Che dire ragazzi è stato breve ma intenso.
Breve panoramica delle disgrazie del mio duke 390 del 2018:
-pipetta del freno posteriore che perdeva olio dal sensore ABS
-guarnizioni del radiatore che pisciavano liquido refrigerante
-faro che rimaneva acceso anche da spenta
-schermo che si spegneva a caso in marcia
-DULCIS IN FUNDO albero delle valvole PIEGATO perchè non gli arrivava olio! moto con 8000km!
Tutto riparato in garanzia per carità, non ho mai tirato fuori un euro, ma questa motoretta mi aveva totalmente tolto il piacere di guidarla, ogni volta aspettavo solo il guasto successivo.
Non posso che SCONSIGLIARLA a tutti quelli che si orientano verso la piccola Duke, sulla carta non le manca niente ma con quei 6000 euro meglio un buon usato jappo degno di essere chiamato Moto che questa bagnarola indiana che di KTM non ha nulla, adesso faranno pure le 790 in India mamma mia i brividi.
Che dire sicuramente questo post lo scrivo di getto dopo averla venduta, quindi non vuole essere in nessun modo una offesa ai possessori ma bensì un monito per eventuali nuovi acquirenti.
A presto ragazzi anche se non con una aranciona!