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Primi km e primi dubbi

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THE ONE
 
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Re: Primi km e primi dubbi

Messaggioda THE ONE » 7 giu 2017, 18:05

allora , se posso dirti la mia:
mono mettilo una via di mezzo tra sport e standard ma con l'estensione aperta di 16/18 click
fork mettila in standard (il problema delle fork è che ne ho aperte 2 ed entrambe non avevano la giusta quantità di olio , quindi ti consiglio di aprirla e metterci 680ml dot5)
per le pedane se non ricordo male rizona fa i poggiapiedi
per il rumore meccanico un buon olio e passa la paura
per la mappatura , purtroppo quello che lamenti è uno dei motivi per cui sono passato alla 2.0
Bis vincit qui se vincit in victoria: Vince due volte chi domina se stesso nella vittoria
Dimmi,hai mai danzato col diavolo nel pallido plenilunio?

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cane501
 
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Re: Primi km e primi dubbi

Messaggioda cane501 » 7 giu 2017, 20:25

THE ONE ha scritto:allora , se posso dirti la mia:
mono mettilo una via di mezzo tra sport e standard ma con l'estensione aperta di 16/18 click
fork mettila in standard (il problema delle fork è che ne ho aperte 2 ed entrambe non avevano la giusta quantità di olio , quindi ti consiglio di aprirla e metterci 680ml dot5)
per le pedane se non ricordo male rizona fa i poggiapiedi
per il rumore meccanico un buon olio e passa la paura
per la mappatura , purtroppo quello che lamenti è uno dei motivi per cui sono passato alla 2.0


Azz... Per ora sto usando un setting davvero molto diverso da quello che consigli. Sul mono ho precaricato parecchio ma l'estensione​ non frena abbastanza quindi sto tornando indietro per tentativi fino a trovare un compromesso. Ma intendi aprire 16 click dal tutto chiuso? Adesso sarò forse a 5 click dal tutto chiuso...
La forcella non mi sembra cambi molto d sport a standard ma sicuramente farò come dici e controllerò l'olio negli steli.
Ma​ la 2.0 cambia così tanto nella risposta del gas? Cacchio han fatto come sulla tuono v4, con la seconda versione hanno corretto tutti gli errori della prima. Sospensioni, controlli elettronici, ride by wire...

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THE ONE
 
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Re: Primi km e primi dubbi

Messaggioda THE ONE » 8 giu 2017, 9:12

[/quote]Azz... Per ora sto usando un setting davvero molto diverso da quello che consigli. Sul mono ho precaricato parecchio ma l'estensione​ non frena abbastanza quindi sto tornando indietro per tentativi fino a trovare un compromesso. Ma intendi aprire 16 click dal tutto chiuso? Adesso sarò forse a 5 click dal tutto chiuso...
La forcella non mi sembra cambi molto d sport a standard ma sicuramente farò come dici e controllerò l'olio negli steli.
Ma​ la 2.0 cambia così tanto nella risposta del gas? Cacchio han fatto come sulla tuono v4, con la seconda versione hanno corretto tutti gli errori della prima. Sospensioni, controlli elettronici, ride by wire...

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il setting che ti ho dato in molti lo usano e si trovano bene
i click intesi sempre dal tutto chiuso
l'estensione va aperta per evitare che la moto allarghi in uscita
dietro se pesi 77 kg io lascerei il precarico st , al max in un secondo momento fai un giro in più
davanti verifica l'olio
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vinzzz
 
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Re: Primi km e primi dubbi

Messaggioda vinzzz » 17 lug 2017, 17:54

THE ONE ha scritto:
Azz... Per ora sto usando un setting davvero molto diverso da quello che consigli. Sul mono ho precaricato parecchio ma l'estensione​ non frena abbastanza quindi sto tornando indietro per tentativi fino a trovare un compromesso. Ma intendi aprire 16 click dal tutto chiuso? Adesso sarò forse a 5 click dal tutto chiuso...
La forcella non mi sembra cambi molto d sport a standard ma sicuramente farò come dici e controllerò l'olio negli steli.
Ma​ la 2.0 cambia così tanto nella risposta del gas? Cacchio han fatto come sulla tuono v4, con la seconda versione hanno corretto tutti gli errori della prima. Sospensioni, controlli elettronici, ride by wire...

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il setting che ti ho dato in molti lo usano e si trovano bene
i click intesi sempre dal tutto chiuso
l'estensione va aperta per evitare che la moto allarghi in uscita
dietro se pesi 77 kg io lascerei il precarico st , al max in un secondo momento fai un giro in più
davanti verifica l'olio[/quote]
Ciao The One..tu che hai la 2.0 che setting usi per le sospensioni?e per il precarico?io peso 80kg, più l armatura ovviamente,non riesco a trovare la quadra...e per il manubrio?l hai ruotato, spostato?grazie in anticipo

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THE ONE
 
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Re: Primi km e primi dubbi

Messaggioda THE ONE » 18 lug 2017, 12:42

Ciao The One..tu che hai la 2.0 che setting usi per le sospensioni?e per il precarico?io peso 80kg, più l armatura ovviamente,non riesco a trovare la quadra...e per il manubrio?l hai ruotato, spostato?grazie in anticipo

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io ho le cartucce e mono mupo sulla 2

però ho montato il tutto (mono e cartucce della 2.0) sulla 1.0 di un mio amico che pesa come te

va verificata la quantità di olio nella fork perchè è fondamentale , 680ml per stelo sae 5

le tarature in standard per fork e sport per mono con estensione aperta a 16 click

il manubrio io l'ho messo il più avanti possibile , con i riser girati in avanti
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vinzzz
 
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Re: Primi km e primi dubbi

Messaggioda vinzzz » 18 lug 2017, 12:50

Ok grazieee

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