KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

impianto elettrico 250 excf 2016 (six days)

Moderatore: Moderatori

iolly11
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 31 mag 2017, 17:58
Località: indonesia

impianto elettrico 250 excf 2016 (six days)

Messaggioda iolly11 » 13 lug 2017, 7:15

Ciao ragazzi , come ho detto poco fa in ''presentazione'' vivo a Bali (indonesia), quindi vi prego di non prendermi per matto se vi chiedo alcune info che per molti di voi sono basilari.

Purtroppo qui le conoscenze dei meccanici,anche quelli ''ufficiali'' son davvero obsolete,aime , quindi spesso combinano dei gran pasticci.
pochi giorni ho portato la moto in officina per la sostituzione del semicarter frizione che lo avevo crepato, e per una sistemata all'impinato eletrico (le luci sia posteriori che anteriori sfarfallavano)...
tornato a casa ho controllato il lavoro fatto e purtroppo ho visto alcune ''modifiche '' come potet vedere in foto.

Non avendo lo schema elettrico a portata volevo chiedervi alcune info a riguardo:

1- i due spinotti che vedete nella rpima foto a cosa servono? (erano scollegati)
2-quel connettore a lato steli ha 1 filo arancio tagliato e uno nero cavallottato (anche dall'altro lato del connettore identica cosa)
3- quello spnotto dietro le luci di posizione a cosa serve?

ps: il tutto e' scaturito dal fatto che mi son fissato di montare un interruttore per la dippia mappautura ,ma anche qui non trovo filo della mappatura(sapete dove si trova nel 250 2016 excf? )

scusate le mille domande
Immagine

Immagine

Immagine

iolly11
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 31 mag 2017, 17:58
Località: indonesia

Re: impianto elettrico 250 excf 2016 (six days)

Messaggioda iolly11 » 14 lug 2017, 10:15

Rega nessuno?!?! help me ehehe
grazie


Torna a KTM EXC

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti