KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Regolazione sospensioni

Moderatore: Moderatori

giovanni1
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 10 ago 2021, 15:46

Regolazione sospensioni

Messaggioda giovanni1 » 4 mar 2022, 13:28

Buongiorno vorrei un consiglio la regolazione delle sospensioni ci vorrei mettere mano come è scritto nel manuale, sapete dirmi se funzionano i vari settaggi che ci sono scritti grazie.

Avatar utente
cane501
 
Messaggi: 1173
Iscritto il: 19 mar 2013, 17:54
Località: Castel San Giovanni

Re: sospensioni

Messaggioda cane501 » 4 mar 2022, 15:29

In che senso? Il settaggio Standard con cui viene consegnata la moto è un ottimo punto di partenza per la strada mentre quello che chiamano "Sport" prevede di chiudere molto le idrauliche. Non so su che strade giri ma a mio avviso ha senso solo se giri su tavoli da biliardo o in pista. Mai provato "Confort".
Se invece volevi sapere se i registri effettivamente funzionano o sono solo li per bellezza ti assicuro che le regolazioni si sentono, sono delle buone unità quelle montate sulla Duke R.
Io sulla mia rispetto allo standard ho solo chiuso l'estensione della forcella li 2 click (e la differenza è evidente) e aperto la compressione del mono (low speed) di 2 click.

giovanni1
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 10 ago 2021, 15:46

Re: Regolazione sospensioni

Messaggioda giovanni1 » 5 mar 2022, 16:59

Grazie era quello che mi interessava cioè sapere se le regolazioni funzionano ciaooo.

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23754
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Regolazione sospensioni

Messaggioda Bat21 » 5 mar 2022, 17:56

Giovanni ... :shock:

Mica sono registri/regolazioni messe li "tanto per estetica" :lol:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

giovanni1
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 10 ago 2021, 15:46

Re: Regolazione sospensioni

Messaggioda giovanni1 » 27 mar 2022, 14:07

Ciao fatto regolazione sport e devo dire che la moto adesso sembra essere un altra è molto più reattiva veloce anche in piega,ma molto nervosa direi che questo assetto è più per chi la usa in pista non su strade comuni,per ora vado cosi ma penso che cambierò ancora l"assetto e farò un passo indietro con queste strade è troppo pericoloso grazie a tutti per i consigli.

BeltramRiderKtm
 
Messaggi: 119
Iscritto il: 27 giu 2023, 20:19
Località: Bologna

Re: Regolazione sospensioni

Messaggioda BeltramRiderKtm » 28 giu 2023, 8:49

Poi qualcuno l'ha provata con i settaggi riportati in comfort? Ero curioso di capire qualcosa in più
BeltramRider


Torna a KTM 890 Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti