Allora rispondo un po' a tutti..la tabella viene da un forum estero sulla 790/890, da cui vi allego anche 1 altra tabella che riporta le risposte del ride by wire a seconda della mappa scelta. Non ho trovato forum identici riguardo la 1290.
Però secondo me a parte le differenze tra i modelli postati da Bat la logica di intervento dovrebbe essere quella, spiegata anche da Giax: i primi step sono gli stessi delle mappe solite, poi scendendo la cosa diventa più specifica per gomme serie da pista, non so se esista anche il liv.0 ma eventualmente dovrebbe essere possibile disattivare anche sulla 1290 sia l'mtc che l'abs mantenendo premuto il pulsante set dal menù dedicato (non so se sia scritto sul manuale, sul mio no, ma è una cosa che ho scoperto dopo leggendo i forum)..quindi controlli zero.. e come dice zoff la moto ve la mettete per cappello con tutti quei cv!!
Esistono tabelline simili per le ktm adventure con mappa aggiuntiva per sterrato.
Ecco il grafico del throttle response della 1290, interessante per chi non l'avesse ancora visto. quella del 7/890 è più diretto.