Auron1993 ha scritto:sorre87 ha scritto:[quote="poker70"]@sorre87
Dopo qualche mese che ne pensi? Mi pare che la tua config è scarico completo Arrow, no lambda, resistenza O2, no mappa Akra. Ti va bene o manca qualcosa? Rispetto la config originale? Facci sapere.
Ciao! Alla fine ho messo anche la mappa akra! Sinceramente mi trovo molto bene! Secondo me ha preso qualche cv in più agli alti e ai bassi meno nervosa..
moto virginia ha scritto:davanti ai miei occhi il conce KTM dopo aver cambiato lo slipon originale sulla 1190 per nontare l'akra ha collegato il PC ed ha lasciato la moto al minimo per oltre 1/2 ora: mi ha detto che stava facendo l'autoapprendimento la centralina
dopodicché ha dato qualche sgasata ed ha spento, dopo qualche minuto ha riacceso senza accelerare e la moto a suo dire si era configurata con il nuovo scarico
sorre87 ha scritto:Ho praticamente la tua stessa configurazione..io mi trovo benissimo..un mio amico quando aveva il duke aveva fatto lo stesso.. per la lambda la esclude in automatico non ti preoccupare
murinterista ha scritto:I i contro costo, fuori legge e consumi aumentati, non riesco ancora a decidermi se fare questo passo o no
neeko72 ha scritto:Se non togli il catalizzatore tutti i terminali sono omologati. Ciò che permette il rispetto della normativa anti inquinamento è il catalizzatore.
murinterista ha scritto:Io ho la duke r 2016, sono indeciso se montare il kit completo full akra, alla fine i pro sono migliore erogazione e miglior sound, i contro costo, fuori legge e consumi aumentati, non riesco ancora a decidermi se fare questo passo o no, volevo togliere il DB killer ma il meccanico mi ha detto che la moto girerebbe peggio, qualcuno ha il modello2016 con questa configurazione per farmi capire le differenze di suono consumo ed erogazione e se vale la spesa?
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