KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Duke 790 - Prototipo bicilindrico in linea

Moderatore: Moderatori

murinterista
 
Messaggi: 287
Iscritto il: 28 mag 2010, 20:08

Re: Duke 790 - Prototipo bicilindrico in linea

Messaggioda murinterista » 18 ott 2017, 15:23

Per me con un completo akrapovic è wonderful,ne parlano già come nuova moto di riferimento del settore :D :D :D

jordi91
 
Messaggi: 673
Iscritto il: 2 set 2014, 21:14

Re: Duke 790 - Prototipo bicilindrico in linea

Messaggioda jordi91 » 18 ott 2017, 15:26

Sarà perché è nera, e non vedo interamente la foto, ma mi pare molto simile all'attuale 690.. probabile per far uscire dal mercato il mono senza troppi dolori..

murinterista
 
Messaggi: 287
Iscritto il: 28 mag 2010, 20:08

Re: Duke 790 - Prototipo bicilindrico in linea

Messaggioda murinterista » 18 ott 2017, 16:11

jordi91 ha scritto:Sarà perché è nera, e non vedo interamente la foto, ma mi pare molto simile all'attuale 690.. probabile per far uscire dal mercato il mono senza troppi dolori..

Non credo che ktm abbandoni il suo motore storico,per me sono due moto che vivono in 2 settori diversi

tiancai
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 20 giu 2017, 19:38

Re: Duke 790 - Prototipo bicilindrico in linea

Messaggioda tiancai » 18 ott 2017, 17:15

Quello scarico è bruttissimo. Spero che quelli aftermarket siano più belli.

Avatar utente
gian77
 
Messaggi: 313
Iscritto il: 17 ago 2015, 7:57

Re: Duke 790 - Prototipo bicilindrico in linea

Messaggioda gian77 » 18 ott 2017, 17:21

Qualcuno ha letto il test su inmoto?Immagine

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

murinterista
 
Messaggi: 287
Iscritto il: 28 mag 2010, 20:08

Re: Duke 790 - Prototipo bicilindrico in linea

Messaggioda murinterista » 18 ott 2017, 17:48

tiancai ha scritto:Quello scarico è bruttissimo. Spero che quelli aftermarket siano più belli.

A me piace,ma gli scarichi originali delle altre marche li vedete?cosi per curiosità :D

Avatar utente
moto virginia
 
Messaggi: 491
Iscritto il: 1 feb 2016, 16:30
Località: Roma

Re: Duke 790 - Prototipo bicilindrico in linea

Messaggioda moto virginia » 18 ott 2017, 18:32

lo scarico mi ricorda quello della dorsoduro (no piach a me)
con l'obiettivo del contenimento dei costi mi pare che a prima vista i componenti siano meno raffinati (pinze freni ??? frizione a cavo ???)
mi interessa sapere il peso soprattutto

Avatar utente
gian77
 
Messaggi: 313
Iscritto il: 17 ago 2015, 7:57

Re: Duke 790 - Prototipo bicilindrico in linea

Messaggioda gian77 » 18 ott 2017, 18:33

Prova di Cathcart:
https://www.motorcycle-magazine.com/rid ... prototype/

"KTM hasn’t announced its weight, but it feels like its under 150kg"

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

ilbrazzo
 
Messaggi: 2825
Iscritto il: 5 gen 2017, 23:54
Località: Busto Arsizio

Re: Duke 790 - Prototipo bicilindrico in linea

Messaggioda ilbrazzo » 18 ott 2017, 18:43

gian77 ha scritto:"KTM hasn’t announced its weight, but it feels like its under 150kg"

...e le marmotte che avvolgono il cioccolato nella stagnola!!! :mrgreen: :mrgreen:
L'ottimista dice: "Il bicchiere è mezzo pieno".
Il pessimista dice: "Il bicchiere è mezzo vuoto".
L'ingegnere dice: "Il bicchiere è progettato male perchè ha capacità doppia rispetto a quella necessaria!!!".

Federico

murinterista
 
Messaggi: 287
Iscritto il: 28 mag 2010, 20:08

Re: Duke 790 - Prototipo bicilindrico in linea

Messaggioda murinterista » 18 ott 2017, 19:05

moto virginia ha scritto:lo scarico mi ricorda quello della dorsoduro (no piach a me)
con l'obiettivo del contenimento dei costi mi pare che a prima vista i componenti siano meno raffinati (pinze freni ??? frizione a cavo ???)
mi interessa sapere il peso soprattutto

questa dovrebbe essere la base

tiancai
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 20 giu 2017, 19:38

Re: Duke 790 - Prototipo bicilindrico in linea

Messaggioda tiancai » 18 ott 2017, 19:48

gian77 ha scritto:Prova di Cathcart:
https://www.motorcycle-magazine.com/rid ... prototype/

"KTM hasn’t announced its weight, but it feels like its under 150kg"

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Non ci credo neanche davanti alla bilancia :D :D :D

mikempower
 
Messaggi: 421
Iscritto il: 14 lug 2013, 14:36

Re: Duke 790 - Prototipo bicilindrico in linea

Messaggioda mikempower » 18 ott 2017, 20:51

magari con le grafiche migliorerà un pò...ma resta veramente brutta e poi lo scarico è inguardabile...


Avatar utente
Riddler
Moderatore
 
Messaggi: 6465
Iscritto il: 29 gen 2014, 12:59
Località: Piccolo paesino sperduto nel Monferrato in prov. AL

Re: Duke 790 - Prototipo bicilindrico in linea

Messaggioda Riddler » 19 ott 2017, 8:41

Sarò fuori dal coro e mi prenderò dei nomi mah ...

"a mì 'm piàs nènt" :mrgreen:

Tradotto a me NON piace ... come linea come scarico come tutto, mi sembra pesante esteticamente ...
poi oh! ... ognuno ha i suoi gusti neh! ... sai KEPPALLE se i gusti fossero tutti al Zioccolato? :mrgreen:
Riddler ?
KXE 125'89 - KXE 125'93 - KX 250'97 - VESPA TS 125'76 - YZ426F'02 - Bandit GSF 650N'10 - Duke 690R'15 - GSX-S 1000 my2018

[VENDO]
https://tinyurl.com/y2nqkr5e

ivanol
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 3 dic 2016, 7:33

Re: Duke 790 - Prototipo bicilindrico in linea

Messaggioda ivanol » 19 ott 2017, 9:05

tiancai ha scritto:
gian77 ha scritto:Prova di Cathcart:
https://www.motorcycle-magazine.com/rid ... prototype/

"KTM hasn’t announced its weight, but it feels like its under 150kg"

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Non ci credo neanche davanti alla bilancia :D :D :D

Anche fossero 180 kg. in commercio non c'è niente con un peso inferiore (triumph street r 180 kg. )ad un prezzo normale , ed è un bel giocattolo farcito di elettronica e ciclistica di buon livello.Per lo scarico è brutto ma la versione R avrà di meglio altrimenti bisognerà fare un sacrificio per cambiarlo :wink:
Se avrà dei buoni medi il divertimento in montagna sarà garantito e sono convinto che poche persone saranno in grado di sfruttarla al 100%.
L'importante per me è di divertirsi senza svenarsi economicamente , magari guidando una moto non impegnativa cioè con 180 cv. , che ti permetta di cambiare la traiettoria anche in curva e comunque non è detto che non vada altrettanto forte anzi permette di avere un bel ritmo con poco sforzo.
Per l'estetica non mi interessa perchè non è una bella donna che devo portarmi a letto ma un mezzo che mi deve far divertire in relativa sicurezza.

Avatar utente
Andrea De Vecchi
 
Messaggi: 480
Iscritto il: 14 nov 2014, 11:58
Località: Milano

Re: Duke 790 - Prototipo bicilindrico in linea

Messaggioda Andrea De Vecchi » 19 ott 2017, 9:46

Street triple è 168 brutale 800 175 tutte due moto agili veloci e leggere a prezzi folli, prezzi ai quali ktm si allineerà, da una prima visione mi sembra una moto lunga con un manubrio troppo alto un altra via di mezzo tra naked e motard, vista così non mi piace molto l' italiana e l' inglese sono due passi avanti spero di ricredermi ad eicma

murinterista
 
Messaggi: 287
Iscritto il: 28 mag 2010, 20:08

Re: Duke 790 - Prototipo bicilindrico in linea

Messaggioda murinterista » 19 ott 2017, 9:55

Qualcuno può postare l'articolo di in moto? Sono curioso di leggere i commenti dato che dicono che ha ridefinito i parametri delle medie, come del resto il 690 nei monocilindrici e il 1290 nelle maxi, ktm non delude mai

mikempower
 
Messaggi: 421
Iscritto il: 14 lug 2013, 14:36

Re: Duke 790 - Prototipo bicilindrico in linea

Messaggioda mikempower » 19 ott 2017, 12:01

sono anche tornati alla frizione via cavo,se non ho visto male...mah...

Avatar utente
gian77
 
Messaggi: 313
Iscritto il: 17 ago 2015, 7:57

Re: Duke 790 - Prototipo bicilindrico in linea

Messaggioda gian77 » 19 ott 2017, 12:32

murinterista ha scritto:Qualcuno può postare l'articolo di in moto? Sono curioso di leggere i commenti dato che dicono che ha ridefinito i parametri delle medie, come del resto il 690 nei monocilindrici e il 1290 nelle maxi, ktm non delude mai
Basta chiedere:
https://www.scribd.com/document/3620241 ... 17-duke790

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

ivanol
 
Messaggi: 145
Iscritto il: 3 dic 2016, 7:33

Re: Duke 790 - Prototipo bicilindrico in linea

Messaggioda ivanol » 19 ott 2017, 13:11

mikempower ha scritto:sono anche tornati alla frizione via cavo,se non ho visto male...mah...

per quello che serve è sufficiente tanto c'è il powershifter bidirezionale altrimenti va su il prezzo.L'importante è che sia morbida.

PrecedenteProssimo

Torna a KTM 790 Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite