KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Turbolenze sulle spalle

Avatar utente
Aleevo
 
Messaggi: 551
Iscritto il: 18 ott 2020, 16:30
Località: Brianza

Re: Turbolenze sulle spalle

Messaggioda Aleevo » 27 mag 2023, 12:31

Eccomi. Dai miei 174 cm , riporto impressioni molto buone , oggi giretto di 300 km circa , tra cui un po' di pioggia presa, come già scritto da bubbaldo oltre due anni fa, mi ritengo molto soddisfatto e mi ritrovo in pieno in ogni sua costatazione. La "famosa" mia tasca della giacca che tendeva ad aprirsi ora non riceve più aria. Da una valutazione in modalità Cruise control per provare con entrambe le braccia, i deflettori deviano l'aria per l'intera larghezza del mio busto. Ottimo davvero in rapporto soprattutto ai 48€ e rotti spesi.
P.s. importante per chi volesse acquistarle,nel mio kit mancavano 12 rondelle 4x0.5 in nylon , in virtù delle quali occorre acquistare 6 viti TBEI M4 X10 . acquistate inoltre 2 viti TBEI M5 x 20 , 2 M5 X25 . tutta viteria in inox , per pochi euro in ferramenta.

Misure "prese" dalle istruzioni di montaggio allegate nel PDF scaricabile dal sito del prodotture "originario" dal costo più che triplo rispetto a queste.
Vedremo la resistenza all'invecchiamento/ sole ecc..

Avatar utente
soanzo
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 5 apr 2017, 9:44

Re: Turbolenze sulle spalle

Messaggioda soanzo » 20 giu 2023, 13:05

Incuriosito dalle recensioni l'ho acquistato. Sono alto 184 cm e monto il cupolino wrs. Dopo 10 km mi sono fermato e li ho smontati. A parte che non ho notato la diminuzione dell'aria dalle spalle.... ma quello che non sopportavo erano delle fastidiosissime turbolenze a livello del casco. Ho avviato la procedura di reso. Buona strada!

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Precedente

Torna a KTM LC8 Adventure 1290

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Arancia meccanica, Bat21, Google [Bot] e 12 ospiti