KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Montaggio navigatore

Moderatore: Moderatori

dandreot
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 29 nov 2009, 21:33

Montaggio navigatore

Messaggioda dandreot » 7 gen 2021, 19:56

Buonasera, ho appena venduto un 1290 adv s e ho preso un 390 adv e piu tardi la affianchero con un 890 duke r . I motivi della scelta sono molteplici e non sto qui ad elencarli , della 1290 sono rimasto piu che soddisfatto ma andando in pensione rimarro 6 mesi in sardegna dove usero la 390 e gli altri sei li trascorrero a casa mia in alto adige dove mi terro una duke 890 r .
Fatta questa breve premessa/presentazione volevo chiedere se qualcuno ha gia montato un navigatore e come ha fatto i collegamenti sulla 390 , in rete non ho trovato nulla e sul manuale ci sono solo due foto .grazie in anticipo .saluti Diego

freddy kruger
 
Messaggi: 137
Iscritto il: 22 set 2009, 18:19
Località: vinci

Re: Montaggio navigatore

Messaggioda freddy kruger » 12 gen 2021, 7:15

Ciao Diego, benvenuto tra i possessori della "piccolina" ADV.
QUanto alla tua domanda, mi spiace ma non ti so dare risposta. Il navigatore non l'ho montato e non credo nemmeno che lo monterò, visto che non ho l'abitudine di usarlo.
Spero che qualcun altro in questo sub-forum ti possa essere di aiuto.

dandreot
 
Messaggi: 79
Iscritto il: 29 nov 2009, 21:33

Re: Montaggio navigatore

Messaggioda dandreot » 14 gen 2021, 20:17

Grazie Freddy, come ti trovi con il 390 , hai già fatto qualche viaggio lungo o la usi prevalentemente in off?

freddy kruger
 
Messaggi: 137
Iscritto il: 22 set 2009, 18:19
Località: vinci

Re: Montaggio navigatore

Messaggioda freddy kruger » 14 gen 2021, 22:21

Sono molto soddisfatto di questa moto, per me è stato un "downgrade" abbastanza marcato proveniendo dal F800GS BMW (e precedentemente dal 690 Enduro KTM).
Però è quello che cercavo, moto leggera agile e non impegnativa.
Off ne ho fatto poco, giusto qualche strada bianca nel senese con qualche tratto un po' più impegnativo, la moto si comporta bene anche se non avendo le ruote a raggi sullo sconnesso ci vado sempre un po' col cuore in gola.
Non ho ancora fatto giri plurigiornalieri, spero ci sia occasione nell'estate ventura. Il giro più lungo che ho fatto è stato di circa 400km, tutti su provinciali poco trafficate e ogni tanto qualche sterrato facile. A sera ero stanco sì, ma non per colpa della moto, ma perché ormai non ho più il fisico :crycry: :D


Torna a KTM LC4 390 Adventure

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti