"In modo considerevole" senza catalizzatore e mettendo la mappa akra prendi 5cv...vedi te se conviene spendere quella cifra per 5cv...
Il terminale e basta ti da 0cv! Anzi se non metti quello giusto vai anche a perderne...il filtro racing smagrisce bene la carburazione e dovresti rimappare..per prendere si e no 2cv. Anche là..70euro di filtro, almeno di doppio di mappa per ottenere quasi nulla??
Se vuoi un boost di potenza devi cambiare moto
Lasciala com'è, al limite metti lo slip on ma non toccherei nulla, quando sarai full power deciderai se basta o no.. io direi di si ma c'è anche chi vuole tanto di più.
Al limite la dai dentro per l'890.
Se vuoi lavorarci su per farla diventare come la 890r come hai scritto mettici sopra 4mila euro di componenti e non avresti cmq la 890r perchè i motori sono completamente differenti.
Risparmia i soldi e prendi la 890r quando sarà ora...è un consiglio che ti do gratis.