Eccomi qua a recensire, finalmente
, i miei interventi
Dopo aver letto le tue informazioni Ninjo, quelle sul web relative a sm 690 e duke, e studiatoci su, gli interventi sono stati: gas progressivo, scarico decatalizzato, spegnimento e chiusura SAS, mappa full akra per duke.
La moto sicuramente girava finalmente con una carburazione ricca di benza. Niente scoppietti, rotondità del motore. Ma risultava fin grassa perchè l'odore di benza allo scarico si sentiva molto bene e mi dava l'impressione di presentare una leggera pigrizia nel prendere i giri.. Sicuramente perché la mappa akra è studiata per scarichi più aperti di quello stock senza kat e nella mia configurazione risultava grassa..
Allora via snorkel... Eeee BOOM!!! Altra moto e altra storia!! Sparito on-off, posso scendere fino a quasi 2000 e riprendere senza singhiozzi.. Dai 3000 in su non vibra nemmeno più.. La spinta è vigorosa dai 4500 invece dei soliti 5000 e dopo i 7000 spinge ancora forte fino ai 8000. Inutile dire che dopo i 4500 spinge molto più di prima..
Avendo rimosso il SAS scalda davvero molto meno..
Riprendendo il discorso, propongo una soluzione secondo me valida che sul web, da nessuna parte, è ben spiegata:
Scarico dekat, rimozione snorkle mappa full akra.. Per duke e per sm 690..