KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Voglia di averla!

La presentazione, oltre ad essere gradita, apre le porte del forum!

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Fabrizio80
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 17 giu 2017, 4:39
Località: Curino tra Biellese e Valsesia

Voglia di averla!

Messaggioda Fabrizio80 » 17 giu 2017, 5:09

Buongiono,
mi chiamo Fabrizio, scrivo dal Biellese e attualmente sono possessore di un magnifico Monster S4r 998 :D
però c'è una voglia....una grossa grossa voglia che si chiama Sd 1290 ( l'alternativa è il 1200 di casa Ducati).

Vediamo cosa porterà il 2018 ma al momento sono presissimo da questo modello e penso che qua non farò che
convincermi ancora di più :lol:

Intanto inizio a leggermi tutto.....

A presto

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23290
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Voglia di averla!

Messaggioda Bat21 » 17 giu 2017, 8:30

Ciao Fabrizio e benvenuto su myKTM :)

Il tuo avatar lascerebbe ad intendere per una passione "English bikes" :roll: ...le KTM o si mano o si odiano, senza via di mezzo :wink:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
Fabrizio80
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 17 giu 2017, 4:39
Località: Curino tra Biellese e Valsesia

Re: Voglia di averla!

Messaggioda Fabrizio80 » 17 giu 2017, 9:52

Grazie ,
in effetti è un caso anomalo ,
ho posseduto diverse Triumph con soddisfazione e tuttora sono moderatore di Tcp ( forum di riferimento Triumph ) , però sono passato in Ducati da un po' e ora come scrivevo poco sopra sono molto tentato dalla Sd ( un po' meno dal prezzo ma cercherò di fare i conti per il meglio ).

Al mio avatar sono molto affezionato perché ha rappresentato una esperienza motociclistica importante per me
ma se può essere un problema posso cambiarlo!

Attualmente il mio unico "compagno di merende" con cui giro è su Kappa!
Non mi sento di odiarle hhaahahah

Nicola F
 
Messaggi: 356
Iscritto il: 21 dic 2012, 21:21
Località: Vicenza

Re: Voglia di averla!

Messaggioda Nicola F » 17 giu 2017, 10:34

Il monster 1200 è in effetti incredibilmente economico, rapportato al SD.
L'unica è provare il SD e lasciarsi conquistare.

Avatar utente
Riddler
Moderatore
 
Messaggi: 6466
Iscritto il: 29 gen 2014, 12:59
Località: Piccolo paesino sperduto nel Monferrato in prov. AL

Re: Voglia di averla!

Messaggioda Riddler » 17 giu 2017, 11:14

Benvenuto!

:up:

credo di parlare anche a nome degli altri ... per qnt riguarda l'avatar ... NESSUN problema! ;)
tieni quello che più ti piace ci mancherebbe ;)
Riddler ?
KXE 125'89 - KXE 125'93 - KX 250'97 - VESPA TS 125'76 - YZ426F'02 - Bandit GSF 650N'10 - Duke 690R'15 - GSX-S 1000 my2018

[VENDO]
https://tinyurl.com/y2nqkr5e

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23290
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Voglia di averla!

Messaggioda Bat21 » 17 giu 2017, 14:27

Riddler ha scritto:credo di parlare anche a nome degli altri ... per qnt riguarda l'avatar ... NESSUN problema! ;)
tieni quello che più ti piace ci mancherebbe ;)


Esatto ...ci mancherebbe ...la mia era una solo una mera considerazione :wink: :)

n.d.r.

Il detto "KTM ...o le ami o le odi", oltre ad esserne in parte il promotore, deriva dalla loro unicità ...ergo ... :arrow:
se AMI guidar moto "sanguigne", senza giunger a tori da monta tipo la novemmezzo a carburatori come la mia :penna: , non si può contar loro le pulci ...si GODE di ciò che danno, accettandone contestualmente carattere & difetti ...non sono paciose :bmw: ... :wink:
My little orange mustang!!

Barcollo ma non mollo ...semplicemente, resisto(!)

Avatar utente
Fabrizio80
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 17 giu 2017, 4:39
Località: Curino tra Biellese e Valsesia

Re: Voglia di averla!

Messaggioda Fabrizio80 » 17 giu 2017, 15:30

Bat21 ha scritto:
Riddler ha scritto:credo di parlare anche a nome degli altri ... per qnt riguarda l'avatar ... NESSUN problema! ;)
tieni quello che più ti piace ci mancherebbe ;)


Esatto ...ci mancherebbe ...la mia era una solo una mera considerazione :wink: :)

n.d.r.

Il detto "KTM ...o le ami o le odi", oltre ad esserne in parte il promotore, deriva dalla loro unicità ...ergo ... :arrow:
se AMI guidar moto "sanguigne", senza giunger a tori da monta tipo la novemmezzo a carburatori come la mia :penna: , non si può contar loro le pulci ...si GODE di ciò che danno, accettandone contestualmente carattere & difetti ...non sono paciose :bmw: ... :wink:


Capisco perfettamente! Il mio motto personale o megio la mia filosofia è:" la moto deve essere fatica ", quindi levatacce , la strada più complessa , il tempo così così ecc ecc....io voglio essere stanco alla fine della giornata anche perché causa tempo/lavoro/moglie/imprevisti e probabilità le occasioni di utilizzo sono sempre da contare sulle punte delle dita , quindi la cosa deve diventare un ricordo indelebile a partire dal mezzo che deve essere
EMOZIONANTE :wink:

Avatar utente
8nuvola6
 
Messaggi: 2707
Iscritto il: 27 giu 2014, 12:59
Località: Bergamo/Milano

Re: Voglia di averla!

Messaggioda 8nuvola6 » 17 giu 2017, 16:25

Benvenuto collega.

Avatar utente
Fabrizio80
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 17 giu 2017, 4:39
Località: Curino tra Biellese e Valsesia

Re: Voglia di averla!

Messaggioda Fabrizio80 » 19 giu 2017, 9:34

8nuvola6 ha scritto:Benvenuto collega.



Grazie !!! :D

Avatar utente
DoK_1200_S
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 28 mag 2017, 21:10

Voglia di averla!

Messaggioda DoK_1200_S » 19 giu 2017, 16:18

Grande! Estremo piacere trovarti (anche) qua!!!!!!!!
SD R provata al mugello, io che non amo tanto i bicilindrici, lo sai: orgasmica, ma anche morbida e coccolosa se usata con polso leggero. Quando hanno pubblicato le prime foto del GT mi s'è rizzato IL PELO sulla nuca e finalmente dovrei esserci.
Tu punti al R o GT?
Prossimamente vengo su dalle tue (nostre ;) )parti : ti mostrerò che bel lavoro che ho fatto...... certo, non sentire il tuo bicilindrico britannico da tre valli di distanza non sarà più lo stesso, ma ci divertiremo!

Teo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Fabrizio80
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 17 giu 2017, 4:39
Località: Curino tra Biellese e Valsesia

Re: Voglia di averla!

Messaggioda Fabrizio80 » 19 giu 2017, 16:49

DoK_1200_S ha scritto:Grande! Estremo piacere trovarti (anche) qua!!!!!!!!
SD R provata al mugello, io che non amo tanto i bicilindrici, lo sai: orgasmica, ma anche morbida e coccolosa se usata con polso leggero. Quando hanno pubblicato le prime foto del GT mi s'è rizzato IL PELO sulla nuca e finalmente dovrei esserci.
Tu punti al R o GT?
Prossimamente vengo su dalle tue (nostre ;) )parti : ti mostrerò che bel lavoro che ho fatto...... certo, non sentire il tuo bicilindrico britannico da tre valli di distanza non sarà più lo stesso, ma ci divertiremo!

Teo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



.....nel frattempo è diventato un bicilindrico rosso di Borgo Panigale.....


Torna a Presentazioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti