Pagina 1 di 1

La 690R se n'è andata oggi.

MessaggioInviato: 16 set 2023, 22:10
da Frasca67
Ciao,
Volevo salutare tutti gli Utenti di MyKtm che soprattutto all'inizio mi hanno aiutato ad approcciarmi a questo gioiello Austriaco, In questi anni passati assieme ci siamo veramente divertiti, tra pistate e salite ai Passi…. Gran Moto, enormemente incompresa dalla massa e soprattutto generalmente molto sottovalutata, come scrissi lo scorso 16 Aprile mi mancava il Mono e il 3 cilindri nella mia esperienza motociclistica, il mono ora l'ho avuto e mi ha regalato Enormi soddisfazioni…. ( alla fine ho anche spuntato un non male 15.90 a Modena che era ciò che volevo arrivare a fare con Lei ).
Adesso è il momento della 3 cilindri, oggi è entrata in garage un Bellissima ( ma devo dire anche molto molto più pesante ) Street Triple 765RS 2023 gialla…..
Spero mi regali le stesse piacevoli emozioni e lo stesso divertimento…. Non escludo assolutamente che in futuro non possa tornare a portare a casa un'altra Duke 690R, mi ha lasciato solo esperienze e ricordi piacevoli…
PS.: a differenza di altri, la mia, per fortuna mi ha dato Zero problemi. Tra pistate e salite ai passi garibaldine, zero problemi. Probabilmente era nata bene…. molto bene.
A presto Ragazzi e godetevi questo gioiello, veramente leggero, come nessun'altra.

Re: La 690R se n'è andata oggi.

MessaggioInviato: 16 set 2023, 22:13
da AleT
Complimentoni e buona strada!!! :bike1:

Re: La 690R se n'è andata oggi.

MessaggioInviato: 16 set 2023, 22:16
da Bat21
Caro omonimo …grazie per queste tue righe a nome del forum, che potrai (ovviamente e comunque) continuar a frequentare indipendentemente dalla moto posseduta :!:

Nel mio piccolo, seppur non sia (purtroppo) mai andato in pista, anche la mia Duke mi sta regalando soddisfazioni (anche in termini d’affidabilità); condivido quindi ogni tua parola :wink: