Scusate, faccio una precisazione, ho la 1190. No no le maniglie dell'amore le trova molto comode! Ahah
Dunque, in realtà ho montato il cupolino della touratech, quello che costa un botto, e toglie un sacco d'aria rispetto all'originale, lei ne era contenta e si è accorta della differenza in quanto puo scostarsi dalle mio busto e sbirciare la strada senza pericolo di volare via. La sella è identica, 1190 o 1290, il cupolino no. Calore non ne ha mai sentito, io poco, anche in costume.. ( lo so non si fa, ma tra una caletta e l'altra... sapete com'è ). Rispetto alle maniglie, lamenta vibrazioni, tuttavia queste sono presenti solo dai 7000giri in su, il che vuole dire stare a 160km/h in autostrada. Effettivamente le vibraZioni sono dovute al fatto che le maniglie ( non dell'amore) non sono "chiuse" ma sospese. Ovvio che vibrano, effettivamente qui, KTM, poteva fare di meglio. Per quanto mi riguarda non ho molti vortici, sono un pochetto piu esposto ai flussi, tuttavia viaggio in autostrada con l ala montata sul casco, ho un xlite x551, salvo se inizio a tirare da solo, intendiamoci, velocità da arresto... per cui se vedete un pirla col casco nero e l'ala montata a 200... sono io
Si. C è una reale differenza di altezza. Con l'oroginale ho i piedi completamente poggiati a terra, con la PP il tallone non appoggia, mi resta alzato di almeno 1cm. Sempre in configurazione bipodalica. Tant'è che con la PP mi è più comodo poggiare con un piede, con l'originale appoggio entrambe.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk