KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Siamo arrivati purtroppo ai Saluti

Avatar utente
Andrea De Vecchi
 
Messaggi: 480
Iscritto il: 14 nov 2014, 11:58
Località: Milano

Re: Siamo arrivati purtroppo ai Saluti

Messaggioda Andrea De Vecchi » 9 mar 2017, 8:53

Si sulla carta hanno fatto un mezzo con un motore più fruibile e lineare rispetto alla precedente, una moto più umana. La precedente versione di motore era davvero Brutale, dato che a me in strada frega nulla di decollare o di far vedere il c'è l ho durissimo sui rettilinei mi accontento di questi 110cv da guidare, tanto poi si sa cosa succede quando arrivano le curve.... la Duke insegna puoi avere tutti i cv che vuoi ma leggerezza e reattività sono più di un motorone

loloc30
 
Messaggi: 546
Iscritto il: 24 mar 2014, 14:46

Re: Siamo arrivati purtroppo ai Saluti

Messaggioda loloc30 » 9 mar 2017, 13:38

Andrea De Vecchi ha scritto:Si sulla carta hanno fatto un mezzo con un motore più fruibile e lineare rispetto alla precedente, una moto più umana. La precedente versione di motore era davvero Brutale, dato che a me in strada frega nulla di decollare o di far vedere il c'è l ho durissimo sui rettilinei mi accontento di questi 110cv da guidare, tanto poi si sa cosa succede quando arrivano le curve.... la Duke insegna puoi avere tutti i cv che vuoi ma leggerezza e reattività sono più di un motorone


pensa che ho preso la vecchia 800 per mia moglie :lol: :lol: :lol: ... sono un po preoccupato.. ma mi sa che andrà via molto in rain

Avatar utente
Andrea De Vecchi
 
Messaggi: 480
Iscritto il: 14 nov 2014, 11:58
Località: Milano

Re: Siamo arrivati purtroppo ai Saluti

Messaggioda Andrea De Vecchi » 9 mar 2017, 14:13

loloc30 ha scritto:
Andrea De Vecchi ha scritto:Si sulla carta hanno fatto un mezzo con un motore più fruibile e lineare rispetto alla precedente, una moto più umana. La precedente versione di motore era davvero Brutale, dato che a me in strada frega nulla di decollare o di far vedere il c'è l ho durissimo sui rettilinei mi accontento di questi 110cv da guidare, tanto poi si sa cosa succede quando arrivano le curve.... la Duke insegna puoi avere tutti i cv che vuoi ma leggerezza e reattività sono più di un motorone


pensa che ho preso la vecchia 800 per mia moglie :lol: :lol: :lol: ... sono un po preoccupato.. ma mi sa che andrà via molto in rain




No metti la custom con risposta gas rain e motore sport, vedi che funziona decisamente meglio!! il vecchio motore è davvero un aereo

loloc30
 
Messaggi: 546
Iscritto il: 24 mar 2014, 14:46

Re: Siamo arrivati purtroppo ai Saluti

Messaggioda loloc30 » 9 mar 2017, 14:56

No metti la custom con risposta gas rain e motore sport, vedi che funziona decisamente meglio!! il vecchio motore è davvero un aereo[/quote]
ottimo faccio cosi.. la vado a prendere domani..!
provandola rispetto alla mia R6 completamente modificata questa brutale va da paura.. mio fratello ha la dragster... anche quella è un bel giocattolo ed anche in pista va da zio

Avatar utente
Andrea De Vecchi
 
Messaggi: 480
Iscritto il: 14 nov 2014, 11:58
Località: Milano

Re: Siamo arrivati purtroppo ai Saluti

Messaggioda Andrea De Vecchi » 9 mar 2017, 15:31

io l' ho provata con quella configurazione la vecchia brutale e ti assicura che ha una risposta del gas molto delicata ma la potenza del motore è a piena potenza, io sto ancora aspettando che mi dia una data di consegna!!!! sto friggendo!!!

loloc30
 
Messaggi: 546
Iscritto il: 24 mar 2014, 14:46

Re: Siamo arrivati purtroppo ai Saluti

Messaggioda loloc30 » 9 mar 2017, 15:32

Andrea De Vecchi ha scritto:io l' ho provata con quella configurazione la vecchia brutale e ti assicura che ha una risposta del gas molto delicata ma la potenza del motore è a piena potenza, io sto ancora aspettando che mi dia una data di consegna!!!! sto friggendo!!!

purtroppo MV non è nemmeno in buone acque... poi spero che nella 2017 abbiano sistemato il mono perchè era davvero troppo rigido

Avatar utente
Andrea De Vecchi
 
Messaggi: 480
Iscritto il: 14 nov 2014, 11:58
Località: Milano

Re: Siamo arrivati purtroppo ai Saluti

Messaggioda Andrea De Vecchi » 9 mar 2017, 16:37

il mono è lo stesso tieni conto che le moto escono settate per un peso del pilota di 80 kg, io ho gia scritto di consegnarmele con una taratura adeguata ma comunque e rigidissimo

loloc30
 
Messaggi: 546
Iscritto il: 24 mar 2014, 14:46

Re: Siamo arrivati purtroppo ai Saluti

Messaggioda loloc30 » 10 mar 2017, 10:09

Andrea De Vecchi ha scritto:il mono è lo stesso tieni conto che le moto escono settate per un peso del pilota di 80 kg, io ho gia scritto di consegnarmele con una taratura adeguata ma comunque e rigidissimo

il signore da cui la compro lavora per l'azienda che fa le centraline di MV e mi ha detto che il segreto è accorciare la molla...risponde molto meglio.. e provandola rispetto alla dragster molto meglio

motokermit59
 
Messaggi: 470
Iscritto il: 29 nov 2016, 19:13
Località: SISSA (PR)

Re: Siamo arrivati purtroppo ai Saluti

Messaggioda motokermit59 » 10 mar 2017, 13:34

Bos

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Andrea De Vecchi
 
Messaggi: 480
Iscritto il: 14 nov 2014, 11:58
Località: Milano

Re: Siamo arrivati purtroppo ai Saluti

Messaggioda Andrea De Vecchi » 3 apr 2017, 10:06

Aggiornamento ad un mese dall' ordine..... la moto arriverà Lunedi prossimo.......................

Avatar utente
pave
 
Messaggi: 4502
Iscritto il: 23 gen 2012, 12:51
Località: Mantova

Re: Siamo arrivati purtroppo ai Saluti

Messaggioda pave » 3 apr 2017, 12:41

Ottimo !!!

Lamps
Se sei incerto... ci sarà un motivo !!!

La vera moto deve fare come le tro!e... deve fumare, bere, e muovere il culo !!!

Avatar utente
Andrea De Vecchi
 
Messaggi: 480
Iscritto il: 14 nov 2014, 11:58
Località: Milano

Re: Siamo arrivati purtroppo ai Saluti

Messaggioda Andrea De Vecchi » 3 apr 2017, 13:04

Speravo sinceramente di averla sotto le chiappe questa settimana...

Avatar utente
Andrea De Vecchi
 
Messaggi: 480
Iscritto il: 14 nov 2014, 11:58
Località: Milano

Re: Siamo arrivati purtroppo ai Saluti

Messaggioda Andrea De Vecchi » 26 apr 2017, 9:14

Finalmente la moto è arrivata e l' ho potuta provare. partiamo dal fatto che sono in rodaggio quindi il motore non è stato tirato oltre i 6000 giri. Giro classico per noi Milanesi bobbio val Trebbia poi di nuovo Bobbio, Penice Varzi Milano, tante curve andatura tranquilla di uno che deve prendere le misure con il mezzo. Che dire se non fantastica, e non lo dico perchè e la mia moto, temevo un po il passaggio dalla Duke alla Brutale ma invece non è stato così ora cercherò di spigarvi meglio il perchè.

Gira da sola, con la Duke dovevo farla girare io utilizzando molto il corpo per farla chiudere bene e andare via pulito questa invece leggera pressione sul manubrio entra in curva ed esce esattamente dove stavi pensando di uscire, restituendoti la sensazione di estrema stabilità, le sospensioni rigide non fanno percepire alcun trasferimento di carico, il posteriore senti sempre che è presente e che morde l' asfalto. Del motore vi scriverò più avanti quando potrò utilizzarlo bene tutto, per ora mi sembra molto lineare.Il peso è praticamente inesistente molto bilanciata sembra pesare meno dei suoi 175kg, anche nei cambi di direzione è fulminea. Freni molto modulabile e potente l' anteriore il posteriore frena poco è come se non ci fosse si poteva migliorare.
Non è una moto comoda ma è meno peggio di come me l aspettassi. Dove invece non ci capisco nulla e per ora non ho voluto impegnarmi sono i vari menù, mi sembra un sistema troppo incasinato e poco intuitivo, questo è un aspetto sicuramente migliorabile insieme alle spie di servizio che sono illeggibili con la luce, sono quasi certo che rimarrò senza benzina.

Esteticamente non mi esprimo, è una valutazione molto personale, a me fa impazzire, i materiali utilizzati sono di buona qualità e si percepisce una certa sensazione di cura generale coincide tutto al millimetro tutto molto bello.

Immagine

Avatar utente
Riddler
Moderatore
 
Messaggi: 6465
Iscritto il: 29 gen 2014, 12:59
Località: Piccolo paesino sperduto nel Monferrato in prov. AL

Re: Siamo arrivati purtroppo ai Saluti

Messaggioda Riddler » 26 apr 2017, 12:06

Ti ho reso visibile l'immagine ;)

Complimenti per il mezzo!

P.S.
conosco quel tratto, per me il pezzo più bello è il tratto appena prima di arrivare a Bobbio scendendo dal Penice e quello subito dopo Bobbio fino a Zerba, quando riesco (troppo poco spesso :( ...) faccio una toccata e fuga NO-STOP solo per quei due tratti di strada :)
Riddler ?
KXE 125'89 - KXE 125'93 - KX 250'97 - VESPA TS 125'76 - YZ426F'02 - Bandit GSF 650N'10 - Duke 690R'15 - GSX-S 1000 my2018

[VENDO]
https://tinyurl.com/y2nqkr5e

Precedente

Torna a KTM LC4 Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti