KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

manubrio duke 690 per la pista

Avatar utente
cross196
 
Messaggi: 1550
Iscritto il: 5 mar 2009, 17:31
Località: Milano

Re: manubrio duke 690 per la pista

Messaggioda cross196 » 12 apr 2017, 17:15

la seduta è già più alta con la mia sella rialzata. cambiare le quote è proprio quello che voglio fare

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Gasssss

m63g69
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 16 feb 2010, 15:41

Re: manubrio duke 690 per la pista

Messaggioda m63g69 » 28 apr 2017, 13:27

hai cambiato le quote ??

esattamente cosa hai fatto ??

come va ???

Avatar utente
cross196
 
Messaggi: 1550
Iscritto il: 5 mar 2009, 17:31
Località: Milano

Re: manubrio duke 690 per la pista

Messaggioda cross196 » 28 apr 2017, 14:03

non ancora.
appena decido che fare scrivo ;)
Gasssss

Avatar utente
cross196
 
Messaggi: 1550
Iscritto il: 5 mar 2009, 17:31
Località: Milano

Re: manubrio duke 690 per la pista

Messaggioda cross196 » 13 ago 2018, 19:24

...............
Ultima modifica di cross196 il 6 gen 2019, 11:05, modificato 1 volta in totale.

Din-Draug
 
Messaggi: 82
Iscritto il: 16 apr 2018, 23:41

Re: manubrio duke 690 per la pista

Messaggioda Din-Draug » 14 ago 2018, 15:19

Maaa, scusate, perché abbassare il manubriodi un motard? Non è che per caricare di più l'anteriore ci si ritrova poi scomodi con la seduta?
Più tardi provo a simulare la posizione per curiosità, ma non mi convimce molto.

ilbrazzo
 
Messaggi: 2825
Iscritto il: 5 gen 2017, 23:54
Località: Busto Arsizio

Re: manubrio duke 690 per la pista

Messaggioda ilbrazzo » 14 ago 2018, 15:44

Din-Draug ha scritto:Maaa, scusate, perché abbassare il manubriodi un motard? Non è che per caricare di più l'anteriore ci si ritrova poi scomodi con la seduta?

Che poi per caricare di più l'anteriore basta sfilare le forcelle fino a trovare il giusto compromesso tra maggior agilità e maggior carico.
Oppure modificare la posizione del manubrio, che su SMC ha quattro posizioni "base" date dai riser + tutte le regolazioni di inclinazione manubrio.
L'ottimista dice: "Il bicchiere è mezzo pieno".
Il pessimista dice: "Il bicchiere è mezzo vuoto".
L'ingegnere dice: "Il bicchiere è progettato male perchè ha capacità doppia rispetto a quella necessaria!!!".

Federico

Avatar utente
cross196
 
Messaggi: 1550
Iscritto il: 5 mar 2009, 17:31
Località: Milano

Re: manubrio duke 690 per la pista

Messaggioda cross196 » 15 ago 2018, 16:35

attenzione! si parla del duke 4, che è una naked

Precedente

Torna a KTM LC4 Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti