THE ONE ha scritto:
Azz... Per ora sto usando un setting davvero molto diverso da quello che consigli. Sul mono ho precaricato parecchio ma l'estensione non frena abbastanza quindi sto tornando indietro per tentativi fino a trovare un compromesso. Ma intendi aprire 16 click dal tutto chiuso? Adesso sarò forse a 5 click dal tutto chiuso...
La forcella non mi sembra cambi molto d sport a standard ma sicuramente farò come dici e controllerò l'olio negli steli.
Ma la 2.0 cambia così tanto nella risposta del gas? Cacchio han fatto come sulla tuono v4, con la seconda versione hanno corretto tutti gli errori della prima. Sospensioni, controlli elettronici, ride by wire...
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk[/quote]
il setting che ti ho dato in molti lo usano e si trovano bene
i click intesi sempre dal tutto chiuso
l'estensione va aperta per evitare che la moto allarghi in uscita
dietro se pesi 77 kg io lascerei il precarico st , al max in un secondo momento fai un giro in più
davanti verifica l'olio[/quote]
Ciao The One..tu che hai la 2.0 che setting usi per le sospensioni?e per il precarico?io peso 80kg, più l armatura ovviamente,non riesco a trovare la quadra...e per il manubrio?l hai ruotato, spostato?grazie in anticipo
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk