Pagina 13 di 30

Re: Duke 790 - Prototipo bicilindrico in linea

MessaggioInviato: 18 ott 2017, 15:23
da murinterista
Per me con un completo akrapovic è wonderful,ne parlano già come nuova moto di riferimento del settore :D :D :D

Re: Duke 790 - Prototipo bicilindrico in linea

MessaggioInviato: 18 ott 2017, 15:26
da jordi91
Sarà perché è nera, e non vedo interamente la foto, ma mi pare molto simile all'attuale 690.. probabile per far uscire dal mercato il mono senza troppi dolori..

Re: Duke 790 - Prototipo bicilindrico in linea

MessaggioInviato: 18 ott 2017, 16:11
da murinterista
jordi91 ha scritto:Sarà perché è nera, e non vedo interamente la foto, ma mi pare molto simile all'attuale 690.. probabile per far uscire dal mercato il mono senza troppi dolori..

Non credo che ktm abbandoni il suo motore storico,per me sono due moto che vivono in 2 settori diversi

Re: Duke 790 - Prototipo bicilindrico in linea

MessaggioInviato: 18 ott 2017, 17:15
da tiancai
Quello scarico è bruttissimo. Spero che quelli aftermarket siano più belli.

Re: Duke 790 - Prototipo bicilindrico in linea

MessaggioInviato: 18 ott 2017, 17:21
da gian77
Qualcuno ha letto il test su inmoto?Immagine

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Re: Duke 790 - Prototipo bicilindrico in linea

MessaggioInviato: 18 ott 2017, 17:48
da murinterista
tiancai ha scritto:Quello scarico è bruttissimo. Spero che quelli aftermarket siano più belli.

A me piace,ma gli scarichi originali delle altre marche li vedete?cosi per curiosità :D

Re: Duke 790 - Prototipo bicilindrico in linea

MessaggioInviato: 18 ott 2017, 18:32
da moto virginia
lo scarico mi ricorda quello della dorsoduro (no piach a me)
con l'obiettivo del contenimento dei costi mi pare che a prima vista i componenti siano meno raffinati (pinze freni ??? frizione a cavo ???)
mi interessa sapere il peso soprattutto

Re: Duke 790 - Prototipo bicilindrico in linea

MessaggioInviato: 18 ott 2017, 18:33
da gian77
Prova di Cathcart:
https://www.motorcycle-magazine.com/rid ... prototype/

"KTM hasn’t announced its weight, but it feels like its under 150kg"

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Re: Duke 790 - Prototipo bicilindrico in linea

MessaggioInviato: 18 ott 2017, 18:43
da ilbrazzo
gian77 ha scritto:"KTM hasn’t announced its weight, but it feels like its under 150kg"

...e le marmotte che avvolgono il cioccolato nella stagnola!!! :mrgreen: :mrgreen:

Re: Duke 790 - Prototipo bicilindrico in linea

MessaggioInviato: 18 ott 2017, 19:05
da murinterista
moto virginia ha scritto:lo scarico mi ricorda quello della dorsoduro (no piach a me)
con l'obiettivo del contenimento dei costi mi pare che a prima vista i componenti siano meno raffinati (pinze freni ??? frizione a cavo ???)
mi interessa sapere il peso soprattutto

questa dovrebbe essere la base

Re: Duke 790 - Prototipo bicilindrico in linea

MessaggioInviato: 18 ott 2017, 19:48
da tiancai
gian77 ha scritto:Prova di Cathcart:
https://www.motorcycle-magazine.com/rid ... prototype/

"KTM hasn’t announced its weight, but it feels like its under 150kg"

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Non ci credo neanche davanti alla bilancia :D :D :D

Re: Duke 790 - Prototipo bicilindrico in linea

MessaggioInviato: 18 ott 2017, 20:51
da mikempower
magari con le grafiche migliorerà un pò...ma resta veramente brutta e poi lo scarico è inguardabile...

Re: Duke 790 - Prototipo bicilindrico in linea

MessaggioInviato: 19 ott 2017, 8:31
da moto virginia

Re: Duke 790 - Prototipo bicilindrico in linea

MessaggioInviato: 19 ott 2017, 8:41
da Riddler
Sarò fuori dal coro e mi prenderò dei nomi mah ...

"a mì 'm piàs nènt" :mrgreen:

Tradotto a me NON piace ... come linea come scarico come tutto, mi sembra pesante esteticamente ...
poi oh! ... ognuno ha i suoi gusti neh! ... sai KEPPALLE se i gusti fossero tutti al Zioccolato? :mrgreen:

Re: Duke 790 - Prototipo bicilindrico in linea

MessaggioInviato: 19 ott 2017, 9:05
da ivanol
tiancai ha scritto:
gian77 ha scritto:Prova di Cathcart:
https://www.motorcycle-magazine.com/rid ... prototype/

"KTM hasn’t announced its weight, but it feels like its under 150kg"

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Non ci credo neanche davanti alla bilancia :D :D :D

Anche fossero 180 kg. in commercio non c'è niente con un peso inferiore (triumph street r 180 kg. )ad un prezzo normale , ed è un bel giocattolo farcito di elettronica e ciclistica di buon livello.Per lo scarico è brutto ma la versione R avrà di meglio altrimenti bisognerà fare un sacrificio per cambiarlo :wink:
Se avrà dei buoni medi il divertimento in montagna sarà garantito e sono convinto che poche persone saranno in grado di sfruttarla al 100%.
L'importante per me è di divertirsi senza svenarsi economicamente , magari guidando una moto non impegnativa cioè con 180 cv. , che ti permetta di cambiare la traiettoria anche in curva e comunque non è detto che non vada altrettanto forte anzi permette di avere un bel ritmo con poco sforzo.
Per l'estetica non mi interessa perchè non è una bella donna che devo portarmi a letto ma un mezzo che mi deve far divertire in relativa sicurezza.

Re: Duke 790 - Prototipo bicilindrico in linea

MessaggioInviato: 19 ott 2017, 9:46
da Andrea De Vecchi
Street triple è 168 brutale 800 175 tutte due moto agili veloci e leggere a prezzi folli, prezzi ai quali ktm si allineerà, da una prima visione mi sembra una moto lunga con un manubrio troppo alto un altra via di mezzo tra naked e motard, vista così non mi piace molto l' italiana e l' inglese sono due passi avanti spero di ricredermi ad eicma

Re: Duke 790 - Prototipo bicilindrico in linea

MessaggioInviato: 19 ott 2017, 9:55
da murinterista
Qualcuno può postare l'articolo di in moto? Sono curioso di leggere i commenti dato che dicono che ha ridefinito i parametri delle medie, come del resto il 690 nei monocilindrici e il 1290 nelle maxi, ktm non delude mai

Re: Duke 790 - Prototipo bicilindrico in linea

MessaggioInviato: 19 ott 2017, 12:01
da mikempower
sono anche tornati alla frizione via cavo,se non ho visto male...mah...

Re: Duke 790 - Prototipo bicilindrico in linea

MessaggioInviato: 19 ott 2017, 12:32
da gian77
murinterista ha scritto:Qualcuno può postare l'articolo di in moto? Sono curioso di leggere i commenti dato che dicono che ha ridefinito i parametri delle medie, come del resto il 690 nei monocilindrici e il 1290 nelle maxi, ktm non delude mai
Basta chiedere:
https://www.scribd.com/document/3620241 ... 17-duke790

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Re: Duke 790 - Prototipo bicilindrico in linea

MessaggioInviato: 19 ott 2017, 13:11
da ivanol
mikempower ha scritto:sono anche tornati alla frizione via cavo,se non ho visto male...mah...

per quello che serve è sufficiente tanto c'è il powershifter bidirezionale altrimenti va su il prezzo.L'importante è che sia morbida.