da KTMgio » 20 ott 2020, 9:57
Grazie Prade. Avevo letto dell'idraulica da aprire tutta in modo da renderla neutra ma non che bisognasse anche sostituire la molla, credevo bastasse affiancare l'airtender al mono originale senza modifiche. Ho letto che l'ambaradàn viene sui 1200-1300 euro. I commenti di chi l'ha provato sono entusiasti. So che i soldi spesi sulle sospensioni sono quelli spesi meglio, ti cambiano proprio il feeeling con la moto. E' che un intervento del genere la vedo dura farlo in autonomia, senza la loro assistenza sul mezzo.
Questo uno dei tanti preso su FB:
Cit.
Certo , il comportamento della moto è veramente incredibile, una stabilità impressionante nei curvoni veloci ( parlo di 4 corsie con giunture dei ponti a 140 /150, non li senti neanche)
Nel misto, anche con asfalto rovinato la moto segue perfettamente la linea senza scomporsi minimamente, anzi sull’ asfalto rovinato puoi aprire il gas con tutta tranquillità, come se stessi su un tavolo da biliardo,
Nel fuoristrada poi ... ho fatto uno sterrato che conosco bene, sono andato praticamente al doppio, con maggiore stabilità , e le derapate erano perfettamente controllate.
Per quanto riguarda il confort , considera che puoi regolarla a secondo il tuo gusto nella guida, al tuo peso , a quello della zavorrina e tutto il bagaglio , senza che la moto perda la guidabilita e soprattutto il confort.
Chiaramente le frenate migliorano e l’anteriore rimane sempre con il giusto carico .
Per questo sostegno che i 1200€ sono spesi benissimo,
Anche perché puoi puoi trasferirlo su qualsiasi mezzo , anche su uno scuter
Spero di essere stato chiaro