Salve, mi ritrovo a dover attingere al vostro sapere.
Ho un dubbio riguardo il rodaggio 4t, ho trovato qualcosa altrove ma si parla solo di 2t (non so se il rodaggio per 2t e 4t sia uguale) e quindi ho deciso di aprire un nuovo topic cosicché i posteri possano avere queste informazioni.
Ktm 530 '08, gt con 250h (originali - mai aperto), 50 delle quali fatte in motard. È stato aperto ed il meccanico ha detto di averlo trovato come nuovo, però essendo che ormai era smontato abbiamo valutato per la lucidatura del cilindro e la sostituzione di pistone, catena di distribuzione e relativi cuscinetti. La mia domanda appunto fa riferimento al rodaggio dei pezzi sostituiti..il meccanico mi ha detto di fare 20h "tranquille" e poi via come un'anguilla.. Mentre da quel poco che ho potuto trovare (forum motocross) parlano di un pieno andando "piano" . Effettivamente 20h mi sembrano eccessive e quindi chiedo delucidazioni a chi ha più esperienza. Grazie a chiunque mi dia risposta.