KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Sgangio rapido tubo carburante

Ricc65
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 26 ago 2020, 11:28

Sgangio rapido tubo carburante

Messaggioda Ricc65 » 28 ago 2020, 11:07

Ciao a tutti,
ho bisogno di un consiglio. Ho questo componente rotto (non si blocca più).
Ho due possibilità. Cambio tutti e due i tubi dello sgancio rapido con costo non indifferente, oppure opto per metterne uno compatibile.
Consigli in merito ?
Poi, se dovessi optare per la seconda soluzione, che sgancio dovrei prendere, in relazione al diametro del tubo ?
Grazie ancora.
Ric
Ultima modifica di Giax il 28 ago 2020, 17:47, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Generalizzato titolo

Avatar utente
Giax
Moderatore
 
Messaggi: 11115
Iscritto il: 25 nov 2011, 10:26

Re: KTM 690 SMC 2016 - Sgangio rapido tubo carburante

Messaggioda Giax » 28 ago 2020, 14:57

Non so risponderTi, ma sposto da Officina Meccanika al subforum di competenza, così magari qualche collega con SMC risponde :up:

Avatar utente
Bubbasqueeze
Moderatore
 
Messaggi: 3463
Iscritto il: 19 ago 2013, 16:10
Località: Covfefe (CF)

Re: KTM 690 SMC 2016 - Sgangio rapido tubo carburante

Messaggioda Bubbasqueeze » 28 ago 2020, 15:12

mah io ho comprato uno di quelli compatibili da 10 euro su ebay e funziona tranquillamente, mi sembra uguale a quello che c'era
stretto con 2 fascette di quelle a vite di metallo e via...se non vuoi aspettare prova pure a cercare da un ricambista della tuà città che sono robe che stanno anche sugli scooter e si trovano generalmente

quelli che costano un pò sò quelli tutti di metallo, perciò se proprio vuoi spendere prendi uno di quelli, altrimenti vai col compatibile

l'attacco sul mio duke è 8mm (diametro della parte che và dentro il tubo di gomma), su smc non lo sò sorry...se nessuno ti risponde potresti prendere un calibro e misurare


Torna a KTM LC4 Supermoto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti