da Ultra » 26 mag 2019, 10:48
Tralasciamo il costo finale di 200 Euro che sarebbe stra, super, iper pagato anche se fosse 100% italiano, e parlo con cognizione di causa visto che lavoro in un azienda con un nome parecchio blasonato a livello mondiale nel campo del racing automobilistico, so quanto costano le materie prime e ho un idea abbastanza chiara del costo della lavorazione. Ma tornando allo scarico in questione visto che non è catalizzato e non ho la possibilità di rimappare potrei avere qualche problema? Ti ricordo che la mia ex 690 che tu conosci molto bene ha girato con scarico PP senza mappatura per almeno 1000km e non ho mai avvertito differenze di alcun tipo rispetto allo scarico originale, venduta a 18.000km che andava benissimo.
Piccolo OT, sta roba quà la facevamo noi, si tratta di un riparo calore del terminale di scarico della ducati monster. Ns prezzo di vendita del prodotto finito 6,30 Euro cad., prezzo di listino al concessionario 75 Euro cad. E così funziona tutto il resto, chi guadagna è chi vende e non chi produce. Non mi faccio problemi a dirlo perchè l'azienda che lo produceva ha cambiato nome.