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Nuova dyno v

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lelemau87
 
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Re: Nuova dyno v

Messaggioda lelemau87 » 25 set 2019, 6:53

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ilbrazzo
 
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Re: Nuova dyno v

Messaggioda ilbrazzo » 25 set 2019, 8:02

Allora chi meglio di lui può darti risposte serie e sensate sugli incrementi di cavalli e coppia?
L'ottimista dice: "Il bicchiere è mezzo pieno".
Il pessimista dice: "Il bicchiere è mezzo vuoto".
L'ingegnere dice: "Il bicchiere è progettato male perchè ha capacità doppia rispetto a quella necessaria!!!".

Federico

vixi
 
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Re: Nuova dyno v

Messaggioda vixi » 25 set 2019, 8:12

visto che il 90% lo fa la mappa e scarico scatalizzato X o Y cambia poco, cerca in rete i dati che pubblica akrapovic e indicativamente avrai raggiunto gli stessi incrementi.
non hai messo mano al filtro? giusto per finire bene il lavoro.

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lelemau87
 
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Re: Nuova dyno v

Messaggioda lelemau87 » 25 set 2019, 11:16

grazie ad entrambi della risposta.

no il filtro ancora è originale, ma è in previsione la sostituzione quanto prima ;)

vixi
 
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Re: Nuova dyno v

Messaggioda vixi » 25 set 2019, 14:17

anche perchè presumo la mappa akra sia tarata per lavorare con un filtro sportivo.

antonio790
 
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Re: Nuova dyno v

Messaggioda antonio790 » 25 set 2019, 14:34

Io ho fatto da poco il tagliando dei 15k. Mi hanno fatto un qualche aggiornamento sulla centralina, mi hanno tarato l'ammortizzatore posteriore ed è diventata decisamente una bella moto guidabilissima e divertentissima soprattutto in sport. Credo che il problema sia soprattutto sull'ammortizzatore posteriore perchè fintanto non è tarato non riesci a guidare bene e tende a scivolare se non presti attenzione al gas. A gomme nuove ho avuto seri problemi anche senza esagerare. Da quando è taratocon gomme completamente lisce (le sto aspettando) la moto è incollata. Ho akrapovic ma non ho nessuna centralina aggiuntiva

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