blackballs ha scritto:É ovvio che per viaggiare carica sia peggio di un adv o di una xr bmw.questa moto si pone nella categoria della kawa z1000sx,della suzuki gsx f e via dicendo.vuole essere meno turistica e piú sportiva di un adv e piú turistica e meno sportiva di una sdr.per uno come me che partecipa ad alcuni raduni durante l anno,che fa le ferie in moto con moglie e che usa un poco la moto anche d inverno potrebbe essere un mezzo eccezzionale.chi la adopera ancora di piú in due e magari fa anche strade bianche fa meglio a prendersi l adv e chi invece usa la moto sempre da solo,per giri in giornata e con la buona stagione meglio la sdr.é un modello che non calpesta i piedi ad altri e secondo me han fatto bene a farla.sul fatto di non poterla provare concordo che sia una cazzata ma ormai ci sono abituato!!
mauro18164 ha scritto:...perché finché non si riesce a provarla e a sentire come lavorano le sospensioni e quanto riesce a riparare dall'aria il cupolino.....motivo per cui non riesco a capire come la ktm possa mettere in commercio
Una moto nuova di quel tipo senza dare la possibilità ai clienti di poterla provare.....
Lo trovo veramente poco serio
...ma mi stanno rompendo
sbkduca ha scritto:...ricordarsi che gli affezionati a volte son solo dei gran rompicoglioni. ...
blackballs ha scritto:Per me cade a fagiolo intanto quest estate non l avrei presa comunque.mi daró da fare per provarla per benino e se mi piacerá a marzo 2017 mi prenderó un bell usato con un inezia di km..
Torna a KTM LC8 Super Duke 1290 GT
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti