KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Info centralina my 2016

Avatar utente
krix
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 3 mag 2016, 21:00
Località: Pattaya bay

Info centralina my 2016

Messaggioda krix » 20 apr 2017, 9:03

Ciao ragazzi , anche spulciando sul *cerca e trova*non ho trovato nulla al riguardo, o meglio quel poco è tutto abbastanza confuso, La mia domanda .. MA POSSO riprogrammare sta benedetta centralina da quache preparatore, e avere un vantaggio non solo di regolazione ma anche in termini di resa ????.. io non voglio caricare una mappa AKRA "standard" che poi di akra non ho nulla (per motivi di omologazione purtroppo) .. voglio qualcosa di suo ! Creato su banco apposta

ilbrazzo
 
Messaggi: 2821
Iscritto il: 5 gen 2017, 23:54
Località: Busto Arsizio

Re: Info centralina my 2016

Messaggioda ilbrazzo » 20 apr 2017, 9:52

krix ha scritto:Ciao ragazzi , anche spulciando sul *cerca e trova*non ho trovato nulla al riguardo, o meglio quel poco è tutto abbastanza confuso, La mia domanda .. MA POSSO riprogrammare sta benedetta centralina da quache preparatore, e avere un vantaggio non solo di regolazione ma anche in termini di resa ????.. io non voglio caricare una mappa AKRA "standard" che poi di akra non ho nulla (per motivi di omologazione purtroppo) .. voglio qualcosa di suo ! Creato su banco apposta

Purtroppo la risposta è NO.
Dopo il 2014 le centraline sono blindate ed accessibili solo da SW originale KTM, quindi dai concesisonari KTM.
L'ottimista dice: "Il bicchiere è mezzo pieno".
Il pessimista dice: "Il bicchiere è mezzo vuoto".
L'ingegnere dice: "Il bicchiere è progettato male perchè ha capacità doppia rispetto a quella necessaria!!!".

Federico

Avatar utente
krix
 
Messaggi: 81
Iscritto il: 3 mag 2016, 21:00
Località: Pattaya bay

Re: Info centralina my 2016

Messaggioda krix » 20 apr 2017, 10:07

E ma porcaccia vacca !!!!!! :cry:


Torna a KTM LC4 Supermoto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti