KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Sella passeggero SD 1290 GT

lukapa
 
Messaggi: 197
Iscritto il: 22 lug 2017, 21:19

Sella passeggero SD 1290 GT

Messaggioda lukapa » 9 ago 2017, 19:59

Salve a tutti Voi
Premetto non ho il ferro in oggetto ma ho sacrificato qualche €urino per il noleggio di 3 giorni per farmene un'idea per un futuro acquisto facendoci più di 1000km sia con un'uscita da single che in coppia.
Visto l'impossibilità di montare una sella in un pezzo unico.....
Ora ecco la domanda secondo voi esiste la possibilità di modificare la sella passeggero in modo da avvicinare la zavorrina al pilota???
Io sono un metro e settanta ma la mia Signora è solo uno e 55 per 45 kg è per starmi vicino deve stare sul bordo del sellino ecco quindi il motivo della mia domanda.

Grazie mille per le risposte

P.S. ma insieme al SD GT danno anche un centinaio di punti patente??? Oltre il porto d'armi???

Lampsssss



Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk

Diego_pretini
 
Messaggi: 261
Iscritto il: 14 set 2016, 20:55

Re: Sella passeggero SD 1290 GT

Messaggioda Diego_pretini » 22 ago 2017, 14:50

guarda..
giusto domenica ho portato mio figlio dietro di me.. è alto 1.50 e riusciva a starci senza problemi come spazio e vicinanza..
poi, se hai bisogno di un sellaio, su internet ne trovi quanti ne vuoi.. dipende anche da dove vivi

lukapa
 
Messaggi: 197
Iscritto il: 22 lug 2017, 21:19

Re: Sella passeggero SD 1290 GT

Messaggioda lukapa » 24 ago 2017, 5:34

Diego_pretini ha scritto:guarda..
giusto domenica ho portato mio figlio dietro di me.. è alto 1.50 e riusciva a starci senza problemi come spazio e vicinanza..
poi, se hai bisogno di un sellaio, su internet ne trovi quanti ne vuoi.. dipende anche da dove vivi
Grazie della risposta
Contattato un sellaio che mi ha confermato che il lavoro è fattibile...riuscirebbe a farmi avanzare la seduta di 5/6 cm che dovrebbero essere quelli che bastano per risolvere il problema....

Lampsssss

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk


Torna a KTM LC8 Super Duke 1290 GT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti