moto virginia ha scritto:si cambio questa per la R
è una proposta che non posso rrrifiutare
Beh allora lo puoi prendere comunque che poi lo passi su quella nuova
moto virginia ha scritto:si cambio questa per la R
è una proposta che non posso rrrifiutare
moto virginia ha scritto:potresti avere ragione ... ma
Aprile mi è già costata più di cinque dita tra la prenotazione delle vacanze di famiglia e l'inghilterra di mia figlia e siamo all'inizio del mese
Maggio porta la cassa di previdenza e l'IVA
giugno le tasse
300€ non spostano tanto ma mettile insieme a tutto e calcola che per recuperare crediti siamo arrivati ai decreti ingiuntivi ed ai pignoramenti verso terzi .... e vedi che è bene stare un po' abbottonati
moto virginia ha scritto:buongiorno pok
ho montato il cambio elettronico easy healtech sulla mia my 2016 per 3 mesi da natale ad una settimana fa (era di un amico che ha cambiato moto e nel frattempo me lo ha prestato)
per me il montaggio è stato facilissimo (me lo ha montato e smontato l'amico con una sorprendente rapidità) ed il settaggio altrettanto facile (lo ha fatto sempre l'amico)
ora ti do il feedbak: in accelerazione FIGHISSIMO.
se ti fai uno sparo al semaforo tra prima e seconda la ruota avanti galleggia tantissimo e devi bilanciare portando in anticipo il peso in avanti, poi le successive marce sono mozzafiato e lasci dietro anche moto con molti più cavalli. Praticamente il gas non lo chiudi e dai via le marce come faccio con l'audi e le palette dietro lo sterzo.
Una volta sono stato affiancato da un gs1200 che mi ha chiesto cosa avesse la mia moto " 'che non riusciva a starmi dietro" (il GS ha 125 cv!)
Puoi usare il cambio normalmente premendo la frizione oppure lasciare che faccia la centralina il suo compito.
In scalata, questo cambio funziona anche bene ma ..... per quei 90 gg che l'ho avuto e considerate le poche uscite fatte devo dire che non mi sono mai fidato tanto e comunque non ho fatto tanta esperienza da saperlo usare. Considera pure che la scalata seguiva lo sparo di cui sopra pertanto stavo sempre un po' "sull'antico" uso manuale prima di spalmarmi da qualche parte. Senz'altro da fare un certo rodaggio.
Comunque la ns moto si guida sempre con due dita sulla frizione ......
diciamo che se non fossi concentrato sul cambio moto lo comprerei perché è proprio divertente lo sparo,
ma la sig.ra della conce mi ha comandato di non spendere più soldi per il momento ..... da giugno in poi se ne parla
moto virginia ha scritto:al contrario quando spari tutte le marce in accelerazione non ci sono strattoni, mentre non avendolo usato a lungo, in scalata non mi sono mai fidato ed ho sempre usato comunque la frizione per evitare gli strattoni (c'ho sempre 54 anni e ..... non scherzo più di tanto)
sono sicuro che facendogli la mano diventa divertente anche in scalata.
steo31 ha scritto:moto virginia ha scritto:al contrario quando spari tutte le marce in accelerazione non ci sono strattoni, mentre non avendolo usato a lungo, in scalata non mi sono mai fidato ed ho sempre usato comunque la frizione per evitare gli strattoni (c'ho sempre 54 anni e ..... non scherzo più di tanto)
sono sicuro che facendogli la mano diventa divertente anche in scalata.
grazie per le info, per quanto riguarda l'installazione è stato semplice?
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