KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

NUOVA KTM SD 1290 GT un'altra moto?

Avatar utente
g66a
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 12 nov 2014, 15:35

Re: NUOVA KTM SD 1290 GT un'altra moto?

Messaggioda g66a » 19 gen 2016, 21:01

Infatti non è stata molto contenta del nome, già è gelosa della moto, ma la storia è vecchia, la 990 SD si chiamava "L'altra", quella prima una fazer 1000 "gina", ecosi via.....ma è troppo buona e oramai ci ha fatto l'abitudine, o forse si è rassegnata e si ricorda il proverbio che ogni tanto gli ricordo "non metterti MAI tra l'uomo e la moto, perchè è persa in partenza". :wink:

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23754
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: NUOVA KTM SD 1290 GT un'altra moto?

Messaggioda Bat21 » 19 gen 2016, 21:03

Va beh dai ...chiederemo a sbkduka se ci presenta lui una Moana ...anche creola andrebbe benissimo :wink:

Basta non sia trans ...sai ...quelle simil-donne con "la sorpresa sotto" :shock:

:rotlf: :rotlf: :rotlf:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
g66a
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 12 nov 2014, 15:35

Re: NUOVA KTM SD 1290 GT un'altra moto?

Messaggioda g66a » 19 gen 2016, 21:10

Concordo Bat, sono maturo, per non dire antico e vado ancora all'antica, niente sorprese......

Avatar utente
gomac2000
 
Messaggi: 1235
Iscritto il: 11 apr 2014, 19:57

Re: NUOVA KTM SD 1290 GT un'altra moto?

Messaggioda gomac2000 » 19 gen 2016, 22:50

no il baule noooo

mauro18164
 
Messaggi: 429
Iscritto il: 5 set 2015, 19:47

Re: NUOVA KTM SD 1290 GT un'altra moto?

Messaggioda mauro18164 » 19 gen 2016, 22:59

Tornando all'argomento
Sicuramente la gt rispetto alla sd è molto più comoda e più riparata però come aveva detto batteria probabilmente è più sportiva che tourer....sicuramente per lunghi viaggi avrà la peggio rispetto alle adv
La vedo più una moto per 400...500 km di gittata....
Ma sono tutte congetture perché finché non si riesce a provarla e a sentire come lavorano le sospensioni e quanto riesce a riparare dall'aria il cupolino.....motivo per cui non riesco a capire come la ktm possa mettere in commercio
Una moto nuova di quel tipo senza dare la possibilità ai clienti di poterla provare.....
Lo trovo veramente poco serio
Per fare le cose bene la moto doveva arrivare in concessionaria a gennaio e non a marzo e con almeno qualche mezzo targato anche da fare girare per le concessionarie....
Io sono qua che sono molto indeciso tra 1190 adv che mi piace ma non mi convince del tutto e la gt con tutti i dubbi possibili....visto la impossibilità di provarla......va a finire che mi rompo e mi prendo od un kawa z1000sx o la bmw s1000xr.....almeno sono case che ti fanno provare i loro mezzi....
Manco in fiera a Padova si presenta la Kappa. ....perciò boom si vedrà. ...ma mi stanno rompendo

blackballs
 
Messaggi: 3007
Iscritto il: 9 lug 2010, 21:51

Re: NUOVA KTM SD 1290 GT un'altra moto?

Messaggioda blackballs » 19 gen 2016, 23:10

É ovvio che per viaggiare carica sia peggio di un adv o di una xr bmw.questa moto si pone nella categoria della kawa z1000sx,della suzuki gsx f e via dicendo.vuole essere meno turistica e piú sportiva di un adv e piú turistica e meno sportiva di una sdr.per uno come me che partecipa ad alcuni raduni durante l anno,che fa le ferie in moto con moglie e che usa un poco la moto anche d inverno potrebbe essere un mezzo eccezzionale.chi la adopera ancora di piú in due e magari fa anche strade bianche fa meglio a prendersi l adv e chi invece usa la moto sempre da solo,per giri in giornata e con la buona stagione meglio la sdr.é un modello che non calpesta i piedi ad altri e secondo me han fatto bene a farla.sul fatto di non poterla provare concordo che sia una cazzata ma ormai ci sono abituato!!

mauro18164
 
Messaggi: 429
Iscritto il: 5 set 2015, 19:47

Re: NUOVA KTM SD 1290 GT un'altra moto?

Messaggioda mauro18164 » 20 gen 2016, 7:15

blackballs ha scritto:É ovvio che per viaggiare carica sia peggio di un adv o di una xr bmw.questa moto si pone nella categoria della kawa z1000sx,della suzuki gsx f e via dicendo.vuole essere meno turistica e piú sportiva di un adv e piú turistica e meno sportiva di una sdr.per uno come me che partecipa ad alcuni raduni durante l anno,che fa le ferie in moto con moglie e che usa un poco la moto anche d inverno potrebbe essere un mezzo eccezzionale.chi la adopera ancora di piú in due e magari fa anche strade bianche fa meglio a prendersi l adv e chi invece usa la moto sempre da solo,per giri in giornata e con la buona stagione meglio la sdr.é un modello che non calpesta i piedi ad altri e secondo me han fatto bene a farla.sul fatto di non poterla provare concordo che sia una cazzata ma ormai ci sono abituato!!



quoto..... :D :D :D :D
pero' la suzuki per me non e' una sport... tourer la kawa si ed anche il bmw sr

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23754
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: NUOVA KTM SD 1290 GT un'altra moto?

Messaggioda Bat21 » 20 gen 2016, 13:05

mauro18164 ha scritto:...perché finché non si riesce a provarla e a sentire come lavorano le sospensioni e quanto riesce a riparare dall'aria il cupolino.....motivo per cui non riesco a capire come la ktm possa mettere in commercio
Una moto nuova di quel tipo senza dare la possibilità ai clienti di poterla provare.....
Lo trovo veramente poco serio
...ma mi stanno rompendo


Mega quotone ...ed ulteriore motivo per il quale KTM perderà sempre più numeri dalla "inutile fetta di mercato" rappresentata dagli afecionados italiani :!:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: NUOVA KTM SD 1290 GT un'altra moto?

Messaggioda sbkduca » 20 gen 2016, 15:40

Ma se recupera da altre direzioni le vendite sono uguali. .p meglio addirittura. ...ricordarsi che gli affezionati a volte son solo dei gran rompicoglioni. ...

sbkduca da vascello Klingon succhio69 (O'scippatore)

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23754
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: NUOVA KTM SD 1290 GT un'altra moto?

Messaggioda Bat21 » 20 gen 2016, 15:48

sbkduca ha scritto:...ricordarsi che gli affezionati a volte son solo dei gran rompicoglioni. ...


Non sono daccordo ...per afecionados intendo tutti coloro i quali "passano sopra" alle varie magagne (più o meno di gioventù) di Mattighofen ...restando CMQ fedeli al marchio :!:

Chi compra una KTM tanto per provare, vendendola dopo nemmeno 3 mesi e cambiando totalmente indirizzo di mezzo (non solo marca) ...non è certo un afecionados ...non credi Pier :?: :roll:

Poi che KTM venda più sugli altri mercati ...può darsi dia ANCHE una miglior assistenza post-vendita :roll:

ciò premesso ...me ne batto il belino alla grande :lol:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
Luketriple70
 
Messaggi: 1090
Iscritto il: 14 ott 2015, 11:11
Località: Cantù-Milano

Re: NUOVA KTM SD 1290 GT un'altra moto?

Messaggioda Luketriple70 » 20 gen 2016, 16:05

Non capisco questa ottusità da parte di Ktm Italia, eppure siamo un mercato importante per le moto in generale!!!
Never Give Up!!!

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23754
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: NUOVA KTM SD 1290 GT un'altra moto?

Messaggioda Bat21 » 20 gen 2016, 16:35

Lascia che si svegli Pierer :hand: ...già la Husky 701 è un gran mezzo ...qualora entrasse nel settore delle maxi-motard/sport-touring, ciao-ciao KTM :!:

(benchè per ora ne rappresenti solo una costola ... :roll: )
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
Grisù990
 
Messaggi: 140
Iscritto il: 7 mag 2014, 12:09
Località: Montesilvano (pe)

Re: NUOVA KTM SD 1290 GT un'altra moto?

Messaggioda Grisù990 » 20 gen 2016, 16:50

Dai ragà c'è gente che fa VIAGGI(non giretti da 400 km) in coppia e con i semi manubri!!
Basta un po di adattamento,sono motociclette mica poltrone[WHITE SMILING FACE]
Comunque per quanto riguarda il provarla,il mio conce mi ha detto che forse avrà una demo per primavera,poco ci credo[SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND TIGHTLY-CLOSED EYES]

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Max65
 
Messaggi: 830
Iscritto il: 14 ott 2015, 13:53
Località: Robbio (PV)

Re: NUOVA KTM SD 1290 GT un'altra moto?

Messaggioda Max65 » 20 gen 2016, 18:00

Secondo me non ha senso una demo, che poi sarebbero una decina per coprire tutta l'Italia, per un modello di cui importeranno 350 esemplari.
"La differenza tra un adulto ed un bambino sta nel costo dei giocattoli"

Avatar utente
sbkduca
 
Messaggi: 5509
Iscritto il: 7 gen 2012, 15:56
Località: Monza- Lombardia - Italy - Sistema solare terra - Via Lattea

Re: NUOVA KTM SD 1290 GT un'altra moto?

Messaggioda sbkduca » 20 gen 2016, 18:48

luke... preparati... ITALIA = 1,75% del totale... chisi intorno al tavolo sai dove side l'amministartore dlegato di KAPPA ITALIA:::. alle sedie appoggiate al muro.. intorno al tavolo ci stanno i paesi che importano davvero KAPPA:... te ghè capi belinù!!!!!


max..... abbiamo già proposto un set di 10 moto, una per modello che giri il 50% dei concessionari italiani... almeno due per regione... e che per un week end facciano provare o veder moto come fa ducati (non pirla..:!: ) da anni oppure yamaha oppure honda.... ci stanno pensando.. dopo tre anni ci stanno ancora pensando.... h a ha ha a hhahahahaha ed intanto la 21 enne se la trombano gli altri. . vedi AT.... e HUSKY!::!:!:


purtroppo kappa è lentissima lentissima
Ultima modifica di sbkduca il 20 gen 2016, 23:24, modificato 1 volta in totale.

mauro18164
 
Messaggi: 429
Iscritto il: 5 set 2015, 19:47

Re: NUOVA KTM SD 1290 GT un'altra moto?

Messaggioda mauro18164 » 20 gen 2016, 21:29

Comunque tutti questi disguidi sono da imputare all'importatore ...la ktm non ha nessuna colpa.....è l'importatore che decide quante moto prendere e se fare delle demo....è lui che casomai si deve far valere.....ma visto come funziona il commercio in Italia .....dove il cliente non è altro che un pollo da spennare....se ci fossero delle associazioni a tutela dei consumatori come negli USA.....vedreste come corrono........

A me piace veramente molto la ktm.....ma tirare fuori 18.000....19000..euro senza provare la moto.....mi viene il mal di stomaco solo a pensarci.
E allora cosa fai?.....ti guardi attorno e magari provi qualcos'altro. ...e ti prendi qualcosa di cui sai come funziona. ....

blackballs
 
Messaggi: 3007
Iscritto il: 9 lug 2010, 21:51

Re: NUOVA KTM SD 1290 GT un'altra moto?

Messaggioda blackballs » 20 gen 2016, 21:59

Per me cade a fagiolo intanto quest estate non l avrei presa comunque.mi daró da fare per provarla per benino e se mi piacerá a marzo 2017 mi prenderó un bell usato con un inezia di km..

Avatar utente
Reveng3
 
Messaggi: 693
Iscritto il: 3 set 2015, 23:54
Località: Avellino

Re: NUOVA KTM SD 1290 GT un'altra moto?

Messaggioda Reveng3 » 21 gen 2016, 14:22

blackballs ha scritto:Per me cade a fagiolo intanto quest estate non l avrei presa comunque.mi daró da fare per provarla per benino e se mi piacerá a marzo 2017 mi prenderó un bell usato con un inezia di km..


sempre se nn prendi la nuova sd :D

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23754
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: NUOVA KTM SD 1290 GT un'altra moto?

Messaggioda Bat21 » 21 gen 2016, 14:24

O magari propongono in anteprima la nuova SM o SMR :roll: :whistle:

tocca aspettare ancora un "attimino" :rotlf: :rotlf: :rotlf:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
Gladiator 93
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 15 nov 2015, 14:55

Re: NUOVA KTM SD 1290 GT un'altra moto?

Messaggioda Gladiator 93 » 21 gen 2016, 16:21

Spero che della sd modifichino solo il motore rendendolo E4 e che non la stravolgano , perché la sto prendendo nuova proprio ora e non mi sembrerebbe carino ahahahhahahaha :D

PrecedenteProssimo

Torna a KTM LC8 Super Duke 1290 GT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti