KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Dubbio acquisto scaricò akrapovic

Mariotto
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 11 set 2016, 7:19

Dubbio acquisto scaricò akrapovic

Messaggioda Mariotto » 12 lug 2017, 23:55

Buonasera ragazzi sono tornato sul forum dopo un po' di tempo causa cambio moto sono passato dalla bestia a quella 2.0 e devo dire che il passaggio è stato notevole . Adesso ero intenzionato a cambiare scarico e mi sono imbattuto in un annuncio su subito dove si vende un completo akra a 500€ Usato venduto da un motoricarbi di muggio provincia di Treviso . Ho contattato il venditore e fatto il bonifico . Mi chiedevo nessuno di voi conosce questo ricambista ? Se volete potete contattarmi in privato . Ho paura che sia una sola... help grazie . Ps se c'è qualcuno della zona disposto a passare da questo negozio sono anche disposto a remuneralo per il disturbo. Grazie a tutti

Avatar utente
Luketriple70
 
Messaggi: 1090
Iscritto il: 14 ott 2015, 11:11
Località: Cantù-Milano

Re: Dubbio acquisto scaricò akrapovic

Messaggioda Luketriple70 » 13 lug 2017, 6:53

Azz. Mai fare bonifici con prezzi così bassi! In bocca al lupo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Never Give Up!!!

Nicola F
 
Messaggi: 356
Iscritto il: 21 dic 2012, 21:21
Località: Vicenza

Re: Dubbio acquisto scaricò akrapovic

Messaggioda Nicola F » 13 lug 2017, 7:38

Io a Treviso ci vado spesso ma Muggio come paese non l'ho mai sentito nominare, e neanche lo trovo.

Comunque se è un motoricambi vai tranquillo... avrà partita iva: tutto da perdere e niente da guadagnare.
(nella speranza che tu non abbia acquistato da un motoricambi di treviso ma fatto il bonifico alla banca della mafia... è capitato!)

Avatar utente
blucher
 
Messaggi: 302
Iscritto il: 13 feb 2009, 23:23

Re: Dubbio acquisto scaricò akrapovic

Messaggioda blucher » 13 lug 2017, 8:01

Ciao, ho controllato su subito.it, l'annuncio riportaTrieste, quindi potrebbe essere Muggia, non Muggio.
Cosa vuoi che ti dica ... o hai fatto l'affare della vita, oppure ti hanno in@@lato :?

Vedo che il tipo ha pubblicato 3 annunci tutti relativi a scarichi Akra;
l'Akrapovic è al di là del confine, magari sono di provenienza "dubbia" ...

Avatar utente
THE ONE
 
Messaggi: 1447
Iscritto il: 13 feb 2009, 20:08
Località: Piacenza

Re: Dubbio acquisto scaricò akrapovic

Messaggioda THE ONE » 13 lug 2017, 8:50

ormai hai pagato
le domande sarebbe stato meglio se te le fossi fatte prima
se ti arriva hai fatto l'affare della vita per 500 €
Bis vincit qui se vincit in victoria: Vince due volte chi domina se stesso nella vittoria
Dimmi,hai mai danzato col diavolo nel pallido plenilunio?

ilbrazzo
 
Messaggi: 2784
Iscritto il: 5 gen 2017, 23:54
Località: Busto Arsizio

Re: Dubbio acquisto scaricò akrapovic

Messaggioda ilbrazzo » 13 lug 2017, 10:05

Dai, cerchiamo di essere positivi: magari il venditore ha la possibilità di acquistare gli scarichi direttamente nell'outlet della fabbrica.
L'ottimista dice: "Il bicchiere è mezzo pieno".
Il pessimista dice: "Il bicchiere è mezzo vuoto".
L'ingegnere dice: "Il bicchiere è progettato male perchè ha capacità doppia rispetto a quella necessaria!!!".

Federico

Avatar utente
THE ONE
 
Messaggi: 1447
Iscritto il: 13 feb 2009, 20:08
Località: Piacenza

Re: Dubbio acquisto scaricò akrapovic

Messaggioda THE ONE » 13 lug 2017, 10:52

ilbrazzo ha scritto:Dai, cerchiamo di essere positivi: magari il venditore ha la possibilità di acquistare gli scarichi direttamente nell'outlet della fabbrica.

se e li paga 200 euro per venderli a te a 500 quando fuori costano 2500
Bis vincit qui se vincit in victoria: Vince due volte chi domina se stesso nella vittoria
Dimmi,hai mai danzato col diavolo nel pallido plenilunio?

Mariotto
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 11 set 2016, 7:19

Re: Dubbio acquisto scaricò akrapovic

Messaggioda Mariotto » 13 lug 2017, 11:01

Ragazzi per ho annullato il bonifico . Ho visto che il conto è di quelli con Iban ma prepagati fatti per accordi tra lottomatica e banca sella . Non so se avete presente . Che dite ?

Avatar utente
Luketriple70
 
Messaggi: 1090
Iscritto il: 14 ott 2015, 11:11
Località: Cantù-Milano

Re: Dubbio acquisto scaricò akrapovic

Messaggioda Luketriple70 » 13 lug 2017, 11:09

Hai fatto bene! Puzza di sola!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Never Give Up!!!

Nicola F
 
Messaggi: 356
Iscritto il: 21 dic 2012, 21:21
Località: Vicenza

Re: Dubbio acquisto scaricò akrapovic

Messaggioda Nicola F » 13 lug 2017, 11:10

Obbiettivamente un "motoricambi" che non offre un fisso e non compare sugli elenchi... non mi suona di "motoricambi" serio. Magari lo è e hai perso l'occasione XD

L'importante è sentirsi tranquilli.

ilbrazzo
 
Messaggi: 2784
Iscritto il: 5 gen 2017, 23:54
Località: Busto Arsizio

Re: Dubbio acquisto scaricò akrapovic

Messaggioda ilbrazzo » 13 lug 2017, 14:43

THE ONE ha scritto:
ilbrazzo ha scritto:Dai, cerchiamo di essere positivi: magari il venditore ha la possibilità di acquistare gli scarichi direttamente nell'outlet della fabbrica.

se e li paga 200 euro per venderli a te a 500 quando fuori costano 2500


Al FoxTown di Mendrisio acquisto polo e camice di Ralph Lauren a 20-30CHF, quando il prezzo di listino in negozio (leggibile sul cartellino) è di 200€. :wink:
Perchè non è nella mia indole, ma potrei riempire il baule, portarle in Italia e rivenderle a metà prezzo sulla baia oppure ad amici e conoscenti.
L'ottimista dice: "Il bicchiere è mezzo pieno".
Il pessimista dice: "Il bicchiere è mezzo vuoto".
L'ingegnere dice: "Il bicchiere è progettato male perchè ha capacità doppia rispetto a quella necessaria!!!".

Federico

Avatar utente
blucher
 
Messaggi: 302
Iscritto il: 13 feb 2009, 23:23

Re: Dubbio acquisto scaricò akrapovic

Messaggioda blucher » 13 lug 2017, 16:10

ilbrazzo ha scritto:Dai, cerchiamo di essere positivi: magari il venditore ha la possibilità di acquistare gli scarichi direttamente nell'outlet della fabbrica.
...
THE ONE ha scritto:se e li paga 200 euro per venderli a te a 500 quando fuori costano 2500

...
Al FoxTown di Mendrisio acquisto polo e camice di Ralph Lauren a 20-30CHF, quando il prezzo di listino in negozio (leggibile sul cartellino) è di 200€. :wink:
Perchè non è nella mia indole, ma potrei riempire il baule, portarle in Italia e rivenderle a metà prezzo sulla baia oppure ad amici e conoscenti.


E certo, perché secondo voi Akrapovic ha un "outlet" dove vendo gli scarichi a 1/5 del prezzo imposto da KTM (unico distributore autorizzato)???
Se sì vi scongiuro di dirmelo, ci metto meno di due ore ad arrivare!!!

Mariotto
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 11 set 2016, 7:19

Re: Dubbio acquisto scaricò akrapovic

Messaggioda Mariotto » 13 lug 2017, 20:20

Ragazzi gli annunci sono spariti da subito .... chissà avrà venduto tutto in un pomeriggio? Bho

ilbrazzo
 
Messaggi: 2784
Iscritto il: 5 gen 2017, 23:54
Località: Busto Arsizio

Re: Dubbio acquisto scaricò akrapovic

Messaggioda ilbrazzo » 13 lug 2017, 23:00

blucher ha scritto:E certo, perché secondo voi Akrapovic ha un "outlet" dove vendo gli scarichi a 1/5 del prezzo imposto da KTM (unico distributore autorizzato)???
Se sì vi scongiuro di dirmelo, ci metto meno di due ore ad arrivare!!!

Non deve necessariamente essere un outlet "ufficiale"... Basta l'amico dell'amico...
Parliamo sempre di paesi ex-Jugoslavia.
L'ottimista dice: "Il bicchiere è mezzo pieno".
Il pessimista dice: "Il bicchiere è mezzo vuoto".
L'ingegnere dice: "Il bicchiere è progettato male perchè ha capacità doppia rispetto a quella necessaria!!!".

Federico

Nicola F
 
Messaggi: 356
Iscritto il: 21 dic 2012, 21:21
Località: Vicenza

Re: Dubbio acquisto scaricò akrapovic

Messaggioda Nicola F » 14 lug 2017, 8:10

Però brazzo, capisco se parlassi di un'azienda farlocca situata in Albania...

ma stai parlando di uno dei leader mondiali di produzione di scarichi, con contratti privilegiati con tutte le grandi case automobilistiche e motociclistiche, la cui fabbrica risiede in una zona industriale molto sviluppata (e controllata) di un paese con l'iva al 20% e l'euro.

Difficile che l'amico dell'amico riesca ad avere il prodotto a (meno di) un quinto del prezzo di listino (oltre 2500 €), portarlo in Italia e rivenderlo a 500 €.
Poteva portarlo anche in Austria, o rivenderlo a 1250 €, sarebbe riuscito a venderlo ugualmente e nessuno avrebbe dubitato della legittimità della cosa.

Inoltre non lo stavano vendendo di sottobanco al mercato nero, ma pubblicamente su subito.

O era una sola (molto probabile visto che quel motoricambi non compare su google e non offre il numero di telefono) oppure era rubato.

In ogni caso, ormai l'annuncio non è più online.

Personalmente mi sento di dire che dopo aver speso quasi 20000 euro di moto non andrei a rischiare 500 € con uno scarico (solato o rubato).

ilbrazzo
 
Messaggi: 2784
Iscritto il: 5 gen 2017, 23:54
Località: Busto Arsizio

Re: Dubbio acquisto scaricò akrapovic

Messaggioda ilbrazzo » 14 lug 2017, 9:25

Nicola F ha scritto:Però brazzo, capisco se parlassi di un'azienda farlocca situata in Albania...

Si, beh, ovvio... il mio è un ragionamento un po' estremo...
Difficile ma non impossibile.


Nicola F ha scritto:Personalmente mi sento di dire che dopo aver speso quasi 20000 euro di moto non andrei a rischiare 500 € con uno scarico (solato o rubato).

Concordo.
L'ottimista dice: "Il bicchiere è mezzo pieno".
Il pessimista dice: "Il bicchiere è mezzo vuoto".
L'ingegnere dice: "Il bicchiere è progettato male perchè ha capacità doppia rispetto a quella necessaria!!!".

Federico

Mariotto
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 11 set 2016, 7:19

Re: Dubbio acquisto scaricò akrapovic

Messaggioda Mariotto » 23 lug 2017, 16:39

Ragazzi se volete potete chiudere il post

Avatar utente
bruskio
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 4 apr 2017, 15:04

Re: Dubbio acquisto scaricò akrapovic

Messaggioda bruskio » 24 lug 2017, 6:11

Fate molta attenzione su subito a me hanno solati 300 per un iPad e poi uno scarico da 2500 a 500 o è rubato o è una sola


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Virgole78
 
Messaggi: 97
Iscritto il: 12 lug 2016, 11:27

Re: Dubbio acquisto scaricò akrapovic

Messaggioda Virgole78 » 23 ago 2017, 6:38

Mariotto ha scritto:Ragazzi per ho annullato il bonifico . Ho visto che il conto è di quelli con Iban ma prepagati fatti per accordi tra lottomatica e banca sella . Non so se avete presente . Che dite ?

Io se vuoi per la nuova 1290 R o Gt ti vendo il mio silenziatore è nuovo ancora nella scatola poi ci compri il decat e via.. per me ci possiamo trovare anche di persona
Ps hai fatto bene a fermare il bonifico io avevo visto 2 annunci dello scarico completo nuovo imballato akrapovic uno a Roma ed uno ad ancona con gli stessi riferimento quando lo contattati nn sapeva nemmeno le specifiche vere.. e quando gli dissi che partivo e lo andavo a prendere di persona nn mi ha più risposto..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Torna a KTM LC8 Super Duke 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti