D

Ovviamente non ho nessun dongle installato, quindi presumo che possa essere un "funzione" che si ottiene quando viene caricata la mappa del kit evo, qualcuno che lo ha ainstallato lo può confermare? :)

Albert71
 
Messaggi: 1487
Iscritto il: 3 mar 2016, 7:23
Località: Ravenna

Re: curiosità

Messaggioda Albert71 » 1 mag 2017, 17:03

lupotto ha scritto:Ciao a tutti, oggi ho notato che a differenza di quanto letto in vari topic, sulla mia SD1290 le impostazioni di mappa tc e abs se cambiate, non vengono perse una volta spenta la moto :D

Ovviamente non ho nessun dongle installato, quindi presumo che possa essere un "funzione" che si ottiene quando viene caricata la mappa del kit evo, qualcuno che lo ha ainstallato lo può confermare? :)


Ciao anche la mia del 2015 non ha mai perso le impostazioni selezionate una volta spenta , ma io ho tutto normale e nessun kit , non so da cosa dipenda se può essere il conce stesso che ha possibilità di modificare qualcosa , magari aspettiamo altri riscontri ciao .

Avatar utente
Luketriple70
 
Messaggi: 1090
Iscritto il: 14 ott 2015, 11:11
Località: Cantù-Milano

curiosità

Messaggioda Luketriple70 » 1 mag 2017, 19:50

Era un bug software delle prime versione e corretto nel 2015! Lo fanno tutte ora e non serve nessun kit. Il dongle serve solo se vuoi disattivare completamente il TC e l'ABS e perdere le impostazioni una volta spenta!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Never Give Up!!!


Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti