Dopo aver percorso i primi 1500 km inizio a "saggiare" con una sorta di timore reverenziale, dovuto per lo più al peso che per la potenza, la moto nel fuoristrada piuttosto tranquillo.
Oggi ho voluto testare le variazioni del controllo dello slittamento nei suoi 9 livelli.
Trovata una strada di campagna dritta, pianeggiante, isolata, di stabilizzato duro con qualche buchetta e del ghiaino mobile, mappa impostata "Rally", accelleratore "Rally" e controllo di trazione (Slip Adjuster) da 1 => 9 attivo, porto il motore lentamente a 3000 rpm in 2a marcia e da seduto spalanco il gas fino arrivare a 6500 rpm per poi cambiare (medesime condizioni che uso per farla impennare le quali ritengo siano critiche per l'intervento del TC), fatto in tutti i 9 livelli la ruota pattina sempre per un lungo tratto come se non ci fosse un controllo di slittamento. Questo avviene anche nella marcia successiva.
Mi piacerebbe sapere se è un malfunzionamento della mia moto o sbaglio io in qualche cosa.