KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Arrivata...

Meng
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 27 set 2017, 6:41
Località: La Spezia

Arrivata...

Messaggioda Meng » 18 dic 2020, 6:08

Ciao a tutti, ebbene si, come accennato in un altro post ieri è arrivata la bimba!Che dire, la prima moto nuova a 16 anni e poi solo seconda mano, quindi adesso attendo che non piova per poter fare il primo pascolo.
E' bellissima, mi piace, molto molto compatta, portatarga veramente lunghissimo e scarico originale mamma mia, uno scaldabagno davvero!E come brucia...e per quanto tempo dopo aver spento la moto!
Ma veniamo ai primi dubbi, mi rimane accesa la spia ABS, dovrebbe accendersi durante il check non appena giri la chiave e spegnersi dopo a moto accesa, invece niente, rimane li acceso, sul libretto c'è scritto che se rimane acceso bisogna rivolgersi al concessionario....bene, neanche 100mt e già dal concessionario?Non è un buon inizio...no no.
Il tasto per le mappe ok, o meglio, mappa 1 e 2 si inseriscono senza nessun problema, il TC no, rimane acceso anche lui e mi si è spento solo una volta durante le svariate prove...bah, anche qui mistero.
Ripeto, attendo non il solo ma che almeno non piove per fare un girino, magari (lo spero), si spegne ABS e TC funzionerà meglio....oppure mi date delle dritte tipo "devi attendere" un pò, "devi fare cosi'", "guarda che"...ne sarei felicissimo!
E poi ho smontato tutte le carene per mettere le maniglie sul codino, brutte?Forse su un motard ma utilissime per il cavalletto posteriore e per un eventuale passeggero e per spostare la moto....e per...mi piacciono!Non avendo la punta trapano giusta però attendo stamani per finire il lavoro e postare due foto.
E quest è tutto, adire il vero sono un pò perplesso per le ABS e TC, speriamo non sia niente di "grave"potrei non sopravvivere alla notizia che mi debbano tenere la moto in officina appena arrivata.
Ultima domanda, qualcuno conosce KTM a Livorno?
Grazie a tutti e un saluto!

Avatar utente
Giax
Moderatore
 
Messaggi: 11111
Iscritto il: 25 nov 2011, 10:26

Re: Arrivata...

Messaggioda Giax » 18 dic 2020, 8:20

Ciao Meng, se non mi confondo per cortesia torna nella presentazione di circa un anno fa e completala con nome e provenienza (forse dintorni di Livorno?) :up:

Inoltre Ti invito a non porre più argomenti nello stesso thread, ma di suddividerli appunto per argomento.
Aiutati con la funzione “Cerca” e vedi se l’argomento è già trattato (e nel caso accodaTi a quel thread) oppure aprine uno nuovo nel caso di tema inedito.

Qui per altro non hai scritto né di che moto sia (in un altro thread avevi scritto “690smsr”) né foto o altro.

Qui chiudo :up:


Torna a KTM LC4 Supermoto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti