Pagina 17 di 18

Re: 890 SMT

MessaggioInviato: 19 set 2023, 9:35
da Moro23
Già ho sentito qualcuno e mi hanno detto tra i 7.500 quello più basso e 9.000 quello più benevolo. Domani pomeriggio vado a prendere il Duke che sta dal meccanico della KTM per perdita liquido raffreddamento (riparazione passata in garanzia) e sento che valutazione mi fanno.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Re: 890 SMT

MessaggioInviato: 19 set 2023, 12:17
da MrBulldog
@cane501 tra domenica 10 e martedì 12 scorsi ho fatto circa 900km col Duke ed un amico col SMR in Trentino, la moto è buna favola ma cazzarola che fatica .... alla fine avevo le vesciche sulle mani . Mi sa che con l'SMT mi sarei divertito di più. In settimana dovrebbero chiamarmi per un veloce e preventivo dopodiché sentirò anche Farioli e sceglierò .

Re: 890 SMT

MessaggioInviato: 20 set 2023, 19:30
da Moro23
Oggi sono andato a prendere la Duke 890R che era in manutenzione dal concessionario e mi sono fatto fare un preventivo per la SMT. Per una moto nuova da immatricolare, con tech pack e messa su strada, la differenza da dare sarebbe di 6.800 cucuzze , valutando la mia 9.000 cucuzze. Diciamo che la valutazione della mia non è stata male, ma la differenza è troppa per me. Per cui, o desisto dalla permuta, oppure trovo altro concessionario che ha una SMT già immatricolata. Oppure vendo a privato e con i soldi in mano avrò più potere di acquisto.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Re: 890 SMT

MessaggioInviato: 20 set 2023, 19:47
da cane501
Come immaginavo. A me interessa molto la SmT ma non credo di essere disposto a metterci tutti quei soldi, anche alla luce della rapidissima svalutazione che hanno questi modelli. Anche io venderò la 890R da privato (o me la tengo un altro anno che comunque le poche volte che la guido mi fa veramente godere) e poi vedrò cosa trovo sul mercato dell' usato. Grazie per le info.

Re: 890 SMT

MessaggioInviato: 20 set 2023, 20:15
da Moro23
A questo punto potrei valutare di cercare una seconda moto per andare a lavoro, tipo Enduro e tenere la Duke. Potrebbe essere una idea.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Re: 890 SMT

MessaggioInviato: 20 set 2023, 21:27
da MrBulldog
@Moro23 purtroppo anche coi soldi tra i denti il potere d'acquisto non è che sia chissà quale , ormai la moto è l'omaggio del finanziamento e tu compri quello .

Re: 890 SMT

MessaggioInviato: 20 set 2023, 21:38
da Albert71
Hai più agevolazioni se fai il finanziamento al giorno d'oggi !

Re: 890 SMT

MessaggioInviato: 24 set 2023, 20:48
da Brnrd
Ciao ragazzi, esiste un parafango anteriore basso che non sia quello originale KTM da oltre 300 euro? Thx

Re: 890 SMT

MessaggioInviato: 24 set 2023, 20:59
da cane501
Che io sappia tutti i cavalletti per duke 790/890 dovrebbero essere compatibili. Dai un'occhiata su subito che qualcosa c'è.

Re: 890 SMT

MessaggioInviato: 24 set 2023, 21:04
da Brnrd
cavalletti?

Re: 890 SMT

MessaggioInviato: 24 set 2023, 21:52
da cane501
Cavalletti=parafanghi per il mio povero cervello. Porta pazienza, sto perdendo colpi.

Re: 890 SMT

MessaggioInviato: 25 set 2023, 8:13
da Brnrd
Hahaha figurati! Grazie per l’informazione

Re: 890 SMT

MessaggioInviato: 28 set 2023, 17:45
da topo78
Vista domenica sul bocco. Na biscia su per le curve, saliva con semplicità disarmante.
Ovviamente al netto del pilota, io sono cmq un cancello.
Ma proprio non riesco a guardare il parafango. Certo, il fatto di non potermela per.ettere accentua i difetti

Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk

Re: 890 SMT

MessaggioInviato: 28 set 2023, 17:57
da AleT
Quello si cambia e acquista molti più punti...

Re: 890 SMT

MessaggioInviato: 28 set 2023, 18:38
da ClaudioK
All'inizio anche io trovavo inguardabile il parafango, ora guardando meglio trovo che le dia quel tocco di "ignoranza" che la rende personale
Oltretutto con il parafango basso e la ruota da 17 trovo che lo spazio che rimane libero fra ruota e carena sia eccessivo, il parafango alto, per quanto discutibile possa essere, colma questo divario

Re: 890 SMT

MessaggioInviato: 28 set 2023, 18:48
da MrBulldog
@ClaudioK esattamente ignoranza come sembra trasudare bene o male da ogni modello della casa da 20 anni almeno . Ed è questa sfacciataggine che mi piace tanto.

Re: 890 SMT

MessaggioInviato: 29 set 2023, 22:21
da pave
Da guidare deve essere tanta roba (anche se non avrei tolto cv rispetto al Duke) ma per me resta veramente inguardabile, parafango alto o basso che sia. Peccato.

Lamps

Re: 890 SMT

MessaggioInviato: 30 set 2023, 7:24
da MrBulldog
Anch'io speravo lasciassero la cavalleria del mio Duke ma tirando un po' quella provata nel test ride lo spostamento della coppia e le marce più corte non fanno rimpiangere quella 20ina di cavalli di differenza, rimane il fatto che se l'anno prox buttano fuori una versione più potente mi Inc*zzo non poco .

Re: 890 SMT

MessaggioInviato: 30 set 2023, 8:04
da AleT
Si dessero una mossa che lo aspettiamo in tanti sto 990!!

Re: 890 SMT

MessaggioInviato: 30 set 2023, 14:21
da korova83
Anche io oggi facevo il bocco... e pensavo alla 890... però ho dovuto smettere causa rapida sequenza di curve ,+ il pensiero di quel frontale mi veniva nausea

Purtroppo aggiungo. Il bocco è la strada che faccio di più e con la V4 occupo tutta la carreggiata :rotlf: