KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Problemi centralina

Moderatore: Moderatori

Francesco35
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 5 dic 2020, 23:32

Problemi centralina

Messaggioda Francesco35 » 6 dic 2020, 0:40

Ciao a tutti ragazzi posseggo una ktm excf 250 del 2007 faccio enduro da 1 anno mai un problema tranne qualche giorno fa....la moto si è spenta e non è voluta più partire elettronicamente ma sono riuscito a tornare a casa facendola partire a strappo a che sono andato dal mio meccanico il quale mi dice che la centralina di accensione è’ andata provo a ordinarla nuova pazzia...€240 disponibile a febbraio al che mi attivo per trovarne qualcuna usata in giro tra gruppi e web la trovo, arriva il tizio mi dice che è monta sulla stessa identica moto la prova la moto parte la faccio scaldare e faccio un giro a bassi regimi la moto va come sempre provo a dare gas in seconda e terza marcia e avverto come se la moto arrivi a limitatore allora riprovo apro appena la moto sta per entrare in coppia e come se attaccasse il limitatore, torno il meccanico mi dice che la centralina che forse non da la giusta corrente! Adesso panico...ma mi sorge un dubbio è possibile che la centralina abbia una doppia mappature? Vi allego la foto della mia precedente è quella che ho preso magari riuscite a farmi qualche indizio, cosa importante con la precedente centralina andava una bomba e per di più mai avuto pulsante doppia mappatura sempre se questa moto l’abbia!
Questa in allegato e la centralina che mi ha venduto il tizio
Allegati
2616BFF4-C48F-4C06-91BF-8590BA80A030.jpeg

Francesco35
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 5 dic 2020, 23:32

Re: Problemi centralina

Messaggioda Francesco35 » 6 dic 2020, 0:41

Questa è quella che montavo io prima che si guastasse
Allegati
22C7EFD7-A9DE-4C9E-9DFF-2EFC5B1A9F3C.jpeg

Avatar utente
Bat21
Moderatore
 
Messaggi: 23882
Iscritto il: 27 lug 2011, 20:17
Località: Sanremo (IM)

Re: Problemi centralina

Messaggioda Bat21 » 6 dic 2020, 9:37